Menu

Il Tubero D'Oro
Ristorante a Campli

Piazza Vittorio Emanuele II, Campli

Informazioni su Il Tubero d'oro Campli



Contatore delle visualizzazioni17 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Vittorio Emanuele II
64012 Campli TE
3201898084
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Sabato
12:30 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Domenica
12:30 - 14:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Il Tubero D'Oro

  • Dove si trova ?
    Il Tubero D'Oro si trova in Piazza Vittorio Emanuele II, 64012 Campli TE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Vittorio Emanuele II Campli utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 42.726139800, 13.686470600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Il Tubero D'Oro apre di Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30
    • Chiuso di Martedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Il Tubero D'Oro chiamando il numero di telefono 3201898084.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Il Tubero D'Oro ha ricevuto 214 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 214 recensioni

Recensioni di Il Tubero D'Oro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Situato all centro di Campli. Mi è piaciuto tanto tutto !! Consiglio vivamente di andarci per gustare delle ottime e raffinate combinazioni di pietanze, ad un costo giusto.

Ottimo da provare ancora

Locale elegante e ambiente accogliente, le materie prime di grandi qualità, menù ben fatto che risalta la cucina del territorio, impreziosito dalle spiegazioni del responsabile di sala. Piatti gustosi e ben realizzati, la classe non è acqua.

Meglio l'ambiente e il servizio che i piatti. Qualità purtroppo non all'altezza del nome e delle aspettative.

In questo borgo meraviglioso ci siamo goduti cenato con altrettanto piacere una cena a base di tartufo, specialità del luogo e del ristorante. Si è cominciato con un antipasto composto da ottime olive ascolane al tartufo, formaggio vaccino fritto al tartufo e uovo di quaglia tartufato su pancake di parmigiano. Ottimo inizio davvero! Abbiamo poi proseguito con due eccellenti primi: io ho preso delle chitarre fresche con olio e tartufo, la mia compagna degli spaghetti quadrati con crema di uovo, guanciale croccante e tartufo…una fantastica carbonara al tartufo! Io ho poi chiuso con ben due secondi piatti: un fantastico filetto di vitello in crosta di nocciole e tartufo nero su purea di porcini. Carne tenerissima e cotta divinamente. Forse la purea ai porcini potrebbe anche essere sostituita da un altra guarnitura per rendere il piatto più leggero, ma comunque era davvero buono. Altrettanto buono il coscio di l’agnello al tartufo con spinaci. Serata impreziosita da un ottimo Montepulciano Pathernus Colli Teramani Riserva 2012 di Cioti. Gran vino e gran serata! Grazie di tutto.

Sono stato ospite in questo ristorante per un pranzo di lavoro. L'ambiente è molto curato ed il servizio impeccabile. Ho mangiato un antipasto che comprendeva: formaggio fritto al tartufo, oliva ascolana al tartufo ed un uovo di quaglia su letto di pane. Ho proseguito con un doppio assaggio di primi composto da gnocchi ai funghi porcini e spaghettoni alla crema di uovo e guanciale croccante. Il tutto accompagnato da un superlativo vino rosso . Per finire una splendida composizione di panna cotta in quattro varianti: caramello, cioccolato, pistacchio ed amarena. Tutto molto buono, ingredienti di qualità, eccellenti impiattamenti. Lo consiglio vivamente.

Tutto veramente molto buono! Il tartufo la fa da padrone ed è sempre ben abbinato in ogni piatto! Valore aggiunto i tartufi sono raccolti dai cani dei proprietari stessi che con passione offrono un servizio veramente di qualità! Grazie di tutto torneremo ;-)

Dalla prenotazione al conto tutto perfetto, avevo voglia di tartufo bianco con relativa cena romantica soddisfatte entrambi alla grande.. Bravi! Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie, a presto

Ristorantino nel cuore di Campli proprio in piazza. Ambiente raffinato e accogliente, personale gentile e preparato, cibo ottimo. Consiglio di prenotare perché non ci sono molti tavoli

Ho pranzato in questo ristorante visitando degli amici a Campli. Tutto, ma veramente tutto, dagli antipasti al dolce erano eccezionali, e negli ingredienti c'era vero tartufo fresco e non creme di tartufo come in altri posti. Ho fatto fare i miei complimenti alla chef in cucina. Il sommelier che conduce il servizio in sala con simpatia e professionalità ha una conoscenza profondissima dei vini e mi ha saputo consigliare un ottimo abbinamento. Consigliatissimo!

Una esperienza di gusto unica. Un viaggio di sapori autentici accompagnato da vini sempre perfettamente associati. Ogni piatto è stato un vero capolavoro!

Ottimo ristorante, elegante e buonissimo, porzioni giuste e saporite

Semplicemente OTTIMO

Arrivata nella piazzetta vedo l'insegna il tubero d'oro. Non ero molto sicura di entrare, secondo me l'esterno può essere maggiormente curato. Una volta dentro ho trovato un personale gentile , cameriere preparato e cibo ottimo. Dagli antipasti ai primi e vini ottimi. Esterno molto carino.. il dolce non mi ha particolarmente convinto... un posto dove sicuramente mi piacerebbe ritornare.

