Sos Consumatori
Associazione o organizzazione a Aversa
Informazioni su SOS Consumatori Aversa
Informazioni attività
Via Paolo Riverso, 85Orari di apertura
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
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Domande Frequenti su Sos Consumatori
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Dove si trova ?Sos Consumatori si trova in Via Paolo Riverso, 85, 81031 Aversa CE
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Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Paolo Riverso, 85 Aversa utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.961258900, 14.200850100
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Quali sono gli orari di apertura ?
- Sos Consumatori apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
- Chiuso di Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Sos Consumatori chiamando il numero di telefono 0656547128.
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Che opinione hanno i clienti ?Sos Consumatori ha ricevuto 92 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
![Opinione di taty april](/img/avatar.jpg)
taty april
Dopo esperienza negativa con la Wizz Air, GRAZIE a SOS Consumatori ho ricevuto il rimborso dopo circa 10 mesi di attesa.
![Opinione di Francesco](/img/avatar.jpg)
Francesco
Seri e professionali, consigliato
![Opinione di Simone Chianese](/img/avatar.jpg)
Simone Chianese
Grazie a Sos Consumatori sono stato rimborsato e risarcito per un disservizio contro la Vodafone. Inoltre sono stati molto professionali e soprattutto seri nell operato svolto. Complimenti a tutto lo staff
![Opinione di Genoveffa Forte](/img/avatar.jpg)
Genoveffa Forte
Mi sono rivolta a loro per le fatture a 28 giorni della Tim ...(persone gentilissime e cortese) ho avuto il rimborso ...grazie
![Opinione di Paolo Massaini](/img/avatar.jpg)
Paolo Massaini
Più bravi non si può! Questa ultima pratica, relativa al rimborso dei 28 giorni è la terza in ordine cronologico. Ambedue le volte precedenti sono riusciti a farmi avere il rimborso senza nemmeno che io ci sperassi più di tanto. Bravi bravissimi. Devolverò a loro metà del mio ultimo rimborso, anche se trattasi di cifra modesta. Meritano veramente la mia riconoscenza!
Ciao Paolo, ti ringraziamo per aver lasciato il tuo commento sulla nostra pagina! Puoi aiutarci a combattere le scorrettezze le ingiustizie che vengono fatte quotidianamente da grosse società a scapito dei più deboli! Ti invitiamo pertanto … Altro
![Opinione di Gennaro Morelli](/img/avatar.jpg)
Gennaro Morelli
Competenza, cortesia e disponibilità. Uno staff altamente qualificato e specializzato nella risoluzione delle controversie con i colossi societari delle telecomunicazioni e non solo. Consigliatissimi per risolvere qualsiasi contenzioso. Un cordiale saluto ai gentilissimi Dottori Gianluca Cuomo e Longo, con i quali ho avuto il piacere di interloquire telefonicamente.
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![Opinione di Pietro Russo](/img/avatar.jpg)
Pietro Russo
mi sono rivolto a loro per la fattura dei 28 giorni di tim... o avuto il rimborso ok ...positivo consigliato
Ciao pIETRO, ti ringraziamo per aver lasciato il tuo commento sulla nostra pagina! Puoi aiutarci a combattere le scorrettezze le ingiustizie che vengono fatte quotidianamente da grosse società a scapito dei più deboli! Ti invitiamo pertanto … Altro
![Opinione di Alessandra Stirano](/img/avatar.jpg)
Alessandra Stirano
Mi sono rivolta a loro per addebito non richiesto della TRE telefonia, e mi hanno rimborsato di tutto. grazie!
