Menu

2Dc S.r.l.
Azienda informatica a Bologna

Via Pompeo Vizzani, 72 g, Bologna

Informazioni su 2DC srl Bologna



Contatore delle visualizzazioni19 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pompeo Vizzani, 72 g
40138 Bologna BO
0510547070
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 12:30 | 13:30 - 17:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 13:30 - 17:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 13:30 - 17:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 13:30 - 17:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 13:30 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su 2Dc S.r.l.

  • Dove si trova ?
    2Dc S.r.l. si trova in Via Pompeo Vizzani, 72 g, 40138 Bologna BO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pompeo Vizzani, 72 g Bologna utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.489242800, 11.374716000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • 2Dc S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare 2Dc S.r.l. chiamando il numero di telefono 0510547070.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    2Dc S.r.l. ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di 2Dc S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Utilizzando i servizi di 2Dc si capisce esattamente la differenza tra gestione preventiva dei sistemi e della relativa sicurezza e gestione in emergenza degli eventi, ormai avvenuti, e che hanno ormai causato danni. un danno informatico, anche dal solo punto di vista del fermo persona, fino al ripristino del sistema, genera ingenti danni economici, che non si possono dare per scontati ma vanno preventivati e gestiti in anticipo al fine di evitarli, e con 2 DC, questo è il modo di affrontare le situazioni, sia che si parli di possibili "virus" sia che si parli di possibili miglioramenti da anticipare, per stare davanti agli altri, non dietro, al limite alla pari. " il secondo arrivato è il primo degli ultimi" (Enzo ferrari)

Risposta dal proprietario

Grazie Marco !

Professionalità, gentilezza ed efficienza!! Ottimo servizio

Persone qualificate, competenti e gentili. Risolvono sempre la problematica

Grandiosi!!! Bravi gentili competenti. Soddisfattissima

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca, mi fa molto piacere quando il nostro lavoro viene apprezzato. Stefano.

Abbiamo chiesto supporto per recupero di alcuni dati, avevamo poche speranze di riuscita ma hanno fatto un lavoro eccellente! Grazie Stefano!