Dottor Homere Mouchaty
Neurologo a Casalecchio di Reno
Informazioni su Dr. Homere Mouchaty Casalecchio di Reno
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Via Porrettana, 170Orari di apertura
09:00 - 20:00
09:00 - 20:00
09:00 - 20:00
09:00 - 20:00
09:00 - 20:00
Chiuso
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Dottor Homere Mouchaty
-
Dove si trova ?Dottor Homere Mouchaty si trova in Via Porrettana, 170, 40033 Casalecchio di Reno BO
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Porrettana, 170 Casalecchio di Reno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.482745900, 11.286197800
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Dottor Homere Mouchaty apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
- Chiuso di Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Dottor Homere Mouchaty chiamando il numero di telefono 3470534290.
-
Che opinione hanno i clienti ?Dottor Homere Mouchaty ha ricevuto 37 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Dottor Homere Mouchaty.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
milena padoan
Grande chirurgo,con ottime qualità umane e professionali!
nicola00ification
Complimenti! Di cuore ❤️
Rosa Cotroneo
Neurochirurgo molto preparato, ha operato mia madre di 70 anni, per una cifoscoliosi dorsolombare intervento di artrodesi posteriore D11-L5 artrodesi anteriore L2-L5 artrotomia L2-L3-L4 praticamente ha ricoscruito la curva lombare. Negli anni avevamo sentito diversi neurochirurghi tutti consigliavano operazioni molto più invasive o di lasciar perdere, perché il rischio sarebbe stato più del vantaggio. .Mia madre oramai viveva piegata a metà curva in avanti quasi a 90 gradi, non riusciva più a sollevarsi, conviveva con una brutta patologia che non si sarebbe potuta risolvere, se non con l'intervento. Il 29 gennaio è stata ricoverata a Bologna presso la clinica Villa Erbosa, il 30 gennaio è stata operata. Il dottore ci aveva spiegato che l'intervento sarebbe stato lungo e molto delicato che si sarebbe svolto in due tempi e cosi è stato, circa 10 ore d'intervento. Il 31 mattina dopo essere uscita dalla sala intensiva, ci siamo accorti che non riusciva a muovere la gamba dx, per una complicazione dovuta ad un grumo di sangue. Mouchaty prontamente ha capito il problema ed è intervenuto subito, riportando mia madre in sala operatoria, ha dovuto subire un altro intervento di circa tre ore. È rimasta ricoverata per circa 20 GG. Tutto il personale del primo piano di Villa Erbosa è stato fantastico, i dottori, l'anestesista, gli infermieri, le OSS i fisioterapisti si sono presi cura di mia madre in modo esemplare. Io non ringrazierò mai abbastanza questo dottore. Il dottor Mouchaty Homer è un ottimo neurochirurgo, meraviglioso dal punto di vista umano, è stato vicino prima durante e dopo l'intervento. Ha sempre risposto ai nostri messaggi in modo semplice ed esaustivo. Anche quando mia madre dopo un mese è caduta rompendosi una vertebra (fuori dal tratto operato) ha voluto vedere la tac, che ho inviato via mail, ci ha consigliandoci le terapie da fare. A distanza di quasi 4 mesi mia madre fa ginnastica e terapia fisiatrica, sta molto meglio. Ci dovrebbero essere più dottori come Mouchaty Homer sempre attento, presente con un sorriso che esprime serenità anche nei momenti di sconforto, mi ha colpito la sua umanità . Persona meravigliosa un professionista che ama ciò che fa e pratica la sua professione con grande umiltà. Non lo ringrazierò mai abbastanza. Rosa
Giuseppe Peloso
Persona meravigliosa !!! Mi ha salvato la vita ,un vero appassionato del suo lavoro. Sono arrivato da lui quando era al pronto soccorso di Careggi,in posizione fetale da più di un mese, dopo aver già sostenuto più di 12 ore di sala operatoria e turno,mi ha operato , resistendo ad altre 4 ore di operazione... Tutti mi avevano dato per spacciato,non mi sarei rialzato dalla seggiola a rotelle... Lui ci ha creduto...e io con lui !!! Oggi conduco una vita normale , grazie a una stabilizzazione vertebrale da lui impiantatami. Lo ricorderò e lo ringrazierò per tutta la vita. Grazie infinite !!!
Assunta Rizzo
Ringrazio vivamente questo medico perché svolge la sua professione come una missione e non come un lavoro. Mia nadre75 anni operata a luglio 23 C6 e C5 (cervicali) e a ottobre 23 L5 L4 e S1 ( lombari e sacrali). Rischiava di restare paralizzata. Oggi sta benissimo si è ripresa in nemmeno un mese e posso solo nuovamente ringraziarlo. Inoltre i complimenti a Villa Erbosa (Bologna) per come hanno seguito la mamma durante il suo ricovero.