Menu

Ristorante Arca
Ristorante a Alba Adriatica

Via Giuseppe Mazzini, 109, Alba Adriatica

Informazioni su Ristorante Arca Alba Adriatica


Descrizione

Menù degustazione che prevede piatti vegetariani e di pesce, antipasti e primi in ambiente elegante e moderno.


Contatore delle visualizzazioni104 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giuseppe Mazzini, 109
64011 Alba Adriatica TE
0861714647
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 20:00
Lunedì
12:30 - 14:30 | 20:00 - 22:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:30 - 14:30 | 20:00 - 22:00
Giovedì
12:30 - 14:30 | 20:00 - 22:00
Venerdì
12:30 - 14:30 | 20:00 - 22:00
Sabato
20:00 - 22:30
Domenica
12:30 - 14:30 | 20:00 - 21:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante Arca

  • Dove si trova ?
    Ristorante Arca si trova in Via Giuseppe Mazzini, 109, 64011 Alba Adriatica TE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Mazzini, 109 Alba Adriatica utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 42.833429800, 13.929488800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante Arca apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Domenica alle ore 12:30
    • Apre di Sabato alle ore 20:00
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante Arca chiamando il numero di telefono 0861714647.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante Arca ha ricevuto 472 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 472 recensioni

Recensioni di Ristorante Arca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ristorante di classe, dal servizio, all'ambiente, poi lo chef Massimo veramente una persona squisita! La zuppa con 120 ingredienti ideata da lui una delizia unica! Molti piatti ricercati, che conquistano! super consigliato! alla prossima!

ECCELLENTE. Locale accogliente, servizio impeccabile e cibo sublime.

Ogni piatto è un'esperienza con dell'ottimo cibo all'interno.

Cena squisita personale molto attento ..ottimo

Sapori sorprendenti e piatti accattivanti. Lo chef e il suo staff di cucina lavorano a vista e sanno creare sapori sorprendenti e piatti accattivanti con ingredienti semplici. La nostra scelta è caduta su un menù di mare di 5 portate accompagnato da vini della zona, integrato con un dessert e concluso con caffè e pasticceria fatta in casa. Prima del menu veniva servita come antipasto la zuppa di funghi affumicati. Tutto era di alta qualità e il servizio era professionale e cordiale. Ritorneremo sicuramente qui.

Ristorante Arca? Dove sono le Stelle x Massimiliano Capretta??? Nei suoi piatti,nelle sue deliziose creazioni...prima di tutto c è tantissimo Amore,Passione, ricercatezza di novità, anche e soprattutto perché cosa accomuna il tutto...è...cucinare in modo SANO...... Bella ed accogliente la sua location...riguardevole il servizio...con ragazzi veramente preparati ed educati x essere a disposizione del cliente!!! Complimenti Massimiliano... Andate ragazzi e giudicate voi!!!!!!!!!

Eccezionale, dal servizio al cibo. Lo consiglio vivamente

Ottimo

Buon accoglienza il cibo è un’esperienza di vita. tutto eccellente livello alto

Bel ristorantino ad Alba Adriatica Abbiamo mangiato molto bene e anche il servizio è stato ottimo.😊👏 Merita 1 stella

Ristorante situato nel centro di Alba Adriatica: cucina innovativa, mediterranea che rispetta però le tradizioni. Piatti ben equilibrati nei sapori e presentati in modo eccezionale serviti in un locale accogliente. Lo chef e patron Massimiliano Capretta che ti accoglie è una persona molto competente e esuastiva ed insieme ai suoi collaboratori ti permette trascorrere una piacevolissima serata. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Non ci sono parole… tutto eccezionale … piatti ottimi!! Servizio eccellente… lo chef unico … subito una Stella Michelin !!!

L' unica domanda che mi faccio è come mai non ha ancora una stella michelin. Davvero alti livelli. Eccezionale.

Unico nel suo genere, esperienza assolutamente da non potersi far mancare. Piatti con rispetto del prodotto, curati in ogni dettaglio e poesia Pura nella degustazione di ognuno di essi. Lo Chef Capretta è una persona che ama raccontare le sue creazioni e i suoi piatti come un padre cura e ama la propria figlia❤️

Tutto ottimo. Materie prime locali di qualità. Personale molto gentile. Ci tornerei volentieri per provare altri cibi.

…. Senza parole!!!! Esperienza unica, cibo particolare è molto buono, accompagnato da tanta gentilezza e professionalità……

Ristorante elegante con cucina a vista, camerieri gentilissimi nello spiegare ogni piatto e come degustarlo, chef simpatico e presente in sala nonostante un costante controllo in cucina, dolci (preparati dalla sorella dello chef) sublimi. Prezzo giusto per la raffinatezza dei piatti e del servizio fornito. Un’esperienza culinaria molto piacevole, vi consigliamo di andarci (come sicurante noi presto ci torneremo), se volete fare come come noi, comperate anche il libro dello chef, in cui racconta la sua vita e le ricette dei suoi piatti. Sperando di aver stuzzicato il vostro interesse come ha stuzzicato il nostro palato, Valeria e Maurizio

Amazing experience!

Di sicuro il migliore in zona. Bisogna provare una volta. Vale tutti i soldi che spendete.

Oggettivamente si mangia molto bene, ambiente curato e servizio impeccabile. Note dolenti: troppo rumore in sala, non si riusciva a parlare se non alzando la voce, e schiamazzi di bambini. Aria condizionata troppo forte, faceva freddino all'interno e prezzi elevati per un ristorante non stellato. Nel complesso siamo stati bene.

