Menu

Ospedale San Giovanni di Dio - Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari
Ospedale pubblico a Cagliari

Via Ospedale, 54, Cagliari

Informazioni su Ospedale San Giovanni di Dio - Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari



Contatore delle visualizzazioni39 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ospedale, 54
09123 Cagliari CA
07051096001
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale San Giovanni di Dio - Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari

  • Dove si trova ?
    Ospedale San Giovanni di Dio - Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari si trova in Via Ospedale, 54, 09123 Cagliari CA
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ospedale, 54 Cagliari utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 39.220997200, 9.112515500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale San Giovanni di Dio - Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari chiamando il numero di telefono 07051096001.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale San Giovanni di Dio - Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari ha ricevuto 88 recensioni con una valutazione media di 3,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,2/5
Media di valutazione Basato su 88 recensioni

Recensioni di Ospedale San Giovanni di Dio - Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il reparto di dermatologia dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Cagliari (conosciuto un tempo come Ospedale Civile, in contrapposizione a l’omonimo Ospedale Militare) e’ diretto dalla Proff.ssa Laura Atzori. Quando la incontri ti colpisce la sua signorile figura, bionda alta ed asciutta che si aggira senza sosta nelle stanze e nei corridoi. Quasi mai ti saluta perché’ ha sempre qualche cosa da fare, anche cose semplici, come spingere un malato in sedia a rotelle dalla sala operatoria alla sua stanza di degenza. La mia esperienza nel reparto riguarda multipli interventi per la rimozione dalla cute di,basaliomi’ piccoli tumori maligni dello strato basale dell’epitelio, causati spesso da una troppo lunga esposizione al sole, soprattutto nei primi dieci anni di eta’, e Cagliari sole ne abbiamo preso tanto. Il tumore non genera quasi mai metastasi come il cattivissimo cugino ‘melanoma, ma è’ abbastanza fastidioso perché’ tende a crescere ed invadere i tessuti profondi. Nel reparto tutto viene programmato con ordine e precisione. Dopo la visita un infermiere ti telefona per fissarti la pre-ospedalizzazione per effettuare gli esami necessari per l’intervento e nei giorni successivi ti telefonano per darti l’appuntamento per l’intervento che nel mio caso è’ sempre stato effettuato in day hospital. Tutti i successivi controlli vengono programmati in modo tale che il paziente non venga perso al follow-up e possa terminare la cura. La sala operatoria e’ piccola ma pulitissima. La professoressa Atzori opera in silenzio, solo qualche parola tecnica rivolta all’assistente, o al paziente, per chiedere se sente dolore. Mi sono stati rimossi quattro basaliomi nel giro di un anno. Tutti gli interventi sono stati perfetti, nessuna infezione nel decorso post-operatorio, ferite chirurgiche cicatrizzate perfettamente, nessun sanguinamento nella medicazione. Come paziente e come medico, non posso non apprezzare l’operato della Prof. e del suo reparto, diretto in maniera semplice, quasi spartana, ma veramente efficace e professionale. Vi ringrazio per quello che avete fatto per me.

I medici sono disponibili. Una infermiera dovrebbe essere più paziente e cortese

Ottimo

Centro donna gestito da dottoresse che sanno fare il loro lavoro. Per fortuna la sanità in questo contesto funziona.

Molto cordiali

Soddisfatta per l'organizzazione ticket e prenotazione e gentilezza reparto prelivi

Personale professionale e medico gentilissimi.

Stamattina mi sono recata al Centro Donna per un esame,velocissimi professionali veramente lo consiglio a tutte

Sarei stata pronta ad assegnare cinque stelle. Purtroppo, a causa del personale all' ingresso spesso impreparato, il quale dopo ben 2 anni di pandemia ancora non riesce a verificare la validità del green-pass per avere accesso all'azienda ospedaliera, rivolgendosi poi con modi alquanto sgarbati all'interlocutore, mi ritrovo a dare una recensione di sole 4 stelle.

Bellissimo un monumento storico funzionante con tantissimi servizi ospedale molto qualificato

Struttura storica di Cagliari, ricca di opere d'arte ma ancora funzionale. Sono presenti ancora alcuni reparti d'eccellenza, soprattutto nel campo dell'indagine microbiologica.

Centro Donna , posto meraviglioso, complimenti a chi ha avuto l'idea di creare un piccolo angolo di puro relax , ti fa senti in una clinica di bellezza 💞 Sono rimasta affascinata delle bellissime opere d'arte ,quadri , sculture ecc.. .ed in fine la pulizia ,cordialità , disponibilità e amore per il proprio lavoro ,sono rimasta stupita da questo fantastico posto ...

