Menu

Ospedale A. Perrino
Ospedale a Brindisi

Strada Statale 7 per Mesagne, Brindisi

Informazioni su Ospedale "A. Perrino" Brindisi



Contatore delle visualizzazioni48 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Strada Statale 7 per Mesagne
72100 Brindisi BR
0831537111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale A. Perrino

  • Dove si trova ?
    Ospedale A. Perrino si trova in Strada Statale 7 per Mesagne, 72100 Brindisi BR
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Strada Statale 7 per Mesagne Brindisi utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.624072900, 17.914170900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale A. Perrino chiamando il numero di telefono 0831537111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale A. Perrino ha ricevuto 326 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,7/5
Media di valutazione Basato su 326 recensioni

Recensioni di Ospedale A. Perrino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono in cura da 18 anni quindi vuol dire che sono magnifici se no avrei cambiato. Sono seguita molto bene, dottori attenti e scrupolosi, infermiere in segreteria gentilissime .Molto soddisfatta. 👍👍 …

Una struttura veramente imponente con medici e collaboratori di primo ordine ti senti coccolato nelle loro mani. Io personalmente devo ringraziare il reparto di neurochirurgia e neurologia che mi hanno dato la possibilità di essere sottoposto a DBS grazie e ancora grazie mille per il vostro operato in mio favore.

Mia nonna durante la sua degenza in ortopedia ha ricevuto un’adeguata assistenza da parte di tutto il personale a partire dagli oss, infermieri e medici che hanno dimostrato professionalità, empatia e gentilezza.

Le tre stelle sono per il personale gentile e per l’infermiera all’accettazione che è stata gentilissima e proattiva per fare in modo di aiutarci. Purtroppo sentirci dire che l’ortopedico era assente, dopo quasi due ore di attesa e dover attendere oltre per firmare l’allontanamento è davvero seccante… mi spiace dare un feedback non positivo vista la gentilezza del personale che ci ha presi in carico, la colpa non è ovviamente loro per la scarsa organizzazione del pronto soccorso.

Potrebbe venirvi facile dare loro la colpa del ritardo al pronto soccorso della visita post accettazione e relativi e rispettivi tempi. Potrebbe venirvi facile dare la colpa a chiunque in quel momento stacca un attimo per farsi il caffè o chiacchierare un attimo col collega. Dovrebbe essere umano però capire che non sono robot e che non hanno un microchip condotto a distanza da AI. La Sanità ha tagliato tanto, quasi tutto, la provincia di Brindisi fa moltissimi abitanti, non ci meritavamo questa chiusura di reparti e di cose basilari come accaduta a Ostuni e Francavilla. A Brindisi miracoli non né possono fare. Ci sono fior fior di OSS infermieri medici primari e direttori competenti, che non mollano un attimo per ore e ore e trattano i pazienti e i richiedenti con serietà e professionalità. Poi purtroppo si constata anche faciloneria pressappochismo e superficialità mediante disappunti, frasi inopportune, considerazioni becere ma d'altronde ovunque è così. Però se questi tizi venissero ripresi dai loro superiori sarebbe tutto efficiente soprattutto a livello empatico e di sensibilità. Complimenti al personale sanitario competente professionale e dedito al proprio lavoro in questi momenti di difficoltà di personale di mezzi di unità e di strutture. Solo a loro Complimenti. Il resto non merita considerazione.

Il reparto di ginecologia dell’ospedale merita tutte le 5stelle! Dai medici, infermiere, oss e inservienti. In un momento molto delicato della nostra famiglia, ognuno di loro ha espresso oltre a tanta professionalità anche molta umanità e affetto. E questo ci ha aiutati tantissimo. In particolare la dott. Pezzuto, parte Eccellente e fiore all’occhiello del reparto. Grazie.

Ottimo ospedale con diverse professionalità di riferimento per tutta la Puglia e non solo

Personale disponibile

Forse troppo maltrattato dai brindisini, ma specialmente sulla sanità si lascia una recensione fortemente condizionati dall' andamento della malattia propria o del proprio caro. Se un quadro clinico è molto compromesso, neanche il miglior ospedale del mondo ti salva. In questo caso la struttura è recente e ben tenuta, gli ambienti ampi e puliti. Ci sono reparti pessimi e reparti eccelsi come in tutti gli ospedali d'Italia, ovviamente fa notizia solo la situazione negativa.

Si può sempre migliorare

Reparto di Ortopedia: professionali, gentili e tutti molto disponibili con la mamma di 88 anni ricoverata e operata in seguito alla frattura del femore. Grazie!

Ottimo ospedale ma non deve essere trascurato!

