Menu

Ospedale Sirai : Pronto Soccorso
Reparto di pronto soccorso a Carbonia

Via dell'Ospedale, Carbonia

Informazioni su Ospedale Sirai : Pronto Soccorso Carbonia



Contatore delle visualizzazioni37 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via dell'Ospedale
09013 Carbonia SU
07816681
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale Sirai : Pronto Soccorso

  • Dove si trova ?
    Ospedale Sirai : Pronto Soccorso si trova in Via dell'Ospedale, 09013 Carbonia SU
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via dell'Ospedale Carbonia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 39.185210900, 8.507575400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale Sirai : Pronto Soccorso chiamando il numero di telefono 07816681.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale Sirai : Pronto Soccorso ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 2,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,3/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di Ospedale Sirai : Pronto Soccorso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mentre ero in vacanza, avevo bisogno di aiuto per ricucire la ferita. Personale, medici, infermieri e reception molto gentili.

Tutti mi avevano detto che ci avrei messo almeno 10 ore, sono arrivata e dopo una piccola attesa iniziale, dopo 3 ore ero già fuori senza nemmeno pagare il ticket. Personale gentile, affabile è disponibile nonostante fossero le 2 di notte. Mi hanno messo il gesso, ma poi, quando gli ho chiesto se fosse davvero necessario tenerlo mi hanno detto che il giorno dopo potevo tranquillamente toglierlo da sola sostituendolo con un tutore. Onesti, sinceri contro il SSN e soprattutto economici. Rompersi un piede non è stato più facile.

Assurdo! Mia madre questa mattina è andata con una pressione altissima che non voleva abbassarsi. È entrata in codice rosso ed è stata dimessa in codice giallo con scritto che lei ha rifiutato il ricovero nonostante nessuno le avesse detto che dovevano ricoverarla, tantomeno si sarebbe rifiutata dato che è andata con tutto l'occorrente per sicurezza! Le hanno fatto firmare qualcosa, per non aver fatto la lastra che loro gli hanno detto non fosse necessaria e non avendo letto prima di firmare penso abbia firmato proprio il foglio di rifiutato ricovero! L'hanno ingannata, se ne sono scaricati di dosso la responsabilità e se le dovesse succedere qualcosa lei ha firmato e loro non sono responsabili! Complimenti, dimettere un codice giallo, mentendo tralaltro, dicendo che aveva gli esami perfetti quando invece non è vero è da persone senza scrupoli!

Grande professionalità ed efficienza. In sole tre ore mi hanno preso in carico, fatto esami del sangue e radiografia con una flebo curativa finale. Tutto il personale con un sorriso e tanta pazienza, che quando non si sta bene diventa parte della cura.

I was taken to this hospital after a kitesurfing accident in Punta Trettu with concusion and a little fracture at my spine. As being a doctor myself i had a very goog impression of this place, everything takes its time, but everyone was very friendly helpful, and tried to get around the language barriers. The Doctors decisions were reasonable and based on good knowlegde. The hospital equipment seemed to be quite new and well maintained!