Menu

Ambulatorio Veterinario - Dottor Mauro Dodesini
Clinica medica a Bergamo

Via Vincenzo Bellini, 51, Bergamo

Informazioni su Ambulatorio Veterinario - Dr. Mauro Dodesini Bergamo



Contatore delle visualizzazioni134 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vincenzo Bellini, 51
24129 Bergamo BG
035250008
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 12:30
Giovedì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 12:30 | 15:00 - 18:00
Sabato
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ambulatorio Veterinario - Dottor Mauro Dodesini

  • Dove si trova ?
    Ambulatorio Veterinario - Dottor Mauro Dodesini si trova in Via Vincenzo Bellini, 51, 24129 Bergamo BG
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vincenzo Bellini, 51 Bergamo utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.691021500, 9.631238200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ambulatorio Veterinario - Dottor Mauro Dodesini apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ambulatorio Veterinario - Dottor Mauro Dodesini chiamando il numero di telefono 035250008.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ambulatorio Veterinario - Dottor Mauro Dodesini ha ricevuto 169 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 169 recensioni

Recensioni di Ambulatorio Veterinario - Dottor Mauro Dodesini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

ho un cane rottweiler femmina di 3 1/2 anni affetto dalla nascita da displasia del gomito dx, sclerosi incisura semilunare dell’ulna a cui si è aggiunta successivamente la rottura del legamento crociato di entrambe le zampe posteriori. Ho richiesto l'aiuto del dott. Dodesini perchè la chiururgia tradizionale mi offriva soluzioni che non mi convincevano dal punto di vista della qualità di vita del mio cane e del risultato a lungo termine. Appena iniziata la terapia omeopatica ho notato subito un progressivo miglioramento dei sintomi e dopo 2 anni di cura posso dire che la situazione è decisamente soddisfacente. Il mio cane può vivere una vita praticamente normale e non sembra risentire dei problemi pregressi. Certo questo ha voluto dire una particolare costanza da parte mia sia nella somministrazione dei prodotti omeopatici che nelle visite di controllo ma sono completamente soddisfatto della mia decisione. Ringrazio di cuore il dott. Dodesini ed il suo staff per la loro disponibilità e competenza.

Abbiamo Yago, un Lagotto Romagnolo peso Kg 18 che soffriva di crisi epilettiche a grappolo. Ha fatto ogni tipo di diagnostica, ma le crisi nonostante 4 farmaci al giorno non diminuivano, il grappolo lo fermavamo con scarsi risultati con Valium rettale e in seguito un farmaco umano. Mediamente faceva 8 crisi in due giorni. Inizio terapia omeopatica: all’età di 3 anni e 2 mesi. Tempo terapia 1 anno. Sensibilità a farmaci e vaccini. Attualmente Yago ha 4 anni e due mesi Inizialmente eravamo scettici, abbiamo tentato anche questa strada, oggi siamo molto felici di averlo fatto. RISULTATO: Yago non ha più crisi a grappolo. Le crisi si sono notevolmente ridotte. Yago è decisamente più attivo. Stiamo valutando di provare anche la riduzione dei farmaci abituali. Grazie, davvero grazie dottore. Milena e Lorenzo

Ho un Labrador femmina di nome Stella nata nel luglio 2021 che ha manifestato già al 4 mese segni di zoppia che si sono accentuati con la crescita. Al sesto mese è stata fatta una radiografia al cane ed è stata diagnosticata una displasia bilaterale dei gomiti ed un' osteocondrite dissecante del gomito destro. Per il rimedio tradizionale erano stati consigliati l'intervento chirurgico che prevedeva l'immobilizzazione del cane per 40 gg per singolo gomito (totale quasi tre mesi) e con il risultato per la soluzione del problema è statisticamente solo il 50% dei casi. Fortunatamente sono venuto a conoscenza della cura omeopatica praticata dal Dott. Dodesini a cui mi sono affidato per iniziare la terapia omeopatica quando il cane aveva 8 mesi. Dopo soli 20 gg la zoppia si ridusse sensibilmente per sparire al 2° mese. La terapia che consisteva nella somministrazione quotidiana del suo rimedio omeopatico costituzionale è proseguita fino all'8° mese del cane. Dall' 8° mese ad oggi quando sono passati 2 anni e 2 mesi è stata fatta una "terapia di mantenimento" consistente nella somministrazione ogni 14gg di mezzo contagocce di un prodotto omeopatico. RISULTATO : Il cane attualmente non manifesta nessun problema e nel comportamento (corsa, salti) sembra che non abbia mai avuto problemi.

Per la mia cagnolina affetta da leishmania è la salvezza! Ci troviamo molto bene!! Consigliatissssssimo!!

Oliver è il nostro gatto siberiano di 3 anni che attualmente pesa 4,4 kg ed è finalmente in buona salute, grazie alla terapia iniziata col Dott. Dodesini esattamente un anno fa. La patologia di cui ha sofferto Oliver dai 6 mesi di età circa ai due anni, è una sindrome da mal assorbimento, possibile IBD (Inflammatory Bowel Disease) e infiammazione al colon. Tutte queste problematiche di salute facevano perdere rapidamente peso al gatto, che non assorbendo il nutrimento del poco cibo che mangiava, risultava apatico e poco attivo. Per merito della terapia omeopatica del Dott. Dodesini, Oliver ha recuperato, oltre 1 kg di peso ed ora è tornato ad essere un gattino attivo e giocherellone.