Vorrei ringraziare tutto lo staff di dottori e infermieri del reparto otorinolaringoiatria, che inseguito ad un intervento alla tiroide,sono sempre stati disponibili, cordiali, professionali e competenti. L intervento è andato benissimo,sono stata in buone mani per tutto il tempo.

Medici bravissimi, mi sono trovata benissimo al reparto otorinolaringoiatria 👍🏻👍🏻 …

Vorrei fare i complimentarmi a tutto lo staff del pronto soccorso per come hanno saputo gestire tante situazioni insieme , sicuramente non è facile e si è esposti a tanti rischi , anche la possibilità di sbagliare ed essere esposti al linciaggio. Personalmente ringrazio l'infermiera del pronto soccorso, Marika , perché nonostante la sua giovane età è un angelo ricca di determinazione e professionalità, grazie per avermi più volte salvato la pelle , auguro a tutti voi del personale il meglio e che possiate fare sempre meglio per noi comuni mortali , grazie!

Il reparto di psichiatria è un reparto dove medici ed infermieri fanno il loro lavoro con molto garbo . Ci sono regole rigide ma tutto sommato è un gran bel reparto.

Ho eseguito una Splenectomia totale chirurgia generale fantastica

Ci sono andato tante volte e mi sono trovato bene con gli infermieri e infermiere dottori e dottoresse

Posto per malati

Struttura ospedaliera molto valida con molti reparti ambulatoriali.

underestimated hospital, competent,.professional

Ci siamo recati presso questa struttura per un improvviso problema all'occhio di mia figlia. L'accettazione al pronto soccorso è stata rapida e indolore, e di questo sono felice perché purtroppo il pronto soccorso sembra essere proprio l'anello debole dell'ospedale e non dovervi trascorrere ore è stata una fortuna. Siamo stati mandati subito all'ambulatorio di oftalmologia, dove abbiamo dovuto attendere un po' giustamente, non essendo una questione di vita o di morte. I medici sono stati molto accurati ed esaustivi, quindi in generale esperienza positiva. Peccato per le poche risorse dedicate al PS che ne avrebbe sicuramente bisogno.

Ottimo. Chirurgo plastica a mezzanotte!

Menomale che c’è!!

Al reparto ortopedico il primario e i dottori bravissimi e gentilissimi anche tutto il personale ok

sono stato operato per un 'ernia inguinale dal dottor Giovanni LoVerre e volevo porgere il mio ringraziamento a lui e tutto il personale sanitario

Personale cordiale e gentile . Purtroppo la troppa attesa non dipende da loro ,ma dai tanti tagli fatti al personale, c è troppo poco personale per gestire il pronto soccorso. Ma quelli che ci sono cercano in tutti i modi di essere presenti e aiutarti

Day hospital al reparto urologia, le infermiere sono qualificate per il ruolo e paziente coi pazienti, le spiegazioni sono chiare, i tempi sono adeguati. In sala operatoria gli operatori sono professionali e tranquillizzanti Un’esperienza, anche se invasiva e non certo desiderata, è stata sopportata e supportata con dedizione professionale Grazie Daniele Della Mattia

Ringrazio tutta l ' equipe mediaca infermieristica del pronto soccorso di brindisi hanno salvato la vita di mio padre un paziente delicato per problemi polmonari proveniente da Molfetta provincia di Bari

Cosa dire sono stata ricoverata per un intervento al setto nasale deviato all'ospedale Perrino di Brindisi il 9.01.23..perché il mio Otorino Dott.Solazzo lavora presso questa struttura . Apparte la professionalità e umiltà di tale dottore che consiglio, Vorrei complimentarmi con tutto lo staff di otorino che si trova al 3° piano ... Infermieri, oss, collaboratori e anche lo staff delle pulizie... essendo ancora in un periodo di pandemia ci sono delle limitazioni per i parenti (però mi sembra giusto) quindi può entrare solo una persona durante gli orari di visita ... per questo motivo i pazienti sono da soli tutto il giorno ,ma non è proprio così tutto lo staff è eccezionale ...Da premettere Ho 28 anni ma il mio viso ne dimostra almeno 10 in meno ..mi sono sentita coccolata , hanno avuto nei miei confronti un comportamento materno (inizialmente pensavo perche mi vedevono piccolina e le ricordavo la loro figlia ma questo pensiero lo hanno avuto tutti i pazienti ricoverati di questo reparto). Ho trovato tanta professionalità e AMORE per il proprio lavoro che in questi ambienti dovrebbe sempre esserci, ma come ben sappiamo è difficile. Anche i collaboratori delle pulizie sono state sempre gentili ti salutavano sempre con un sorriso affettuoso. Reparto molto pulito. VOTO 10 SU 10 COMPLIMENTI