Menu

Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi Pronto Soccorso Pediatria
Reparto di pronto soccorso a Bologna

L.go Bartolo Nigrisoli, 2, Bologna

Informazioni su Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi Pronto Soccorso Pediatria Bologna



Contatore delle visualizzazioni39 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

L.go Bartolo Nigrisoli, 2
40133 Bologna BO
0516478111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi Pronto Soccorso Pediatria

  • Dove si trova ?
    Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi Pronto Soccorso Pediatria si trova in L.go Bartolo Nigrisoli, 2, 40133 Bologna BO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere L.go Bartolo Nigrisoli, 2 Bologna utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.505416600, 11.314486000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi Pronto Soccorso Pediatria chiamando il numero di telefono 0516478111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi Pronto Soccorso Pediatria ha ricevuto 85 recensioni con una valutazione media di 1,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
1,7/5
Media di valutazione Basato su 85 recensioni

Recensioni di Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi Pronto Soccorso Pediatria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale preparato e professionale

Sarò stata fortunata ma ieri ho avuto assistenza veloce (3 ore) e da personale giovane, preparato e con il sorriso sulle labbra. Gentilezza e allegria aiutano quando sei all ospedale. Un plauso a voi

Mercoledì 31 alla sera. Per trauma al piede di mio figlio. Complimenti a tutti... Medici e infermieri che lavorano sensa sosta... Malgrado gentaglia che pretende da loro di essere subito visitati... Scene apocalittiche di estracomunitari che hanno richiesto l intervento della Polizia... Lavorare in queste condizioni e rimanere professionali..COMPLIMENTI!!!!

Sabato 23 luglio ho dovuto portare mia sorella al pronto soccorso di Bologna, mentre eravamo in viaggio per il mare, ha avuto un emorragia dalla gamba con perdita di sangue. Voglio ringraziare tutto il personale che quella mattina era presente per l'ottimo lavoro che hanno fatto. Molto efficienti, cordiali, con il sorriso e disponibili. Il pronto soccorso era pieno e la giornata bollente ma loro sono stati molto professionali. Grazie per il lavoro che fate ogni giorno.

Tutta la mia stima per il costante sovraccarico di lavoro ahimè non capito/compreso dell'utenza.

Eccellente ,lunedì sera /notte ho portato il bambino e siamo stati accolti e messi subito a nostro agio 3 infermiere e 1 dottoressa nonostante fossero in poche e i piccoli pazienti tanti sono state oltre molto brave anche molto gentili e disponibili con tutti Un grazie speciale a infermiera Gio (Giovanna) da Adam e la sua mamma

BUONA ORGANIZZAZIONE

Un'eccellenza ospedaliera.

Arrivata alle 19, partita alle 00.30 Ospedale con pocche indicazioni, è stato un labirinto per trovare l'entrata pedonale del pronto soccorso. Personale overloaded però comunque gentile e professionale.

Bravi

L'Ospedale Maggiore di Bologna può essere posto senza alcun dubbio fra i poli sanitari di grande importanza della regione Emilia Romagna, ma anche a livello nazionale regge il confronto con altri poli d'eccellenza. Grazie alla sua politica innovativa, che si tiene al passo con i tempi, rivolta innanzitutto ai cittadini, con continue campagne di informazione e prevenzione, ma anche nei confronti dei propri operatori, con la formazione continua e la promozione di sempre nuovi eventi ed aggiornamenti. Possiamo indubbiamente etichettare l'Ospedale Maggiore come luogo di cura e primo soccorso di rilevante serietà e professionalità.