Informazioni su Azienda Ospedaliera San Pio Benevento
Informazioni attività
Via Pacevecchia, 53Orari di apertura
Orari non specificatiMappa
Domande Frequenti su Azienda Ospedaliera San Pio
-
Dove si trova ?Azienda Ospedaliera San Pio si trova in Via Pacevecchia, 53, 82100 Benevento BN
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Pacevecchia, 53 Benevento utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 41.119338500, 14.794528800
-
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Azienda Ospedaliera San Pio chiamando il numero di telefono 082457111.
-
Che opinione hanno i clienti ?Azienda Ospedaliera San Pio ha ricevuto 217 recensioni con una valutazione media di 3,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Azienda Ospedaliera San Pio.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
salvatore fiorentino
Una nota di merito a tutto il personale CUP in quanto prevale sempre la gentilezza e professionalità nell'assistenza per le prenotazioni o altre informazioni ospedaliere.
Franco Terracciano
Sono stato ricoverato presso il reparto di cardiologia diretto dal dottor Scherillo. Alta professionalità del personale medico e disponibilità del personale paramedico e dei collaboratori. Pessimo il vitto che pur preparato all’interno dell’azienda è immangiabile. Mi chiedo se ci sia un responsabile che controlla la qualità del cibo prima che venga consegnato ai pazienti.
Sara D'orsi
Comunque do 5 stelle anche per qualche membro della mia famiglia anche se ha avuto una brutta esperienza nel pronto soccorso, per altri reparti lo possono prendere il merito. Partiamo da situazioni negative il pronto soccorso si può dire una pessima esperienza (anche se faccio una nota fanno tutti pena per essere abbandonati) mia madre dopo che era stata qualche ora sul lettino con una lesione alla alla colonna vertebrale ha voluto decidere andare via, l'infermiera gli ha staccato l'ago dove ha fatto le analisi come un animale da macello poi gli ha fasciato il braccio come stesse cadendo. Voglio dire è che siete stanchi per mancanza di personale,però quel poco fatelo con amore certo non si viene per fare una partita a carte, ma perché si sta soffrendo. Questo è successo un bel pò di tempo fa. Mi auguro che hanno aggiunto personale, in modo che possono avere più accortezza sui pazienti. Passiamo all'esperienze positive (forse) il cup ho avuto qualche diverbio in passato ma oggi posso dire che il personale è gentile purtroppo per colpa di giro soldi che finiscono che non possono a volte accontentarci. Porto mia madre nel reparto reumatologia che ha iniziato a curarsi (nel periodo del Covid e poco personale nei peggiori periodi) con la dottoressa Ferrucci molto brava anche se esausta del lavoro causa poco personale, purtroppo mia madre era in stato forte infiammatorio è vero che si era stancata di me di quanto l'ho torturata di domande, però ogni incontro si interessava di lei è di come stava. Poi abbiamo conosciuto il dottore reumatologo Bellissimo ha fatto una bella visita a mia madre anche lui molto preparato e si interessato di mia madre. Purtroppo accedere con la ricetta si cambia dottore spesso, ho conosciuto un nuovo reumatologo il dottore Ciotta spero che rimanga perché molto bravo, preparato, gentile gli puoi fare ogni domanda, molto umano. Poi passiamo alla mia esperienza reparto pneumologia con la dottoressa De Michele l'ho trovata molto brava, preparata, gentile, umana con i pazienti, il suo collaboratore molto bravo e paziente a spiegarmi le cose per fare la spirometria. Altra esperienza positiva nel reparto otorinolaringoiatria con il dottore Grasso Michele molto bravo, disponibile nel considerare il paziente nelle varie fasi dalla prima visita al post-operatorio. Mi ha fatto l'intervento di setto nasale deviato e sgonfiamento dei turbinati che Dio benedica le sue mani. Faccio una lode a tutta l'équipe che ha aiutato il dottore Grasso nell'intervento. Il reparto che sono stata ricoverata 3 giorni bravissimi si sono presi cura di me con pazienza e amore. Puliti. consiglio sono stata così bene e le sofferenze post operatorie del 23 maggio 2023 ormai non le ricordo più. Un complimento anche al dottore Giangregorio nel togliere i tamponi non mi ha fatto soffrire troppo.
Francesca Taddeo
la guardia del pronto soccorso di questa sera è stata gentilissima, un uomo davvero tanto disponibile.
A M
Non vi illudete,le mie 5 stelle sono solo per i dottori e il loro team. Ovvero Dott.Moscato Dott.Vitangelo Per la prontezza e la professionalità con cui hanno ridato battito a mia mamma. Il resto purtroppo lascia molto a desiderare. Poca considerazione dei familiari,nonostante ci trovassimo fuori dalla riamimazione. Zero organizzazione nel conferire con i medici. Migliorate su queste cose perchè l'ansia di chi si trova aldilà di quella porta cresce ed accresce secondo dopo secondo e non ve la auguro mai! ... non inventate storie come quelle che si sentono spesso...(siamo impegnati non possiamo darvi retta) Perchè il più delle volte vi ho sentito ridere e scherzare e nel rispetto di chi aspetta una notizia non ci fate una bella figura.
Ospedali nelle vicinanze
-
Ora aperto
-
35 Recensioni1,7/5
-
Ora aperto
-
Ora aperto
-
Ora aperto
-
10 Recensioni3,9/5
-
152 Recensioni3,0/5