Menu

Osteria del Cigno
Ristorante a Ascoli Piceno

Rua della Seta, 2, Ascoli Piceno

Informazioni su Osteria Del Cigno Ascoli Piceno



Contatore delle visualizzazioni29 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Rua della Seta, 2
63100 Ascoli Piceno AP
073643451
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteria del Cigno

  • Dove si trova ?
    Osteria del Cigno si trova in Rua della Seta, 2, 63100 Ascoli Piceno AP
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Rua della Seta, 2 Ascoli Piceno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 42.853554100, 13.575744900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria del Cigno chiamando il numero di telefono 073643451.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria del Cigno ha ricevuto 305 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 305 recensioni

Recensioni di Osteria del Cigno

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo qualità e prezzo.LO CONSIGLIO P. S. Disponibilità del gestore Gianni e del personale di sala ad aiutarci. Grazie grazie

Era la seconda volta che andavo all'Osteria del Cigno. La prima tutto era andato bene: cibi buoni locale caratteristico, personale simpatico, prezzo giusto. Questa seconda volta grande delusione cominciamo dal prezzo: eccessivo! Un antipasto della casa, un primo con sughetto semplice, un arrosto (due salsicce, un fattina di maiale e 4 arrostici), vino: €54 ..troppo!!! Troppo per una osteria, troppo per la qualità di ciò che s'è mangiato. Anche se si volesse togliere il vino (del quale è stato raddoppiato il prezzo di mercato) resta in conto esagerato. Sarà la stagione turistica che sta finendo e si vuol rastrellare tutto il possibile? Non è una gran mossa. Consiglio di ridimensionare i prezzi e non proporre nell'arrosto gli arrosticini: durissimi!

Di passaggio per la città considerata il "salotto di Italia" abbiamo fatto sosta in questa Osteria gustando olive ascolane, una gricia e un o spaghetto con verdure e salsiccia, un buon anisette, ottima cucina e pure molto soddisfacente il prezzo, gentili e veloci. Con siglitissimo

Osteria in un vicolo del centro, x arrivarci bisogna trovare prima parcheggio, cmq si mangia benissimo.

Bel ristorante a due passi dal centro storico. Personale gentile e disponibile, buono il vino locale anche il menù che varia giornalmente : da assaggiare la crema fritta cui aggiungono un goccio di Anisetta,, gli antipasti locali (soprattutto le olive all'ascolana) e i buonissimi artistici I marchigiani.

Buono

Ottimo cibo tipico, antipasti e primo abbondanti e molto buoni, il tutto ad un prezzo basso. Servizio veloce, efficiente, con personale molto preparato e simpatico! Consigliata!

Osteria semplice. Ambiente rustico ma reso molto accoglente dall'amabilità del servizio. Cucina semplice, casalinga. Piatti molto gradevoli Consigliato a chi non cerca la raffinatezza, ma - appunto - cucina semplice e casalinga.

OTTIMO

Si mangiano bene piatti tipici spendendo poco. Il proprietario è simpaticissimo. Aggiornamento: rivisitato 3 anni dopo la prima volta e nulla è cambiato. Griccia molto buona, strozzapreti all'ascolana buonissimi. Gentili come sempre. Aggiornamento: nuova visita, non posso che confermare l'ottima esperienza!

Locale situato vicino al centro,personale gentile e simpatico.Il menù viene presentato a voce( sarebbe meglio abbinarlo ad uno cartaceo per sapere i costi dei piatti )detto questo il.cibo è ottimo,il servizio celere ed il conto finale ( rapporto qualità prezzo) buono.Consigliabile.

Personale molto disponibile, buon rapporto qualità/prezzo.

Ottimo!!!!!

L'Osteria del Cigno è gestita da persone squisite, amanti del lavoro e dei valori di una volta. La cucina non può che rappresentarli a pieno con la tipicità, la genuinità e gli ottimi prezzi. La centrale location in un vicolo difronte Piazza Roma, adiacente la Libreria Rinascita, la migliore libreria del territorio, impreziosisce l'offerta. Si tratta di un locale che chiuderà per sei mesi per lavori, vale la pena di recarvisi in questa estate 2021, piena di incertezze e incognite da pandemia.

Locale caratteristico dall'animo rustico e tradizionale, piatti ottimi come il rapporto qualità prezzo, Titolare cordiale e simpatico.

Bel localino si mangia bene e si spende poco

Trovato quanto cercavo!

Caratteristico e carino il vicolo. Si mangia bene

Posto molto carino a 2 passi da piazza del popolo, cucina e vini ottimi. Dolci fantastici. Gestore alla mano, gentilissimo. Il conto una piacevole sorpresa.

Top in tutto servizio, cordialità, simpatico e soprattutto ottimo Cibo

Eccellente cibo, servizio molto molto buono

Un posto delizioso, i piatti sono tutti buonissimi, il proprietario è gentilissimo e alla mano e i prezzi sono ottimi contando che si trova a un centinaio di passi dalla piazza principale di ascoli piceno 😊 super consigliato e non vedo l'ora di tornarci! …

Fantastico

Sorprese nel palato ad un prezzo onestissimo

Perfetto!!!!

Ottima osteria locata in pieno centro,accettano cani con possibilità di mangiare all’aperto . Cucina locale ottima accompagnata da buon vino locale,un atmosfera tipicamente Ascolana. Da provare!!! Simpatia e cordialità del personale....

Ambiente semplice. Cucina buona. Servizio sufficiente. Prezzi medio bassi.

Si mangia benissimo prezzo giusto

ottimo

Ristorante. Accogliente piatti abbondanti. Buonissimi prezzi modici propietario simpaticissimo Grazie