Informazioni su Metron Movement Afragola
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Via Giorgio la Pira, 21Orari di apertura
07:30 - 21:00
07:30 - 21:00
07:30 - 21:00
07:30 - 21:00
07:30 - 21:00
09:00 - 12:00
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Metron Movement
-
Dove si trova ?Metron Movement si trova in Via Giorgio la Pira, 21, 80021 Afragola NA
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Giorgio la Pira, 21 Afragola utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.922578300, 14.305000200
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Metron Movement apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
- Apre di Sabato alle ore 09:00
- Chiuso di Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Metron Movement chiamando il numero di telefono 3735327207.
-
Che opinione hanno i clienti ?Metron Movement ha ricevuto 14 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Metron Movement.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Vincenzo Vitolo
Ragazzi preparati, purtroppo non ho potuto seguire il loro percorso per un infortunio che mi trascinavo da un pò.Se volete allenarvi con personal che vi seguono e vi consigliano Metron fa a caso vostro.
Carlo M.
Un nuovo modo di intendere il fitness
Francesco Iaconangelo
Se cercate professionalità e competenza be siete nel posto giusto , con il progetto metron movement ho portato la mia prestazione ad alti livelli con metodi innovativi e mai noiosi o ripetitivi , inoltre troverete una persona che vi accompagnerà che vi stimolerà nel vostro percorso e vi seguirà passo passo . Semplicemente il top🔝🔝🔝
Gianluca Gallo
Professionisti nel settore. Mi sono trovato da sempre in linea con i loro percorsi. Un plauso nello specifico a Giuseppe e Luigi.
Lorena Laezza
Ho iniziato ad allenarmi un anno fa. Prima di allora, l’allenamento per me non era altro che fatica, qualcosa di estremamente lontano dalla mia routine. Ho chiesto di essere aiutata a cambiare le mie abitudini e, di conseguenza, la mia vita. Luigi mi ha aiutata a conoscermi, ad avere consapevolezza del mio corpo, delle sue possibilità e della sua forza. Mi ha ascoltata, capita e supportata durante tutto il percorso, personalizzando gli allenamenti sulla base delle mie esigenze fisiche, emotive, nonché organizzative. Il lavoro in equipe con l’osteopata mi ha aiutata tantissimo anche con i dolori mestruali, di solito forti al punto da compromettere la mia quotidianità. La professionalità dimostrata sin da subito con un’attenta analisi delle mie richieste, una precisa valutazione iniziale, una pianificazione degli allenamenti individualizzata e l’educazione al movimento durante tutto il percorso hanno superato le mie aspettative: grazie al mio personal trainer l’allenamento è diventato un impegno con me stessa che ha cambiato il rapporto con il mio corpo e la mia salute.