Centro Fisioterapico Brescia Fisiosocial
Fisioterapista a Brescia
Informazioni su Centro Fisioterapico Brescia Fisiosocial Brescia
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Via Luigi Einaudi, 11Orari di apertura
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
10:00 - 13:00 | 15:00 - 20:00
10:00 - 13:00
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Centro Fisioterapico Brescia Fisiosocial
-
Dove si trova ?Centro Fisioterapico Brescia Fisiosocial si trova in Via Luigi Einaudi, 11, 25121 Brescia BS
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Luigi Einaudi, 11 Brescia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.534792000, 10.219040900
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Centro Fisioterapico Brescia Fisiosocial apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
- Chiuso di Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Centro Fisioterapico Brescia Fisiosocial chiamando il numero di telefono 3513318535.
-
Che opinione hanno i clienti ?Centro Fisioterapico Brescia Fisiosocial ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Centro Fisioterapico Brescia Fisiosocial.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Erica Tognin
Ho contattato il dottor Lanzini a fine 2023, dopo uno strappo al gemello, giocando a padel. Cercavo degli esercizi che mi permettessero di rinforzarmi e di riprendere le attività: con ascolto e grande disponibilità ha disegnato un percorso specifico per me di esercizi che mi hanno permesso pian piano di riascquistare forza e soprattutto fiducia nel mio polpaccio. E' un lavoro da svolgere con costanza nel tempo, non solo una tantum sperando che sia risolutivo. Sono stata seguita bene nelle evoluzioni, anche in occasione di una ricaduta: disponibilità, ascolto e fiducia unita a competenza. Giudizio più che positivo, consiglio!
Carla Cattoi
FORTUNATA COINCIDENZA Per me incontrare Fisiosocial, e quindi Francesco e Klaus, ha rappresentato una coincidenza davvero fortunata; li ho conosciuti ad inizio 2024 in occasione di tre incontri organizzati in un centro culturale su “postura e dolori”, proprio un mese prima del mio intervento alla spalla (per tendini sovraspinato e sottoscapolare lacerati e altre problematiche connesse). Il loro approccio basato su una fisioterapia attiva e sull’ascolto del paziente mi aveva pienamente convinto, quindi ho deciso di affidarmi al loro studio di Milano per la riabilitazione che avrebbe dovuto seguire l’intervento non proprio semplice; da oltre due mesi Francesco mi segue regolarmente con esercizi che modula per me, in base a quanto di volta in volta gli riferisco e ai progressi che verifica. Questo mi ha permesso di raggiungere dei risultati più che soddisfacenti sulla mobilità della mia spalla e sulla forza che sto gradualmente conquistando, risultati confermati dalla prima visita post-intervento del chirurgo. A mio avviso, oltre agli aspetti tecnici e alla indubbia competenza del professionista, questo risultato, non scontato, è stato raggiunto per la reciproca fiducia e impegno che si è creata tra me e Francesco e ad un suo ascolto attento. Consiglio vivamente di affidarsi a Fisiosocial, Carla
Elena Sofia Saldi
Sono paziente del Dott. Lanzini per grave scoliosi non operata. Sono molto soddisfatta non solo per la professionalità e le competenze e per gli ottimi risultati che sto attendendo (dolore diminuito drasticamente grazie a un programma di esercizi mirati, costantemente aggiornato con il progredire del trattamento), ma anche per l'approccio umano dimostrato nell'affrontare insieme la mia problematica, aspetto non scontato quando si lavora con professionisti in ambito medico e sanitario.
Alessandro Salomoni
Esperienza super positiva!!! Sono stato operato al crociato circa due anni fa, ma fin dal post operatorio ho avuto problemi al tendine rotuleo utilizzato per la ricostruzione del crociato. A Gennaio di quest’anno ho avuto il piacere di incontrare e conoscere Francesco che fin dal primo momento si è reso disponibile nel seguirmi e trattarmi. Dopo sole poche settimane ho notato i benefici del lavoro svolto insieme e ad oggi posso confermare che non ho più alcun dolore e anzi sono tornato a praticare attività fisica al 100% delle mie capacità. Lo consiglio a tutti !!
I migliori Fisioterapisti nelle vicinanze
-
Ora aperto
-
18 Recensioni5/5
-
Ora aperto
-
4 Recensioni5/5
-
Ora aperto
-
2 Recensioni5/5
-
Oggi chiuso
-
9 Recensioni5/5
-
14 Recensioni5/5
-
18 Recensioni5/5
-
85 Recensioni5/5
-
Ora aperto
-
1 Recensione5/5
-
Apre alle 14:30