Menu

Distretto Sanitario 12 Asl Caserta
Dipartimento della sanità pubblica a Caserta

Palazzo Della Salute, Viale Paul Harris, 79, Caserta

Informazioni su Distretto Sanitario 12 Asl Caserta



Contatore delle visualizzazioni86 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Palazzo Della Salute, Viale Paul Harris, 79
81100 Caserta CE
0823445912
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:30 - 18:00
Martedì
07:30 - 18:00
Mercoledì
07:30 - 18:00
Giovedì
07:30 - 18:00
Venerdì
07:30 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Distretto Sanitario 12 Asl Caserta

  • Dove si trova ?
    Distretto Sanitario 12 Asl Caserta si trova in Palazzo Della Salute, Viale Paul Harris, 79, 81100 Caserta CE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Palazzo Della Salute, Viale Paul Harris, 79 Caserta utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 41.055619500, 14.341923400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Distretto Sanitario 12 Asl Caserta apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Distretto Sanitario 12 Asl Caserta chiamando il numero di telefono 0823445912.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Distretto Sanitario 12 Asl Caserta ha ricevuto 82 recensioni con una valutazione media di 1,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
1,9/5
Media di valutazione Basato su 82 recensioni

Recensioni di Distretto Sanitario 12 Asl Caserta

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cortesia e disponibilità

X avere una visita aspetti minimo 6/7 mesi

Personale qualificato e veloce se necessita lo consiglio ben posizionato e ampio parcheggio per le visite il tempo di attesa e breve

Competitivi

Ci sono stata più volte e non ho mai trovato folla dagli specialisti di cui mi sono servita.sono sempre contenta del servizio offerto.al piano terra c è il cup di cui non ho mai usufruito perché ho prenotato sempre con app.anzi,mi è capitato che l'app abbia prenotato nel giorno in cui il medico non fa ambulatorio.C è un ascensore digitale veloce per raggiungere i piani. C è un parcheggio a pagamento piccolo ma regolato con entrate ed uscite. C è un parcheggio esterno su strisce blu lungo il marciapiede.

Ho sempre prenotato tutto per telefono, servizio ottimo per me che ho una bimba piccola,personale sempre gentile e disponibili

Operatori gentilissimi con l'utenza. Informazioni ricche e puntuali. Complimenti.

Una struttura completamente nuova,ci sono tanti medici specialistici, ma secondo le mie vedute si può migliorare di più.

Dirigenti e impiegati molto disponibili Caos organizzazione accesso

Il lavoro del personale per effettuare l'esenzione è normale 4/5. L'organizzazione della fila e altro è a livello di 1/5. Perché non mettono sul loro sito ufficiale tutte le informazioni come questa nella foto??? Se loro mettono tutte le informazioni online in più accettano tutto online non ci saranno dei problemi del genere per l'organizzazione. Entrando nella stanza del primo piano c'è scritto "Massimo 9 persone in stanza". Seconda la matematica 19/04/2021 c'erano da 20 a 24 persone, solo verso le ore 12 c'erano solo 8 persone. Possono aggiungere nel sito dell'ASL: "Se dovete rinnovare l'esenzione per reddito perché il vostro documento, fornito per l'esenzioni precedenti è scaduto, allora usate questo email e/o venite tramite appuntamento a consegnare la fotocopie dei documenti in corso di validità". PS: Vediamo che succede tra 14 giorni, se sarò positivo o meno, con sta folla di gente che non sene fregava della distanza di sicurezza.

Praticamente irraggiungibili al telefono ma super gentili e disponibili durante gli appuntamenti

Ho trovato gentilezza e cortesia, il problema in periodo di covid è di sicuro l attesa in sale d'aspetto troppo affollate, nonostante l'indubbio impegno degli operatori all'ingresso.

Buona struttura potrebbe e dovrebbe funzionare meglio.

benissimo

Personale competente e disponibile. Utenza arrogante e prepotente che si meraviglia di non essere "servita" appena giunta, in un Distretto che comprende 100.000 persone. Che pretende di comprare anche gli stuzzicadenti attraverso il SSN, che pensa che urlando e offendendo chi lavora si può ottenere anche l'impossibile. E sono stata blanda; potrei continuare per ore ad elencare tutte le angherie subìte quotidianamente da chi, probabilmente, si comporta uno schifo al proprio lavoro e pensa che tutti siano come lui o lei.

Buon parcheggio.palazzo a sette piani di cui cinque occupati dai servizi sanitari.consultorio,medicina legale e patenti, riabilitazione,ambulatori specialistici, assistenza domiciliare e sociale ecc