-Personale CUP gentile e professionale. -Personale ai PRELIEVI preparato e gentile. -ESAMI ACCURATI. MA: -Organizzazione della comunicazione su come e dove sostare per le varie tipologie di utenti secondo le diverse categorie di prenotazione DA RIVEDERE: gli utenti stanno sostando ingiustamente e prevalentemente in piedi in un corridoio , e le informazioni sui turni sono frammentarie , si verificano fraintendimento e lamentele prevedibili e prevenibili. Basterebbe a tal fine portarvi un display con audio , diverse sedie in più, e informative più chiare. SUL PIANO MATERIALE: Struttura monumentale da restaurare, è un bellissimo edificio che merita potenziamento con attrezzature, manutenzione e cura. ADIACENZE: Se fossi nel Comune di Cagliari provvederei a dare una bella, vigorosa pulita e sistemata alla strada adiacente, e leverei le erbacce che arrivano a crescere tra i gradini dell'ingresso. Tutta questa decadenza stride con la funzione e il decoro che merita un LUOGO PUBBLICO.

Personale in gamba, ma l'ospedale non è in condizioni ottimali.

Ho fatto la visita ginecologica e l'ecografia tranvaginale al Centro Donna, con le dottoresse Corda e Serra e veramente posso dire che raramente si trovano persone così attente, competenti e disponibili

Sono stato seguito da dott. Peiretti con grande soddisfazione x la professionalità e capacità con qui sono stato assistito con grande successo nonostante le pochissimie attrezzature a disposizione sue e Dell equipe. Grazie da Andrea.

Questa recensione più che positiva riguarda solamente il centro donna che ora di trova al piano terra visto che sono stata solamente lì. Non posso che essere felice di dare una recensione più che positiva. Accettazione rapida e in seguito per la visita in media dieci/ quindici minuti di attesa. Dottoresse gentilissime e qualificate. Mi ci sono trovata benissimo con visite ginecologiche, ostetrico ginecologiche e ecografie. Anche molto facile arrivarci.

Screerning ,mammografia e pap test,organizzatissimi ,celeri e tutto il personale addetto,dall'accoglienza aglj esami,gentile e preparato. Grazie

Personale serio e competente. Reparto Dermatologia Centro Psoriasi. Gentilezza e cortesia. Un Plauso alla Dott.ssa Cristina Mugheddu.

Molto centrale e raggiungerlo è molto semplice. Ha un parcheggio vicino anche se quasi sempre pieno. Molto carino anche da visitare se si può sfruttare Monumenti Aperti.

Ho fatto ieri mattina una isterosalpingografia.. e devo dire che sono stati veramente bravissimi, molto delicati e umani, pur essendo (io) molto agitata.

Personale altamente qualificato. Tempi abbastanza rapidi. Presenti dei distributori di cibi e bevande.

Professionalità ,gentilezza e disponibilità verso i pazienti in questo Ospedale a forma di labirinto in cui è facile perdersi.

Vitalia e Laura, accolgono sempre con il sorriso e sono molto dispobibili, professionali e serie nel loro lavoro.

Laboratorio analisi gentili e professionali.

Pochi giorni fa mi hanno impiantato due stent in un bypass occluso e nella vena a cui affluiva, anch'essa occlusa. Intervento effettuato in emergenza e proveniente da altro ospedale. Operazione riuscita senza inconvenienti con grande professionalità sia dagli operatori 'front' che back'. Ancora un grande GRAZIE! Antonio Valenti.

Ospedale ormai trascurato. Umidità nelle pareti, pavimenti rovinati ecc... Piano piano tutti i reparti si stanno trasferendo al policlinico di Monserrato.

Bella struttura, personale gentile e disponibile oltre che professionale

In data odierna ho avuto la necessità di accedere al servizio del pronto soccorso, vorrei ringraziare tutto il personale per la professionalità, la gentilezza e le cure che ho ricevuto. Mi chiamo Serenella Saba.

L'ospedale "San Giovanni di Dio" facente parte dell'azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari noto anche come tra gli abitanti come "Ospedale Civile" è uno dei monumenti storici della città costruito nel 1844 e completato nel 1848 è stato progettato dall'architetto Gaetano Cima. Tutt'oggi operativo e al servizio dei cittadini di Cagliari ed interland