Menu

Associazione Consumatori Piemonte Aps Sportello Alessandria
Associazione o organizzazione a Alessandria

Via Bologna, 5, Alessandria

Informazioni su Associazione Consumatori Piemonte APS Sportello Alessandria



Contatore delle visualizzazioni41 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bologna, 5
15121 Alessandria AL
0131341120
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:00 - 18:00
Martedì
15:00 - 18:00
Mercoledì
15:00 - 18:00
Giovedì
15:00 - 18:00
Venerdì
15:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Associazione Consumatori Piemonte Aps Sportello Alessandria

  • Dove si trova ?
    Associazione Consumatori Piemonte Aps Sportello Alessandria si trova in Via Bologna, 5, 15121 Alessandria AL
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bologna, 5 Alessandria utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.917382000, 8.617824600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Associazione Consumatori Piemonte Aps Sportello Alessandria apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 15:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Associazione Consumatori Piemonte Aps Sportello Alessandria chiamando il numero di telefono 0131341120.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Associazione Consumatori Piemonte Aps Sportello Alessandria ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Associazione Consumatori Piemonte Aps Sportello Alessandria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Che roba ! Si fanno anche prove teatrali e si balla: la sera.

mi sono rivolto a loro a supporto di una fattura telecom di "solo" 480 € per recessione contratto ritardato: (8 gg. dalla scadenza :(stabilita da telecom)) dopo che hanno aumentato di 10€ al mese (dopo aumento di 5 € fatto l'anno prima) un contratto che "DICEVA"..per sempre questo prezzo..e appunto per 8 gg. di ritardo: mi hanno fatturato questo modico importo..(nb.: per periodo 31/12 -8/01) .(chiamiamoli diversamente onesti..), Bene, grazie a loro non solo ho evitato questo ladrocinio ,che non si puo definire diversamente ,ma ho anche ricevuto un risarcimento per tutto il disturbo arrecatomi. Bravi ,e se dovessi averne ancora bisogno li contattero' sicuramente; Menomale che ci sono queste associazioni che riescono a difendere il consumatore da queste societa' vampiro che promettono ma non mantengono,e se possono ti raggirano

Molto buono. Risolvono ogni tua richiesta. Ottimo

Un po'difficile trovarli ma molto preparati