Ciao Alessandra, ti ringraziamo per aver lasciato il tuo commento sulla nostra pagina! Puoi aiutarci a combattere le scorrettezze le ingiustizie che vengono fatte quotidianamente da grosse società a scapito dei più deboli! Ti invitiamo … Altro
![Opinione di Sebastian Cinconze](/img/avatar.jpg)
Sebastian Cinconze
Rapidi e molto disponibili
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![Opinione di L K](/img/avatar.jpg)
L K
Ho avuto una disavventura per ritardi dei voli e disservizi di una campania aerea. Grazie a SOS utenti consumatori, tra l'altro con pochissimo impegno da parte mia, si è ottenuto un rimborso . Servizio eccellente! Grazie!
![Opinione di MICHELE Castaldo](/img/avatar.jpg)
MICHELE Castaldo
Mi sono rivolto al SOS Utenti Consumatori per una controversia con Tim per un addebbito non voluto, non credevo che sarebbero riusciti a risolvere questo problema, però quando meno me lo aspettavo ho ricevuto una telefonata che mi comunicava che la vertenza era stata risolta a mio favore. quindi mi sono stati restituiti i soldi non dovuti. Grazie
![Opinione di Gabriele Anzil](/img/avatar.jpg)
Gabriele Anzil
Molto Proffesionali precisi e validi.Mi hanno risolto una grave controversia con wind in pochi mesi,sono rimasto senza internet e telefono DI casa per 3 mesi,in piu messo in conto modem mai usato per la fibra.Grazie a sos consumatori e i loro avvovacati,giustizia FINALMENTE fatta.
![Opinione di maria soldani](/img/avatar.jpg)
maria soldani
La scorsa estate,nel 2018, la mia odissea x indesiderati addebiti (abbonamenti settimanali per Servizi non desiderati, dato che si trattava, a quanto ricordo, di news inerenti al Gossip, argomento x cui non mi scomoderei certo ad attivare link a pagamento! ) subiti tramite la compagnia telefonica, la Wind, sul mio dispositivo, era cominciata...Stanca di questi continui, settimanali esborsi, non desiderati e, x me, del tutto inutili, oltreché esosi(almeno x le m tasche), mi sono infine rivolta a questa Associazione, indirizzata da altre recensioni positive , x dirimere la questione... Nel frattempo, va da sé, ero, per fortuna, riuscita, chiamando il numero apposito di centralino, a farmi disattivare, presso la Wind (qui si, servizio davvero utile ,una volta tanto, da parte dell'Operatore Telefonico e davvero desiderato ! ) queste "accensioni" debitorie automatiche, richiedendo anche il divieto, x il futuro, di vedermene affibbiati, a mia insaputa, altri, ma nel frattempo, ahimè,nel giro di alcune settimane, il mio credito già esiguo, si era, di servizio in servizio, decurtato, lasciandomi il credito azzerato! Trovo sia profondamente ingiusto, soltanto x una sbadataggine, una fretta nello scorrimento del mouse, o uno sfioramento/cliccamento involontario, trovarsi importunati da queste progressive sottrazioni di credito, oltretutto non in linea con le proprie preferenze e gusti di consumatore, e totalmente immeritate! Ergo : non posso che ringraziare l'Associazione "SOS utenti consumatori", per la meritoria opera che svolgono, consentendo a noi cittadini e navigatori di reagire, in sede legale, di fronte a queste ed altre astute frodi, che carpiscono la ns buona fede,in quanto ,certamente , dovute spesso a distrazione, fretta, sbadataggine o scarsa esperienza sul web ma, purtroppo, a quanto so, disavventure comunque non estranee, purtroppo, anche a persone ben più attente e navigate....! Esiste, oltretutto, il diritto di ripensamento (in chi abbia ad esempio, cambiato idea, ma non è il mio caso ), non vedo, dunque, perché non debba essere riconosciuto il diritto al vedersi annullato un servizio per..."involontario acquisto", perciò al di fuori di ogni diritto e logica! Consiglio vivamente questa Associazione per l'Assistenza Legale... Più siamo, a rivolgerci a questi patrocini legali, oltretutto gratuiti (vinta la causa, sarà l'Ente riconosciuto come contravventore a dover versare il risarcimento, e con quello si possono versare le spese legali x il patrocinio richiesto ), meglio possiamo fare pressione, come opinione pubblica, per scoraggiare queste pratiche scorrette, diffuse sul web! Un saluto ai miei legali di riferimento, e Grazie !
