Menu

Palestra Olimpica
Sala fitness a Avellino

Via Benedetto Croce, 63, Avellino

Informazioni su Palestra Olimpica Avellino



Contatore delle visualizzazioni41 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Benedetto Croce, 63
83100 Avellino AV
3347989836
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
16:00 - 22:00
Martedì
16:00 - 22:00
Mercoledì
16:00 - 22:00
Giovedì
16:00 - 22:00
Venerdì
16:00 - 22:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Palestra Olimpica

  • Dove si trova ?
    Palestra Olimpica si trova in Via Benedetto Croce, 63, 83100 Avellino AV
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Benedetto Croce, 63 Avellino utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.919482600, 14.784535300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Palestra Olimpica apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 16:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Palestra Olimpica chiamando il numero di telefono 3347989836.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Palestra Olimpica ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 27 recensioni

Recensioni di Palestra Olimpica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Palestra migliore di tutte e dove tutt'ora faccio lo sport il karate!! Veramente la miglior palestra

La location fa abbassare di molto il voto. Non mi esprimo sugli istruttori, dovrei avere la loro qualifica, ma una palestra a pian terreno di un palazzo... Dove fai giocare a " Palla a volo"... Dai che non va bene. La chiamerei palla al suolo piuttosto, visto che il soffitto è quello di un comune palazzo, 3 metri o poco più

Cortesia professionalità il top consigliatissimo

BELLA PALESTRA, ora sono cintura nera 7mo dan

Super

Un ottimo approccio per imparare la pallavolo

Caro Gabriele voglio solo avvisarti che, nonostante il tuo comportamento da bambino viziato, scostumato e irrispettoso, il maestro ti ha sempre portato rispetto e, come a tutti gli altri bambini, ha cercato di insegnarti prima l'educazione e poi la disciplina sportiva. Per quanto riguarda l'insegnamento non lo considererei affatto "alla buona" come dici tu perché ad insegnare la pallavolo in quella palestra non c'é l'ultimo dei mohicani, bensí una persona che ha buttato sangue e sudore per arrivare fin dove é arrivata e creare questa società!! Al tuo posto mi sarei chiesto da tempo perché i bambini alla palestra non ti sopportavano! Cresci... E quando puoi rivediti la regola della "P", fa sempre bene. P.s. per chi non conoscesse la regola della "p": prima pensa poi parla perché parole poco pensate potrebbero produrre parecchie puttanate!!

Sicuramente non è il palazzetto delle "big", ma basti pensare che gli ho affidato mio figlio: la cosa più cara che ho. E, come me, tanti altri genitori. Il mio è partito da zero. Oggi non è lo Zar, ma... Il Mr Gengaro gli ha insegnato tutto. Con pazienza e dedizione. È un ambiente sano e lontano anni luce dai " vizi". L'essere conta ben più dell'avere. Provate e non ve ne pentirete!!!

Sono un allievo del Maestro Gengaro e sono pronto a rinnegare tutto ciò che ha detto Gabriele Tucci. Mi riferisco proprio a quest'ultimo: come fai a dire certe cose su una persona così educata, umile, rispettosa nei confronti di tutti e con moltissima esperienza alle spalle come il Maestro Pasquale Gengaro? Vergognati di quello che hai scritto e porta rispetto verso chi ha fatto la storia della pallavolo avellinese e la sta ancora scrivendo. Sono orgoglioso di essere sotto la guida di un così grande allenatore, non smetterò mai di essergli grato per tutto quello che mi ha insegnato e che mi sta ancora insegnando. Detto questo, Forza G.S. Olimpica Avellino!

Bello,sei solo un bambino che all ultimo torneo che hai disputato hai fatto perdere gli altri ragazzi,non ti sbattere non sei nessuno,il mister poi non é uno alla "bella" come lo definisci tu ma uno che ha cinquant'anni di storia alle spalle e che continuerà a scriverla.....prima di parlare e commentare pensa perché ciò che hai detto é non é vero!!!!