Menu

Dottor Marega Luca Ortopedico
Chirurgo ortopedico a Brescia

Via Chiusure, 20, Brescia

Informazioni su Dr. Marega Luca Ortopedico Brescia



Contatore delle visualizzazioni56 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Chiusure, 20
25127 Brescia BS
030220543
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Dottor Marega Luca Ortopedico

  • Dove si trova ?
    Dottor Marega Luca Ortopedico si trova in Via Chiusure, 20, 25127 Brescia BS
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Chiusure, 20 Brescia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.549248500, 10.185067200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Dottor Marega Luca Ortopedico chiamando il numero di telefono 030220543.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Dottor Marega Luca Ortopedico ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Dottor Marega Luca Ortopedico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Grande professionista operato protesi d'anca giovedì 8 febbraio venerdì già fuori dal letto grazie mille al dott Luca Marega e tutto il suo staff.

Ho 89 anni ,e grazie alla bravura del Dott. Marega ,dopo le varie protesi alle ginocchia e anche,per la Sua professionalità mi ha permesso ancora di camminare. Grazie infinite. Mariotto Claudio.

Di una professionalità e cordialità che se ne vedono pochi… non solo un bravissimo ortopédico, ma anche un Signore. Grazie.

Velista di buon livello, con una partecipazione olimpica, ho cominciato presto a soffrire di artrosi alle ginocchia, usurate dall’attività e dall’umidità e a meno di 60 anni, camminavo a fatica, zoppicando vistosamente. Ho subito, pertanto, un intervento di protesi ad entrambe le ginocchia, nell’ottobre del 2017 al destro, nel giugno del 2023 al sinistro. In entrambi i casi mi ha operata il prof Luca Marega, che si è rivelato eccellente sia sul piano professionale, che umano. Ringrazio il prof. Marega, con il quale mi sono trovata benissimo e sempre rassicurata dalla sua competenza ed esperienza.

Gentilissimo dott. Marega. sono Marco Canova suo paziente. Ho 65 anni ed un anno fa, era il 21.10.2022, lei mi ha operato per impianto protesi all’anca destra, che dire… In questo anno ho percorso 5000 km a piedi tra camminate outdoor e trekking….prima dell’intervento era un obiettivo impensabile e impossibile da raggiungere se lei non avesse fatto un lavoro eccellente. Mi ha ridato la possibilità di continuare a coltivare le mie passioni e questo non ha prezzo… grazie, grazie davvero di cuore

Un medico eccezionale, molto disponibile e gentile. È la prima volta che mi trovo davanti ad un medico che mi spiega nel dettaglio quali problemi ha la mia schiena. E, di ortopedici, ne ho visti parecchi, ma nessuno come il dott. Marega. Grazie, davvero, ce ne fossero di medici come lui

ringrazio il Dott. Marega per la sua grande competenza e professionalità : dopo due anni di sofferenza sono sta ta operata per una protesi d'anca a tre mesi e mezzo dall'intervento ho ripreso la normala vita attiva

Protesi al ginocchio, operato il 20 gennaio di quest’anno. In meno di due mesi ho recuperato la piena funzionalità dell’arti ed ora sono in grado di percorrere anche lunghe distanze, comprese salite e discese, senza risentimento e dolore di sorta. Consiglio vivamente di affidarsi con completa fiducia alle cure dello staff del dott. Luca Marega

Seconda protesi d’anca e come per la prima, tutto è andato molto bene. Grazie al Dottor Marega e al suo staff, a tutto il personale dell’ospedale, per la professionalità.

Intervento all’anca sinistra nell’Aprile del 2019 al S.Anna di Brescia, ottimamente riuscito.

Il Prof Marega mi ha operato al tendine d’achille destro, che si era completamente staccato dall’osso, con un risultato eccellente. Ho ripreso a giocare a tennis e sciare meglio di prima. Grazie

Il 20.12.22 fatto "protesi monocompartimentale mediale Bilaterale (cioè tutte e due le ginocchia !!) ed oggi, 24.1.23, a distanza di 34 giorni posso dire di aver fatto la scelta più giusta ! Le ginocchia sono perfette ! Il dolore che mi accompagnava ormai da decenni e' scomparso ! Un grazie immenso alla bravura, alla competenza, alla cordialità del dott. Luca Marega e di tutto il suo staff. Il percorso di riabilitazione sarà ancora un po' lungo , ma i miglioramenti sono evidenti giorni per giorno ! Già tra pochi giorni potrò non usare più le stampelle !!! Un grazie immenso !

