Menu

Comando Polizia Locale Bari
Vigile urbano a Bari

via Paolo Aquilino, 1, Bari

Informazioni su Comando Polizia Locale Bari



Contatore delle visualizzazioni41 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

via Paolo Aquilino, 1
70126 Bari BA
0805491331
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 12:00
Martedì
09:00 - 12:00
Mercoledì
09:00 - 12:00
Giovedì
09:00 - 12:00
Venerdì
09:00 - 12:00
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Comando Polizia Locale Bari

  • Dove si trova ?
    Comando Polizia Locale Bari si trova in via Paolo Aquilino, 1, 70126 Bari BA
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere via Paolo Aquilino, 1 Bari utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 41.105965400, 16.912153300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Comando Polizia Locale Bari apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Comando Polizia Locale Bari chiamando il numero di telefono 0805491331.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Comando Polizia Locale Bari ha ricevuto 109 recensioni con una valutazione media di 1,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
1,7/5
Media di valutazione Basato su 109 recensioni

Recensioni di Comando Polizia Locale Bari

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Trovarsi nel quartiere di Santo Spirito, oggi mercoledì 31 maggio e giornata di mercato. Fra la strada centrale e le anguste viuzze laterali in crisi di parcheggi per chi deve pur sostare per brevi attività … imbattersi in una “bella” coppia di giovani vigili … donna ed uomo … educati-gentili-comprensivi e partecipativi … ti colora la giornata anche nel tuo intimo. Grazie è una bella immagine, “grazie”

Davvero eccellenti nel fare le multe, un po' meno nell'erogare un servizio di pubblica sicurezza!

Complimenti agli operatori dell'ufficio sequestri. Ho incontrato agenti disponibili e preparati. Approccio con il pubblico da 10 e lode. Medaglia d'oro per come hanno gestito la situazione. Consigliera comunale alle pari opportunità del comune di Sannicandro di Bari.

Un pessimo servizio se chiami con il telefono

Personale disponibile

Ringrazio per l'aiuto che mi hanno dato quattro carabinieri questa notte. Senza il loro aiuto io e mia moglie non troveremmo l'appartamento in affitto per le vacanze e potremmo dormire in macchina. I quattro carabinieri sono stati un buon esempio per me e mia moglie. Mi dispiace di non conoscere i loro nomi, ma voglio ringraziarli ancora

Abbiamo chiamato per far smettere di suonare un allarme che andava avanti da ore, sono stati rapidi ed efficienti

Professionali

non mi aspetto niente da questa citta , ma la cosa che mi rende un profondo senso di tristezza , e il comportamento , e il modo di proporsi verbalmente , e culturalmente di rappresentanti della polizia municipale , in divisa . e inaccettabile essere additati come incivili , quando poi chi sta di fronte a te scende abbondantemente sotto la soglia di civilta ,anche indossando una divisa . la divisa e un valore . io non ho questo privilegio, e questo onore. ma la civilta si .il tutto e riferito ad una mia segnalazione fatta alla centrale operativa , con mie generalita , e numero di telefonino personale rilasciati , all,operatore . poi segnalo la situazione ad una unita operativa della polizia municipale , di passaggio , in vIA ospedale di venere a carbonara , invitandoli a prendere visione , DI PEZZI DI INTONACO STACCATOSI DA UN IMMOBILE AL 2 PIANO , E PERICOLOSI X I PASSANTI . BE CARO COMANDANTE HO RICEVUTO UNA RISPOSTA , DA HOSTERIA . SONO MOLTO SFIDUCIATO .

Parlate di invivibilità e poi siete i primi che trasgredite le regole del CDS con la scusa "ho parcheggiato per 30 secondi"...se tutti facessero così (come molti fanno) è matematico che poi la città diventi "invivbile". E non scrivete cialtronerei sulle percentuali delle multe...: questo è solo nella vostra testa...magari fosse così.... Che poveracci!