Menu

Assistenza Medico-Infermieristica di Dottor Gavrilut F. Valerio
Servizi infermieristici a Bellaria-Igea Marina

Via Santerno, 9, Bellaria-Igea Marina

Informazioni su Assistenza Medico-Infermieristica di Dott. Gavrilut F. Valerio Bellaria-Igea Marina



Contatore delle visualizzazioni43 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santerno, 9
47814 Bellaria-Igea Marina RN
3401621674
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Assistenza Medico-Infermieristica di Dottor Gavrilut F. Valerio

  • Dove si trova ?
    Assistenza Medico-Infermieristica di Dottor Gavrilut F. Valerio si trova in Via Santerno, 9, 47814 Bellaria-Igea Marina RN
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santerno, 9 Bellaria-Igea Marina utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.146469200, 12.466154900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Assistenza Medico-Infermieristica di Dottor Gavrilut F. Valerio chiamando il numero di telefono 3401621674.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Assistenza Medico-Infermieristica di Dottor Gavrilut F. Valerio ha ricevuto 6 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 6 recensioni

Recensioni di Assistenza Medico-Infermieristica di Dottor Gavrilut F. Valerio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buongiorno Valerio. Complimenti Puntuali , professionali e preparati nella relazione con il paziente. Sicuramente per qualunque tipo di assistenza domiciliare mi rivolgero' a Voi. Nadia Vettore.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Nadia, è sempre un piacere sapere di essere stimati non solo dal punto di vista professionale, ma anche relazionale.

Grazie davvero di cuore! Ho avuto la fortuna di incontrare Valerio, consigliata da amici, dopo che mi è stato diagnostico un brutto male. Per le persone oncologiche come me, e solo chi l’ha passata puo’ testimoniarlo, trovare un professionista a cui affidarsi e di cui potersi fidare è fondamentale. Ho avuto impiantato nel petto un Port A Cath per 4mesi, oltre che ho dovuto fare varie terapie a casa dopo i cicli di Chemio; per le medicazioni al Port A Cath, per le terapie, per le flebo, ma soprattutto, e voglio sottolineare soprattutto, per l’aspetto umano, e il supporto emotivo che mi ha dato Valerio lo voglio ringraziare davvero col cuore in mano, perchè non è da tutti. Sono poche le persone che devo ringraziare, ma tra queste oltre a mio marito e la mia famiglia, ci sei anche tu Valerio, grazie ancora!

Risposta dal proprietario

Grazie a te delle belle parole. Un abbraccio

Grazie di tutto Valerio! Voglio raccontare la mia storia perchè fa capire molto.. la mia mamma è diabetica ed è arrivata a sviluppare il ‘piede diabetico’ per la sua incuranza alla dieta. Ci siamo rivolti a più professionisti, nel corso di tutto il 2018, fino a quando a Marzo di quest’anno ho personalmente contattato Valerio spinto dalle tante persone amiche di Rimini che elogiavano la sua competenza e professionalità; persona squisita, oltrechè un professionista esemplare, non so veramente come ringraziargli per tutto quello che ha fatto, mia madre nel giro di 3mesi e mezzo, si è ritrovata da una piaga del 3 stadio che significa che era tutta maciullata, ad avere un piede bellissimo, e la piaga completamente sparite, sottolineo un piede diabetico che nell’anno e mezzo precedente, da ottobre 2017 a marzo 2019 nessuno aveva mai risolto niente, dicendoci tutti che ci volevano anni per curarla. Ebbene Valerio ci è riuscito in poco più di 3 mesi, usando delle medicazioni particolari e avanzate ordinate e portateci personalmente dai suoi fornitori. Come testimonianza di ció che dico metteró le foto del mio pc, e la prima foto risale al 2 di Aprile cioè 20giorni dopo che Valerio aveva preso in carico mia madre, e il piede nella foto era gia' molto migliorato, invece la seconda risale a 6giorni fa. Aggiungo che è stato anche così gentile da metterci in contatto con un Dottore Diabetologo, dal quale tuttora la mia mamma va e col quale si trova benissimo e la sta aiutando a mangiare un po’ più equilibrato, per non rischiare più di sviluppare questo maledetto piede diabetico.

Risposta dal proprietario

Grazie delle bella parole Stefano.

Ci siamo rivolti ad Assistenza Infermieristica del dottor Valerio per mio figlio che ha dovuto fare un ciclo di Rocefin per 2 settimane. Valerio è stato veramente bravo, addirittura mio figlio Fernando chiede ancora di lui, ed è un bambino che ha sempre avuto paura degli aghi tant’è vero che quando siamo stati in Ospedale a Rimini, per 1mese purtroppo, ha sempre pianto e fatto mille storie per le punture. Ci siamo trovati molto bene, un professionista a tutto tondo con molta esperienza e competente anche coi bambini, cosa non scontata.

Risposta dal proprietario

Grazie Paolo, è un piacere sapere che Fernando chieda ancora di me 😊 sono queste le gratificazioni più belle da parte dei piccoli. …

Ho dovuto fare un ciclo di 40 punture di Nicetile, e mi sono rivolta a Valerio ed i suoi collaboratori altrettanto bravi, che fanno già i prelievi di sangue a mia madre per il Coumadin ogni 10giorni, mia madre lo adora, e anche io mi sono trovata benissimo. Professionista serio, preparato, sempre puntuale, ed avendo lavorato in varie Cliniche Private ha molta esperienza sul campo. In più ha sempre portato lui stesso il materiale che serviva per fare le punture, idem per i prelievi di mia madre.

Risposta dal proprietario

Grazie Giovanna, saluta la mamma.

GRAZIE DI CUORE!! Un grande professionista Valerio. Ci siamo rivolti a lui consigliati da degli amici, a loro volta suoi pazienti, poichè mia moglie ha avuto un tumore, ed in seguito ha tenuto la tracheo-stomia per 4mesi, più un catetere venoso centrale, che da quanto ne so è molto difficile da gestire essendo inserito nelle vene principali del cuore. Mai avuto infezioni, mai avuto nessun tipo di problema, ha sempre utilizzato ottimi materiali per le medicazioni, massima professionalità, e anche a livello morale è stato una grande spalla per noi, perchè ci ha sempre consigliati ed aiutati quando ne abbiamo avuto bisogno. Vi assicuro che per noi che non ci siamo nemmeno mai neanche sognati di trovarci di fronte a un tumore e sentirci cosi fragili, avere come riferimento un professionista cosi preparato ed esperto fa la differenza.

Risposta dal proprietario

Grazie a voi delle belle parole Fulvio e Anna. Probabilmente la più grande vittoria nel nostro lavoro, oltrechè vincere la malattia, è rendere il percorso della guarigione dei nostri pazienti il meno difficile possibile, attraverso la nostra professionalità ed umanità.