Ringrazio di cuore il Dottor Marega per l'eccellente esito dell'intervento chirurgico all'anca per coxartrosi a cui mi sono sottoposto presso la Casa di Cura San Camillo.

Mi chiamo Remo Romano,ho 53 anni. Conoscere il Dottor Marega è stata la mia salvezza, dopo anni di sofferenze causate dalla mia cocsatrosi dell'anca destra che mi limitavano nella vita di tutti i giorni. Non riuscivo più quasi a compiere la minima attività fisica come poteva essere andare a camminare o fare delle passeggiate a cavallo. Nonostante la mia indecisione iniziale di operarmi, dopo l'innesto della protesi ho notato subito dei grandi benefici che mi hanno fatto pentire di aver aspettato così tanto tempo per eseguire l'intervento. Ringrazio infinitamente il Dottor Marega per la sua bravura e professionalità dimostrata.

Io lo chiamo il mio angelo! Lussazione congenita d anca bilaterale,messa veramente male e riuscito a fare un intervento che definisco miracoloso!in 10 anni,mai mai resa conto di avere una protesi! Un grande..punto!

Mario Piasente amante dell'andar per monti ringrazio tutto lo staff per la professionalità ,competenza ,gentilezza,e per la buona riuscita dell'operazione

Il dottor Marega mi ha seguita in seguito ad un brutto incidente alla spalla, cui è seguito un intervento molto complesso che ha richiesto l’inserimento di una protesi. È un grande professionista e una persona molto umana. Grazie a lui ho ripristinato quasi integralmente la rotazione del braccio interessato.

Enorme esperienza e professionalità. Grazie x avermi salvato già 2 volte

Dopo aver scoperta una brutta ernia al disco, mi sono rivolto al dottor Marega il quale ha saputo indicarmi sin da subito la corretta terapia da seguire. Sempre preciso, puntuale ed esplicativo nelle risposte, ha dimostrato enorme competenza ed esperienza. Gentilissima, umana e sensibile la segretaria, mi ha aiutato con puntualità in ogni circostanza. Consigliatissimo.

Sono istruttore di fitness e ho effettuato la sostituzione di protesi all'anca. Ringrazio il dott. Marega per la professionalità e la disponibilità che ha dimostrato

Ringrazio per la grande professionalità il dottor Marega. Sono stato sottoposto all'intervento di protesi all' anca a causa di una artrosi con necrosi della testa del femore che mi ha creato grossi problemi per un anno. Grazie all' intervento sono rinato.

Sono un generale degli alpini, dopo aver scalato e camminato per anni sulle nostre splendide montagne sia come istruttore di sci-roccia e comandante di uomini, sono arrivato alla pensione e il mio corpo ha incominciato a chiedere il conto per l'usura delle mie articolazioni. Ho iniziato con l'anca sx, dopo visite specialistiche da vari luminari sono arrivato tramite un amico dal dott. Luca Marega. Contrariamente agli altri borioni incontrati, ho trovato una disponibilità ed una competenza pratica non comuni, che mi hanno dato quella tranquillità necessaria per effettuare l'intervento. Era il 2012 protesi Anca, poi negli anni successivi protesi ginocchio sx e nel 2020 protesi ginocchio dx. La perfezione degli interventi e la continua disponibilità del dott. Marega, mi ha portato a segnalare a tantissimi amici questo grande ortopedico, ricevendone a mia volta gratitudine. Per fortuna esistono ancora medici umani e competenti. Grazie Luca per avermi consentito di ritornare in montagna.

Ottimo professionista. Mette a proprio agio il paziente spiegando meticolosamente tutte le problematiche e le fasi dì risoluzione Mi sono affidato a lui per la sua competenza esperienza Ringrazio di cuore

Un ringraziamento sentito al Dott. Luca Marega che ha eseguito il mio intervento all'anca, nonostante la complessità, con risultati eccellenti, restituendomi in tempi rapidi alla vita attiva. Grazie anche per la squisita disponibilità personale.

