Menu

Ospedale San Martino di Belluno - Ulss 1 Dolomiti
Ospedale a Belluno

Viale Europa, 22, Belluno

Informazioni su Ospedale San Martino di Belluno - ULSS 1 Dolomiti Belluno



Contatore delle visualizzazioni44 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Europa, 22
32100 Belluno BL
0437516111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale San Martino di Belluno - Ulss 1 Dolomiti

  • Dove si trova ?
    Ospedale San Martino di Belluno - Ulss 1 Dolomiti si trova in Viale Europa, 22, 32100 Belluno BL
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Europa, 22 Belluno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 46.139782600, 12.202315600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale San Martino di Belluno - Ulss 1 Dolomiti chiamando il numero di telefono 0437516111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale San Martino di Belluno - Ulss 1 Dolomiti ha ricevuto 237 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 237 recensioni

Recensioni di Ospedale San Martino di Belluno - Ulss 1 Dolomiti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Io mi sono sempre trovata bene.

Servizio straordinario al pronto soccorso

Ospedale deve funzionare il 99,9%

Ciao a tutti! Sono stato curato al pronto soccorso di questo ospedale di Belluno, con totale umanità, impegno e determinazione da parte dei professionisti. Voglio dire un grande grazie a tutti! Poi sono andato in chirurgia generale, alcuni medici mi hanno trattato con molto rispetto e carisma, dandomi la sensazione di essere a casa. Ho trovato in tutti rispetto, serietà e lavoro prezioso, dal personale delle pulizie ai medici super dedicati e amorevoli! Lascio il mio resoconto di gratitudine ed esprimo i miei ringraziamenti per tutto!

Buongiorno. Sono stata al pronto soccorso per un attacco d'asma fortissima, sono subito entrata con codice rosso, medici infermieri oss tutto efficiente tempestivo accogliente, insomma benissimo grazie a tutti voi. Unica cosa da schifezza assolutamente da dire, è la pulizia bagno cono macchie di sangue dappertutto da ribrezzo.

Struttura d'eccellenza per utenti del Bellunese, e anche per utenti fuori provincia, comprensiva di tutti i reparti specialistici per ogni esigenza , centro prelievi eccellente, anche con piattaforma di elisoccorso per le urgenze, pronto soccorso all'avanguardia, con medici super professionali e personale medico e paramedico straordinario disponibile e con immensa umanità,siamo fortunati noi Bellunesi nell'avere una struttura così, Grazie ❤️

While away on vacation a friend needed urgent care due to an allergic reaction. Dr. Milo and her colleagues in the outpatient dermatology clinic were excellent and so reassuring with their clinical expertise and compassion. The team in the emergency room were also wonderful with their promptness and attention, which also kept us reassured. Our sincere gratitude to your team and the care we received. Mentre era in vacanza un amico aveva bisogno di cure urgenti a causa di una reazione allergica. La dottoressa Milo e i suoi colleghi dell'ambulatorio dermatologico sono stati eccellenti e molto rassicuranti con la loro competenza clinica e compassione. Anche il personale del pronto soccorso è stato meraviglioso con la sua prontezza e attenzione, che ci hanno anche rassicurato. La nostra sincera gratitudine al vostro team e alle cure che abbiamo ricevuto.

Ottimo servizio di prenotazione online per le analisi del sangue, che riduce di molto i tempi di attesa. All'ingresso si scannerizza il QR code che arriva via mail al momento della prenotazione (non serve stampare, si può fare con lo smartphone) si ritira il biglietto con il numero, poi si attende per l'accettazione e infine si attende di essere chiamati per il prelievo. Il pagamento si effettua in un secondo momento alle casse centrali oppure online.

Questa recensione non sará completa, in quanto basata s'una sola esperienza. Peró, per ció che possa valere, qui offrono tests psico-diagnostici GRATIS, anziché a €75 come alla Madonnina, Treviso. Inoltre, questi risultano meno penalizzanti, ed il personale lascia sapere del risultato a chi si sottopone (erano buoni, non fatevi idee strane)... o almeno, presumo sìa prassi sottintesa, come m'ha lasciato intuire la dottoressa, ed in tale merito... non posso far denominativi (perché non ho chiesto e non sarebbe comunque corretto) ma é stata molto paziente con me : il numero che m'era stato dato risulta attivo solo a certe ore, ho dovuto cercarne un altro per chieder in extremis una posticipazione di un'ora per uno scivolone coi treni. Una volta lì, mi sono perso e, via telefono, m'ha aiutato (2º piano superiore). La mia piccola, effimera esperienza, é stata molto positiva (anche se personalmente metteréi una mappa eccessivamente esaustiva all'ingresso ;). P.S.: Vicino al super-mercato, son incappato in un personaggio che m'ha chiesto di scegliere quattro di varie stampe, per poi chiedermi di tirargli fuori tutte le banconote che avevo nel portafogli, col pretesto d'offrir il panettone al suo gruppetto, ed inizialmente suggerendo di aver il cambio - voleva tenersi le banconote, e si rifiutava di restituirmele(ho dovuto pressare). Son abbastanza certo che stampe e panettoni non valgano piú di €30.

