Menu

Bed & Breakfast
Bed & Breakfast a Cammarata

Strada Provinciale, Via Libero Attardi, 54, Cammarata

Informazioni su Bed & Breakfast Cammarata



Contatore delle visualizzazioni21 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Strada Provinciale, Via Libero Attardi, 54
92020 Cammarata AG
0922989805
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bed & Breakfast

  • Dove si trova ?
    Bed & Breakfast si trova in Strada Provinciale, Via Libero Attardi, 54, 92020 Cammarata AG
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Strada Provinciale, Via Libero Attardi, 54 Cammarata utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 37.629814100, 13.488263200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bed & Breakfast chiamando il numero di telefono 0922989805.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bed & Breakfast ha ricevuto 361 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 361 recensioni

Recensioni di Bed & Breakfast

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo

Ancora non sono andato però penso che sia bellissimo

Luogo di pace e ricco di storia e spiritualità. Qui immerso nel verde si può ammirare un eremo dedicato a Santa Rosalia in quanto lei visse nelle caverne del luogo per ben 12 anni in piena solitudine. Nella caverna si può notare una roccia con scritto di suo pugno in lingua latina"non c'è piena certezza" . Che siate fedeli o meno se visiterete questo luogo percepirete sempre un pizzico di spiritualità o almeno vi godete una giornata di relax e silenzio.

Luogo da visitare almeno una volta nella vita

Bellissimo luogo. In mezzo ad un paesaggio naturale incantevole . Un luogo che ispira pace interiore e con il mondo. Visita guidata con l'associazione che si occupa del monastero davvero interessante e i miei complimenti vanno alla guida che ci ha seguiti. Grazie Alessandro

Un posto molto suggestivo... C'era molto freddo ma ne è valsa la pena.. Vedere dove Santa Rosalia è stata,.. dove ha vissuto ritirandosi dalla vita sociale mi ha colpito molto, un piccolo Paradiso imboscato tra le montagne..Un convento molto antico.,la grotta dove lei pregava le varie indicazioni del sentiero che lei ha fatto da Palermo ad Agrigento.. Insomma qst posto dopo averlo visto ti rimane nel cuore.

Paradiso terrestre ❤❤❤ ricchissimo do sentieri nel bosco è adattissimo per splendide passeggiate immersi nella natura

In questo luogo si riesce a percepire la sacralità sin da quando arrivi al posteggio, qui puoi capire, secondo la narrazione storica della Nostra Santuzza, quello che ha dovuto soffrire pur di rispettare la propria fede e così intensa l'emozione che si deve davvero provare posto interessante da visitare.

La grotta dove la Santa visse per dodici anni è da visitare, se si vuole comprendere appieno il lemma " eremo ". Belli da vedere e colmi di una affascinante storia, anche la chiesa, la cripta e gli ambienti conventuali.

L’Eremo di Santa Rosalia è un luogo ricco di spiritualità. Un connubio di arte, natura e spirito religioso. Dopo un percorso tra alberi e odori di bosco si giunge all’Eremo dove è possibile visitare alcune stanza abitate in passato dagli eremiti. Inoltre altre stanze ospitano mostre di arte contemporanea molto interessante. Fanno parte della visita la Chiesetta e la grotta. L’accesso alla grotta è piccolo ma chi lo oltrepassa permette a se stesso un viaggio infondo all’anima.

Bellissimo ci vado spesso la pace e la tranquillità che ce è stupendo

Affascinante

Immerso nel verde, ricco di storia e spiritualità.molto suggestiva la grotta dove Santa Rosalia visse per dodici anni.

Bello un posto da vedere

Posto molto suggestivo immerso nella natura. Da visitare

Un luogo pieno di spiritualità 🙏🙏 …

Bel posto, significativo tra bellezza della natura e struggente spiritualità

Un posto meraviglioso immerso nel verde dove senti veramente la pace. È inutile raccontare quello che si prova o ciò che si vede, poi non parliamo della grotta della Santuzza, dovete andarci assolutamente. Ci vuole solo un pizzico di fortuna per trovare posteggio ma ne vale la pena.

Luogo bellissimo, pulito ,veduta spettacolare,aria pulita e fresca.....emozioni e fede per chi entra nella grotta dove riposa una statua marmorea della SantuzzaRosalia

Landscape very beautiful

Il bosco, il monastero, la grotta. Tutto molto suggestivo.

Un luogo ricco di storia circondato da tanto verde. Luogo montano in cui godere di frescura in estate

Semplicemente Meraviglioso! Peccato sia tutto chiuso in settimana per quelli come me che oggi lo ha visitato non trovando ne un bagno ma soprattutto l'acqua,visto che sono un pellegrino.

Ho tutti i miei ricordi d'infanzia in questo luogo. Anche con il passare del tempo il tutto rimane sempre con lo stesso fascino.

Bellissimo posto di meditazione

Molto caratteristico e suggestivo.

Posto suggestivo tra i Monti Sicani, facile da raggiungere anche con bambini. Ottimo per trascorre una giornata alternativa al mare tra natura e storia. Il santuario non Porta via tanto tempo, ma si possono percorrere sentieri dove riempire la giornata. Consiglio di mangiare in uno dei vari ristoranti di cucina tipica nella zona e godersi la tranquillità e il panorama che questa zona offre.

Splendido posto con ottime e precise informazioni su orari di apertura. Assolutamente da visitare! Attenzione: la grotta è molto piccola...ma ne vale la pena! Fatevi il giro completo con i ragazzi che fanno fa guida. Complimenti

Esperienza mistica e suggestiva. Per chi crede i Dio, sicuramente è un posto che merita di essere conosciuto

luogo suggestivo