Ortopedico serio e preparato, cortese e accogliente, semplice e chiaro nello spiegare la diagnosi al paziente, disponibilissimo nel seguirlo fino alla guarigione. È stata questa la mia esperienza con il dottor Luca Marega, che, a differenza di altri suoi colleghi che non erano riusciti nemmeno a capire quali erano i problemi che improvvisamente mi avevano bloccato una spalla, ha immediatamente compreso quale era il mio problema e quale la soluzione. E così, dopo aver trascorso mesi con dolori e scarsissima mobilità della spalla, il dottor Marega in poche settimane ha risolto il problema che non mi permetteva più di condurre l’attività sportiva, di dormire, di muovere braccio e spalla senza avere forti dolori, addirittura di mettermi autonomamente una camicia o una giacca. E così sono passato dal pensare che non avrei più potuto fare molte azioni, che non avrei più potuto portare pesi, fare attività sportiva, dormire rilassato senza dolori……a farlo nuovamente come prima. E come non dire grazie……..!!!

Mi chiamo Bettoni Margherita, ho 95 anni, vorrei ringraziare il Dott.Marega per la sua professionalità e umanità. Dopo aver avuto un incidente al ginocchio, piuttosto grave, ha saputo risolvere il problema con grande competenza. I miei più sinceri ringraziamenti, gliene sarò sempre grata.

Ho sempre amato la montagna,per gran parte della mia vita appena possibile la frequentavo. Purtroppo però nel tempo ho avuto problemi alle articolazioni delle ginocchia, fino a quando sono arrivato al punto di avere forti dolori(anche a letto facendo la più piccola rotazione).Il dottor Marega mi ha spiegato con molta gentilezza e professionalità la mia situazione e la necessità di protesi. Prima il ginocchio sinistro poi il destro. Oggi posso solo ringraziare il dottor Marega che mi ha rimesso in piedi,ora riesco ancora a frequentare la montagna sia a piedi che in mtb

Professionista serio ed esperto, mi ha risolto diverse problematiche con rapidità e competenza, indirizzandomi anche verso altri specialisti, quando necessario. Ho molto apprezzato la professionalità e la disponibilità, unita ad una notevole capacità di individuare i problemi nel loro complesso. Ambulatorio a piano terra con parcheggio adiacente.

Il Dottor Marega mi ha rimessa al mondo. A causa di una necrosi della testa del femore a 47 anni mi sono trovata limitata completamente nella vita lavorativa e soprattutto sportiva. Dopo circa un anno di sofferenze e pellegrinaggi tentando rimedi vari da vari specialisti ho incontrato la maestria del Dottor Marega che insieme alla sua equipe dell’istituto clinico San Anna di Brescia mi ha sottoposto a intervento di protesi totale d’anca a giugno 2020. Dopo poche settimane ho ripreso l’attività fisica. Dopo un mese nuotavo, dopo tre bici su strada e dopo poco ancora ricominciavo a correre.A settembre 2021 ho concluso il mezzo IRONMAN di Cervia . Non ho dolori . Non ho limitazioni. Appena le piste si fanno sicure ( ossia libere dal rischio covid!) ricomincerò anche a sciare! Il mio unico rammarico è quello di non essermi operata prima … Grazie ancora Dottore Vanina Berta

Ringrazio sentitamente il dottor Marega per essersi preso cura di me. Sono stata operata 2 anni fa per una protesi d'anca ed ad oggi posso dire di non sentire alcuna limitazione. Sono in grado di fare tutti gli sport che facevo prima come ad esempio palestra, sci, arrampicata, trekking senza difficoltà. Il rientro alla normalità è stato dolce e progressivo ed oggi mi sento in grado di fare anche dei movimenti più ampi che non ero mai stata in grado di fare avendo la displasia congenita dell'anca. Essendo un medico anche io mi sento di consigliare sotto tutti i punti di vista il collega, che per me è stato una persona eccezionale sia da un punto di vista professionale che umano. Grazie ancora per tutto.