Menu

Roter Adler
Ristorante a Bolzano

Via Goethe, 5, Bolzano

Informazioni su Roter Adler Bolzano



Contatore delle visualizzazioni39 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Goethe, 5
39100 Bolzano BZ
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Roter Adler

  • Dove si trova ?
    Roter Adler si trova in Via Goethe, 5, 39100 Bolzano BZ
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Goethe, 5 Bolzano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 46.499024300, 11.352472400
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Roter Adler ha ricevuto 3 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 3 recensioni

Recensioni di Roter Adler

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Oggi sono andato a cena al Roter Adler, Ci siamo seduti al piano superiore in una piccola stanza con pochi tavoli, l'atmosfera era fantastica. Come antipasto c'era un'insalata con tonno, mozzarella e uova, che era molto gustosa. Poiché mia moglie ha problemi con il glutine, quando ha ordinato la portata principale "Pollo con sesamo e patate arrosto" ha chiesto se il pollo contenesse farina. Il cameriere ha reagito rapidamente e ha chiesto se c'era un problema con il glutine, quindi a mia moglie è stato dato un piatto principale senza glutine e un panino senza glutine da abbinare all'insalata. Io stesso ho mangiato gli gnocchi allo speck con gulasch che, come gli altri due pasti, erano molto gustosi. Visiteremo nuovamente l'aquila rossa alla nostra prossima visita a Bolzano. Altamente raccomandato.

Sempre pieno, buon cibo, prezzi ancora ok! Posto dove stare!

Interessante, particolare, innovativa! Ciò che più mi ha colpito è come la priorità non sia più punire il colpevole, perché ad ogni azione corrisponde una conseguenza, perché è giusto nei confronti la vittima…Questa giustizia si libera da tali concetti, e ha come obbiettivo principale il risarcimento del danno fatto e il coinvolgimento di entrambe le parti. E ancor più sorprendente è come non sia più necessaria la pena come deterrente, ma il colpevole si ritrova a compiere un processo di trasformazione, un cambiamento che lo porterà a reintegrarsi nella società.