![Opinione di Restituta Mazzella](/img/avatar.jpg)
Restituta Mazzella
Assistenza precisa e affidabilissima. Li ho contattati perché mi erano stati scalati dei soldi dal credito telefonico per attivazione di un 'offerta assolutamente non richiesta, grazie alla loro assistenza sono stati risarcita del danno.
Ciao, Ti ringraziamo per aver lasciato il tuo commento sulla nostra pagina! Se hai usufruito in modo gratuito dei servizi della nostra associazione ti preghiamo di credere nel nostro progetto che è quello di aiutare numerosissimi … Altro
![Opinione di Luigi Gregorio Janna](/img/avatar.jpg)
Luigi Gregorio Janna
Disservizio con H3G che un team di persone efficienti, affidabili e competenti ha Risolto senza particolari problemi. Grazie a SOS Utenti Consumatori.
![Opinione di Michela Calligaris](/img/avatar.jpg)
Michela Calligaris
Finalmente qualcuno dalla parte del consumatore! Nel luglio 2018 mi era stato attivato senza il mio consenso un gioco on line per cui mi scalavano 5 euro a settimana. Me ne sono accorta quando ormai mi avevano sottratto 15 euro. Ho chiamato subito il mio operatore telefonico, la Wind: mi hanno rimborsato solo 5 euro e per il resto mi hanno detto che non era affar loro. Abbiamo trovato il sito di Disservizio Telefonico quasi per caso e quindi li ho contattati ed ho affidato loro la pratica: hanno pensato praticamente a tutto loro. Adesso, a giugno 2019 l'Associazione mi ha contattato dicendomi che la controversia era stata risolta in nostro favore per un totale di 100 euro, di cui a me ne spettano 35 ed ora sono in attesa del rimborso. Io sono molto soddisfatta perchè sono stata rimborsata solo grazie al loro intervento per tutti i danni subiti: non è giusto sottrarre il credito telefonico all'insaputa dell'utente. Basta con questo strapotere! Era ora che qualcuno iniziasse ad opporsi
![Opinione di Alessandro Ronchi](/img/avatar.jpg)
Alessandro Ronchi
Hanno risolto rapidamente una controversia con un operatore telefonico
![Opinione di Mauro Tominetti](/img/avatar.jpg)
Mauro Tominetti
Grazie a SOS Utenti Consumatori ho finalmente ottenuto il rimborso da H3G per addebiti per attivazione di abbonamenti mai richiesti. Ho dovuto penare parecchio, gli addebiti li scoprii per caso a inizio 2017 e ho contattato SOS nel maggio dello stesso anno. L'azione contro H3G si concluse con conciliazione nell’ottobre 2018 con promessa di rimborso entro 90 giorni. Ne sono passati quasi 250 e avevo perso le speranze ma oggi non posso che essere soddisfatto. Armandosi di infinita pazienza, consiglio i loro servizi.
![Opinione di narciso perin](/img/avatar.jpg)
narciso perin
Sono rimasto molto soddisfatto dell'esito della transazione. Avevo una controversia con Fastweb, non c'era modo di contattare nessuno che si prendesse la responsabilità per la mia situazione. Mi rispondevano solo operatori che mi facevano rimbalzare in giro e mi hanno fatto diventare matto. Grazie a SOS Utenti Consumatori, che hanno risolto per mio conto questa spiacevole situazione. Senza di loro, o accettavo passivamente le loro decisioni o mi sarei dovuto rivolgere ad un legale, con le dovute conseguenze. Loro invece hanno risolto tutto brillantemente, e non ho dovuto subire quelli che consideravo dei soprusi della compagnia in oggetto. Grazie infinite.