Personale qualificato e gentile. Ospedale pulito.

Grande ospedale. Non semplicissimo raggiungere i vari reparti.

Reparto di pediatria da oscar. Per allestimento e personale. Bravissimi

Dovrei capire a cosa serve prenotare orario e puoi perdere ore in fila.

Pronto soccorso e ortopedia bravissimi. Grazie a tutto il personale. Cibo buono e abbondante.

SERVIZIO DISCRETO

Personale pronto soccorso sempre disponibile e professionale nel capire i problemi dei pazienti !!! Dottori e infermieri del reparto pediatria 🔝🔝🔝 …

Sono stata in questo ospedale nel reparto oculistica. Il personale è molto preparato e molto gentile. L'ospedale è immacolato !!! Mi sono trovata molto bene e ringrazio tutti.

In seguito ad una colica renale mi sono recata al pronto soccorso di Agordo dove ho ricevuto tempestivamente la prima assistenza e dove mi hanno rilasciato un’impegnativa il giorno seguente all’ospedale di Belluno per una visita urologica. Ringrazio tutto il personale medico infermieristico per l’assistenza fornitami per la cortesia e la professionalità in particolare un ringraziamento al primario di urologia.

Sono stato ricoverato in ortopedia per 20 giorni. Ho trovato il personale, dai medici agli infermieri sempre molto disponibile oltre che preparato. Mensa accettabile. L'unica pecca il reparto avrebbe bisogno di una rinfrescata, come infissi nuovi e aria condizionata.

Io sono rimasta MOLTO CONTENTA DEL REPARTO DI OCULISTICA HO PORTATO IL MIO COMPAGNO E STATO VISITATO DA UN MEDICO MOLTO COMPETENTE RINGRAZIO ANCHE IL PERSONALE INFERMIERISTICO

Ormai gli ospedali italiani sono allo sfascio, peccato avevamo una sanità eccellente, ma il sistema l'ha distrutto, si avvia al privato

Ordine e pulizia impeccabili... nei giorni che l'ho frequentato ho notato molta tranquillità... forse anche dovuto al fatto che poco trafficato... per fortuna ...

Ospedale importante per il servizio che offre alla comunità bellunese

Durante un turno di assistenza ad un mio amico nella notte di venerdì 31 marzo nel reparto di gastroenterologia ho trovato il personale professionale,gentile ,preparato per ogni evenienza ma sempre con il sorriso e la massima disponibilità. Grazie per il vostro encomiabile lavoro

Un sentito ringraziamento al dott. Cosimo Salfi, alla sua squadra del 29 ottobre e a tutta l'ortopedia, Ospedale San Martino di Belluno, per la loro elevata professionalità che mi ha permesso, grazie al loro intervento, di salvare e tornare in pieno possesso della motilità della mia mano dopo un brutto infortunio. Con immensa stima, grazie infinite! Francesco Strazzacappa

Il personale è sempre disponibile e gentile. Grazie

Ci sono persone che lavorano che sanno fare il loro mestiere e sono molto bravi (tipo il ginecologo Tandurella) e altri che dovrebbero cambiare perché sono incapaci. (Tipo l'infermiera che mi ha bucato due volte le braccia perché a detta sua non trovava le vene, colpa del freddo e della mia agitazione) 🤨 …

Quasi una settimana fa mi sono rotta un dito, in sala attesa del pronto soccorso non ci sono neanche passata,con mia grande sorpresa dati i soliti tempi di attesa, e ho risolto tutto in meno di 1h e mezza.

Sono la nipote della signora Michela Damiani che in agosto di quest’anno è stata ricoverata al reparto covid geriatria. Ci teniamo a ringraziare tutti gli operatori del reparto, medici e infermieri, per la professionalità, disponibilità e la cura avuta nel gestire i pazienti.

non male.