Mi ci è voluto un po per scrivere una recensione... Quando vivi un'esperienza così straordinaria, ed emotivamente intensa ,la mente ha bisogno di un po di tempo per trasformare in parole le sensazioni. Ho festeggiato presso il ristorante Arca il mio compleanno, un' esperienza , un regalo donatomi dal mio fidanzato per l'occasione. I ricordi che più hanno segnato questa cena straordinaria, è il favoloso profumo della zuppa di porcini. Nonostante fosse il 10 luglio ,in piena estate, appena apri il piccolo coperchio in ceramica , sei magicamente proiettato in autunno. Un altro piatto che ha lasciato un segno nella mia memoria ,è la carbonara di mare. Posso dire con estrema certezza che è uno dei piatti più buoni che abbia ,mai avuto l'onore di assaggiare. Il locale si presenta moderno ed elegante , una vetrata mostra la cucina intenta a preparare i piatti. Ho con estremo piacere , apprezzato il clima sereno , che si percepiva . Ognuno di loro creava armonia ed era un valore aggiunto. Conoscere lo Chef è stato un onore ,poter leggere attraverso il suo libro tutto l'amore che egli prova per il suo lavoro. Un 'esperienza che tutti dovrebbero provare.

Ho pranzato e cenato in questo bello e buono ristorante ,non apprezzo che tra l'anno scorso e questo anno ci sia stato un aumento del 30% con porzioni un po ' più piccole, comunque un buon Ristorante

Da anni frequentiamo "Arca"da subito è stata chiara la filosofia di Massimo,fatta di materie prime e di ricordi.. subito conquistata da una zuppetta servita in una coppetta che ti consigliano di bere modi the..ho ritrovato i profumi dei ricordi con mio nonno che adoravo.. ed è stato subito amore..mi piace l ambiente sobrio ed elegante,mettere una cosa carina e farsi coccolare..complimenti Massimo e a tutto lo staff

Location elegante e moderna. Servizio non abbastanza adeguato ad una location di tale livello: cameriere impacciato ed impreciso. Non sono affatto d'accordo che gli entrée siano compresi nel costo del coperto, anche perché di solito l'entrée è offerto. Sicuramente una politica dello chef patron. Altra pecca: dopo una prenotazione su The Fork per pranzo, vengo contattata e mi viene spiegato che il ristorante sarà chiuso per pranzo perché "il personale deve riposarsi". La sera mi telefonano nuovamente per chiedermi come mai non fossi andata a cena, spiego che la prenotazione era stata spostata dal pranzo alla cena, ma al giorno successivo, come da contatti WhatsApp. Per quanto riguarda i piatti veramente nulla da eccepire se si è abituati a mangiare accostamenti di cibi particolari e materia prima fresca e cucinata in modo egregio, presentazione dei piatti ottima, questo è il posto giusto. Secondo il mio parere, i prezzi sono un tantino eccessivi. Suggerisco di migliorare la comunicazione sui vari canali per le prenotazioni.

Piatti di alta cucina e di grande inventiva preparati sapientemente con materie prime ottime e con accostamenti studiati con cura. Essendo una esperienza bisogna essere pronti ad assaggiare eventualmente anche qualcosa che normalmente non mangiamo. Bella la possibilità di fare il menù degustazione con i piatti scelti da te stesso. Servizio eccellente con personale preparato. Per tutto questo sicuramente non è un ristorante economico. Con sincerità devo dire che a nostro gusto non sono piaciute due entree che facevano parte del servizio: la zuppetta di funghi con tofu e il fegato di rana pescatrice. Invece i 5 piatti scelti per il menù degustazione erano ottimi.

Ci sono stata per una cena romantica con mio marito. Posto spettacolare sotto tutti gli aspetti. Abbiamo scelto il menù degustazione, tranne un piatto, abbiamo chiesto allo chef di fare lui la scelta e devo dire che non sono per nulla rimasta delusa, su nulla. Ottimo cibo, qualsiasi piatto. Ottimo vino. Ottimo servizio. Consiglio a tutti!

Alcuni giorni fa essendo in ferie ad Alba Adria ci siam recati con prenotazione al ristorante Arca in sei persone fra cui due bambine è una di 10 mesi appena arrivati ci hanno accolto con sorrisi e gentilezze mille accortezze dai ganci per le borse a tante coccole per le bimbe il mangiare ordinato impeccabile dagli antipasti spiegati benissimo come erano fatti in tutti i particolari con ogni tanto la visita dello chef in persona a chiederci come stava andando e poi il vino buonissimo i primi di una preparazione unica curatissimi con dei condimenti unici con svariati colori buonissimi. Dall’inizio alla fine del pasto un incanto sia di piatti che di personale questi sono i locali che mi lasciano un bel ricordo a prescindere dal prezzo meno di quello che uno pensa calcolando tutto il servizio. Complimenti allo chef Capretta e al suo staff

Esperienza vera, grande qualità, cibo ottimo preparzione di alta qualità servizio top, che dire quando la passione sposa l'impegno la qualità è garantita.

Che dire di questo posto magico dove l'arte sposa la cucina diventando poesia culinaria. Chef⭐⭐⭐

Semplicemente da provare ! Pietanze ricercate in un ambiente elegante gestito da un personale giovane e attento. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo ! Lo consiglio vivamente.