![Opinione di Carlotta Boldori](/img/avatar.jpg)
Carlotta Boldori
Ho ricevuto assistenza e rimborso per un disservizio con una compagnia telefonica. Mi erano stati addebitati importi ad abbonamenti mai richiesti.
![Opinione di Gabriella Feroci](/img/avatar.jpg)
Gabriella Feroci
Grazie a loro abbiamo ottenuto il rimborso da una compagnia telefonica per l'attivazione di servizi non richiesti (SMS a pagamento). Onesti e comprensivi anche successivamente nella revisione del loro compenso. Consiglio vivamente questo servizio.
![Opinione di Aniello Di Florio](/img/avatar.jpg)
Aniello Di Florio
Ottima assistenza. Personale estremamente professionale e serio!
![Opinione di Marco Pulzella](/img/avatar.jpg)
Marco Pulzella
Sono stato vittima dei soliti abbonamenti non richiesti e sono stati in grado (sebbene con qualche mese di tempo) di rimborsarmi tutti i soldi estorti
![Opinione di Emilio Leonardi](/img/avatar.jpg)
Emilio Leonardi
Risolta la controversia di servizi digitali non richiesti. Ottimo
![Opinione di Mark (Mark94)](/img/avatar.jpg)
Mark (Mark94)
Grazie a loro non ho dovuto pagare una penale ad una compagnia telefonica. Affidabili ed efficienti! Grazie!!
![Opinione di David](/img/avatar.jpg)
David
Sono stato vittima dei soliti abbonamenti mai richiesti con Tim, ho fatto la richiesta di risarcimento su sos utenti consumatori e sono riusciti a farmi rimborsare, nonostante i 3 mesi d'attesa sono soddisfatto. Grazie sos utenti consumatori!
![Opinione di Natale Straffalaci](/img/avatar.jpg)
Natale Straffalaci
Avevo fatto la raccomandata per interrompere il servizio telefonico con Fastweb per DISSERVIZIO, praticamente io continuavo a pagare regolarmente tutte le bollette e Fastweb mi dava il servizio non più del 30%. Dopo 19 mesi di segnalazioni e solleciti chiedevo di annullare il servizio, la società continuava a mandarmi lettere invitandomi a pagare la recessione del contratto anticipata.........Grazie a SoS Utenti Consumatori, ora Fastweb deve pagarmi per il disservizio. GRAZIE siete molto professionali
![Opinione di matteo nicoli](/img/avatar.jpg)
matteo nicoli
Serietà e professionalità , la tutela dei diritti dei consumatori, grazie ancora
![Opinione di Luca Crippa](/img/avatar.jpg)
Luca Crippa
Mi erano stati prelevati dalla carta di credito 80 euro da un gestore telefonico che dichiarava di non poter restituire la somma prelevata a mio avviso ingiustamente. Ho dato il mandato a SOS Consumatori e in 60gg mi è stato restituito l'intero importo senza dover pagare nulla a SOS Consumatori. Che dire? Professionali e ben organizzati. Ne parlerò sicuramente ai miei amici.
![Opinione di Riccardo Rigamonti](/img/avatar.jpg)
Riccardo Rigamonti
Questa associazione è veramente utile . La mia esperienza è stata molto positiva.ho avuto alcune problematiche con il mio operatore telefonico e mi sono rivolta ad SOS utenti consumatori. Hanno seguito con professionalita e cortesia tutta la faccenda con un riscontro positivo per me.ho ottenuto 2 rimborsi.sono molto attenti e scrupolosi e tutto GRATUITAMENTE!..Mi sono rivolta a loro anche per un incauto acquisto online e mi hanno seguito con la stessa cortesia e professionalità. La consiglio a tutti per diverse problematiche...sono davvero efficienti e nn costa nulla al consumatore. Li ringrazio ancora per il servizio che mi hanno offerto.