Location riservata, servizio impeccabile, cibo buonissimo e ricercato.

La materia prima è trattata con rispetto . Uno dei migliori ristoranti del mio 2023.

Un bel locale, ottimo servizio e cucina prelibata con prodotti di qualità. I piatti in numero contenuto sono garanzia di freschezza. Le ricette sono tradizionali con dei guizzi d'innovazione. Buona anche la carta dei vini. Ci torneremo sicuramente!

Scoperto per caso perché di strada. Situato all'interno del borgo di Campli, si è rivelato eccellente. Come indica il nome, molte ricette a base di tartufo.

Abbiamo mangiato ottimi piatti, serviti bene e con professionalità.

Ristorante situato nel centro del borgo di Campli nello splendido palazzo Farnese. Servizio al tavolo molto professionale ed impeccabile, piatti ben preparati ed equilibrati nei sapori.

Bel ristorante in centro a campli e ottimi piatti a base di tartufo e porcini. Ci ritorneremo sicuramente!

Cibo ottimo , vino 🍷 🍷 fantastico personale super prezzo giusto per la qualità!!!!

Campli uno dei più belli borghi d'Italia... e insieme ad esso nella lista dei ristoranti vi consiglio Il Tubero D'oro.Un esplosione di sapori e profumi di tartufo passando attraverso un bel piatto di funghi porcini. Vi consiglio un percorso degustazione dove assaporerete i due ingredienti principali insieme a dell'ottima carne ed infine al dolce anch'esso non da meno.

Servizio molto attento unica pecca un po’ lento. Tartufo fresco e di ottima qualità. Piatti dall’antipasto al dolce squisiti e ottima qualità-prezzo

Carina la location così come il contesto essendo il ristorante collocato in un edificio d'epoca nella pizza principale, sebbene Campli sia un paese piccolo da quello che ho visto ma ricco di storia e bellezza. Incuriosito dal menù mi sono fatto proporre una specie di menù degustazione con antipasto, due assaggi di primi, un secondo, calice di vino ed acqua. Ovviamente il protagonista è stato il tartufo in tutte le sue diverse preparazioni, persino nell'oliva ascolana. Spettacolari i primi soprattutto i ravioli al ragù di cinghiale e il filetto di vitella con nocciole tostate su una crema squisita. Da menzionare l'attenzione per i prodotti del territorio, in primis, il tartufo per più continuare con il vino, il pane e l'olio. Rapporto prezzo-qualits indiscutibile, con 40euro ho mangiato prelibatezze. Valgono quindi il tempo ed i soldi spesi per arrivarci.

Mangiato molto bene, ma la temperatura del locale non era affatto piacevole. Peccato perché un cibo di buon livello non può essere gustato in una sala fredda

Alle volte non serve la stella Michelin per mangiare in maniera impeccabile! Una scoperta notevole 😋 Servizio e piatti curati in maniera perfetta. Combinazioni di gusti che si sposano perfettamente. L'attenzione per i prodotti locali e di qualità è encomiabile con olii del territorio e cantine anch'esse di Campli . Comunque c'è varietà di cantine Abruzzesi ( che consiglio) e non solo . Piatto spaziale : i ravioli ripieni al cinghiale con funghi cardoncelli e fili di peperoncino . Locale un po' freddino (parlo di temperatura interna ) ma essendo la sala fatta a mattoni ci può stare. Prossimamente ritornerò

Bellissimo locale inserito in un palazzo d'epoca con sale accoglienti e ben curate. Il servizio è impeccabile e professionale, i tavoli sono comodi . Il menu è un esaltazione del tartufo e dei porcini cucinati in modo innovativo con uno sguardo alla tradizione. La presentazione dei piatti è curatissima. L'antipasto delizie al tartufo è molto particolare. I primi piatti: ravioli al cinghiale, gnocchi ai porcini e spaghetti freschi con crema di uovo e tartufo molto buoni. I secondi filetto di vitello con granelle di nocciole e tartufo e tagliata al tartufo sono unici. I dolci ottimi. Il conto assolutamente onesto Volendo trovare il pelo nell'uovo il caffè non è all'altezza del ristorante

Locale bellissimo e servizio eccellente, fanno di questo ristorante uno dei migliori dell'Abruzzo. Consigliatissimo!

Abbiamo provato questo ristorante per curiosità . Premetto che secondo me non è 1 ristorante dove si spende poco ma comunque è buono ciò che si mangia. Eravamo in 4 e abbiamo preso 4 antipasti ( 2 delizie al tartufo e 2 rustico), 1 primo, 3 secondi, 2 porzione di dolce e 2 bottiglie d'acqua. Abbiamo pagato 99€.