Menu

Centrufficio Loreto S.p.A.
Negozio di mobili per ufficio a Bergamo

Viale Giulio Cesare, 3, Bergamo

Informazioni su Centrufficio S.p.A. Bergamo



Contatore delle visualizzazioni60 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Giulio Cesare, 3
24124 Bergamo BG
035232620
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Sabato
09:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Centrufficio Loreto S.p.A.

  • Dove si trova ?
    Centrufficio Loreto S.p.A. si trova in Viale Giulio Cesare, 3, 24124 Bergamo BG
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Giulio Cesare, 3 Bergamo utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.705262200, 9.678965200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Centrufficio Loreto S.p.A. apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Centrufficio Loreto S.p.A. chiamando il numero di telefono 035232620.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Centrufficio Loreto S.p.A. ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Centrufficio Loreto S.p.A.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho acquistato da loro scrivania e poltroncine per il mio studio medico, prodotti semplici e puliti nella linea ma di estrema ergonomia e qualità. consigliati! molto cordiali nella gestione della pratica

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e pronto a consigliare, ottimo sevizio di consegna e montaggio.

Negozio ben fornito. Personale competente e cordiale. Prezzi molto competitivi con ottima qualità dei prodotti. Consiglierò a chi avrá necessità di rinnovare il proprio spazio di lavoro.

1 ac

Risposta dal proprietario

Gentile Assistenza Zootecnica, non ci risultano ordini a Suo nome. Le chiediamo cortesemente di contattarci in filiale per capire come possiamo … Altro

Ho comprato un scrivania ultimamente per il mio ufficio e ho trovato dei prezzi davvero economici per buoni prodotti

esperienza di lavoro positiva con venditori competenti che hanno gestito in modo egregio anche delle difficoltà sopravvenute durante l'ordine di alcuni materiali. consigliati!

Professionalità, preparazione e cortesia sono gli elementi che contraddistinguono Centruffico. Ampia scelta far prodotti di qualità. Suggerito per i professionisti

Molto professionali, consigliatissimo

Grande professionalità

Negozio ben fornito con molte soluzioni per gli uffici. Personale disponibilissimo nella scelta del prodotto prima dell'acquisto. Prodotti di ottima qualità con ottime rifiniture e modulabili per ogni esigenza. Sono molto soddisfatto sicuramente tornerò per acquistare altri mobili.

Ho incontrato professionalità e competenza oltre ad una marcata educazione. Mi sono proprio trovato bene

Venditori ottimi, disponibilissimi e attenti alle esigenze dei clienti. Ho acquistato una scrivania completa di armadio e cassettiera, ottima qualità dei prodotti e attenzione nell'utilizzo di materiali di qualità. Grazie mille Centrufficio!

Ottima esperienza. Personale molto gentile, preparato e sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti.

Rivenditori attenti e professionali. Ti seguono con molta cura e sono molto pazienti. Rapporto qualità materiali/prezzo ottima. Montatori veloci. niente da dire di negativo ma anzi consigliato a tutti

Tutto perfetto! Personale professionale e molto cortese e ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliato!!

ottima società, tutti gentilissimi e professionali, da consigliare per qualsiasi acquisto di arredo per ufficio. Tutte le linee sono di qualità e prezzi sono ottimi

Negozio con ottimi prodotti e personale professionale.

Servizio perfetto! Personale molto competente e gentile, disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie. Lo consiglio

Bellissimo Show room, personale molto professionale e gentile, la Sig.ra Rachele mi ha consigliato nel migliore dei modi, anche i 2 ragazzi che hanno montato il tutto sono stati bravissimi, bravi tutti, grazie!!!

Personale gentile e competente. Negozio ben curato. Preventivo ricevuto in tempi brevissimi e la consegna degli arredi, è avvenuta in una settimana circa dall'ordine. Oltre all'arredo, anche pareti divisorie, attrezzate ecc...

Consigliati!

Preparati e gentili

Ottimo punto vendita, gestito da venditori professionali e cortesi. Vasto assortimento e possibilità di pagamenti personalizzati. Consigliato!!

Scrivanie belle e di qualità ma molto costose

Ottimo negozio, ben gestito da venditori preparati e professionali e la cortesia non manca. La qualità spazia a 360°. Lo consiglio vivamente.