Menu

Osteria della Stella
Ristorante a Castello d'Argile

Via Ronchi, 10, Castello d'Argile

Informazioni su Osteria Della Stella Castello d'Argile



Contatore delle visualizzazioni23 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Ronchi, 10
40050 Castello d'Argile BO
051977071
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteria della Stella

  • Dove si trova ?
    Osteria della Stella si trova in Via Ronchi, 10, 40050 Castello d'Argile BO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ronchi, 10 Castello d'Argile utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.670357900, 11.324112000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria della Stella chiamando il numero di telefono 051977071.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria della Stella ha ricevuto 53 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 53 recensioni

Recensioni di Osteria della Stella

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Osteria della Stella e situata in.via Ronchi 10 ..a Castello D'Argile in provincia di Bologna ..questo e un locale molto particolare con menù fisso dove si possono mangiare ..delle buonissime tagliatelle al ragu" , del buon pollo arrosto e insalate dell'orto . E tanti altri buoni piatti della cucina Emiliana , qui si va su prenotazione ci sono posti a sedere ed e" molto accessibile per chi e" in sedia a rotelle . Con servizio al tavolo e inoltre qui si puo" trovare dell'ottima carne alla griglia , all'interno si respira l'aria delle vecchie osterie d'una volta dove ci si sente tutti come in una piccola famiglia di campagna .Se non la si prova non si puo" capire cio" che ti trasmette ossia il sentirsi proprio bene ..venitela a provare e non la dimenticherete .

Come mangiare a casa di un parente

passano gli anni, ma questa trattoria, un tempo osteria, non cambia. Resta la semplicità del menù tradizionale con le ricetta della mamma di Sandra, resta un ambiente umile ed autentico degli anni '50 che offre un cibo saporito e nelle giuste quantità. Ottima la gramigna al ragù, squisito il pollo alla brace, torta di riso e pinza bolognese. Sandra, donna squisita, disponibile e accogliente.

Locale particolare, menù fisso, tagliatelle con ragù strepitose!!!!!! Pollo arrosto fantastico e ruspante. Insalata dell'orto. 5 tavoli nella cucina di casa. Da provare, se trovate posto!!!

Osteria d'altri tempi!! Stabile del 1600, è rimasto praticamente inalterato. Gestione famigliare. Ottimo menù, ma le tagliatelle al ragù e il polletto alla brace sono meravigliosi!!!! Consigliatissimo prenotare!!

Osteria nelle campagne di castello d'argile consigliata da amici. L'osteria ha pochissimi tavoli quindi è quasi obbligatorio prenotare. Sinceramente visto le recensioni mi aspettavo molto di più. Il locale è un vecchio casolare di campagna dove il tempo sembra essersi fermato a 50 anni fa'. Avevamo già concordato un menù con la signora che segue l'osteria, scegliendo gramigna con salsiccia e pollo alla brace. Non male il mangiare non si può dire che non sia stato buono, ma per 25 euro a testa bambini compresi ci è sembrato un po' caro se paragonato ad altre osterie o trattorie. Pulizia non benissimo servizio così così.

Si mangia bene

Super!! Sandra è una persona stupenda.tutto super

Immerso nelle campagne bolognesi, tra profumi e sapori bloccati nel tempo. Casale con origini antiche, pochi coperti, pietanze squisite su menù fisso da accordare via telefonica. Un applauso Sandra, cuoca e proprietaria dell'osteria, grazie infinite. Non è stata una cena, bensì un'esperienza. Conto ridicolo in confronto alla bontà delle pietanze.

Un posto unico, che ti entra nel cuore. Grazie di esistere

Un posto incredibile! Un tuffo nel passato!

Ottimo cibo,posto stupendo.

Così così.

Pollo ai ferri spettacolare. Occorre tassativamente prenotare

Merita sempre una fermata..e ogni occasione e quella ...giusta...

Sentirsi a casa mangiando piatti della nostra tradizione Bolognese...semplici e abbondanti ma soprattutto buonissimi

Un posto in cui c’è la nonnina che ti serve come fosse una locanda di 50 anni fa. Un posto dove andare per mangiare la tipica cucina bolognese. Un posto tradizionale della bassa bolognese famoso per mangiare il pollo alla brace e le tagliatelle famose per il suo ragu'. Oltre che la succulente pancetta e formaggi . Insomma dovete andarci per respirare il bel tempo che fu !

Trattoria storica,nella bassa Bolognese,un posto del cuore.

Antica osteria dove ritrovi i profumi del passato e la domenica tagliatelle da favola

È come fare un salto indietro nel tempo : le tagliatelle tirate a mano ,il ragù della nonna , il galletto che ha razzolato libero fino a poche ore prima,la salsiccia che profuma di legno e aromi , la torta di riso e il caffè con la moka e poi c'è la proprietaria che ti coccola come se fossi uno di famiglia .Bisogna andarci e punto perché ne vale davvero la pena

Spettacolare!

Pace tranquillità e posto storico. Cucina classica su prenotazione di ottima fattura. Conto medio basso. Discrezione e qualità in aperta campagna.

Ambiente casalingo, cibo preparato sul momento veramente squisito, se volete mangiare il pollo, non c'è un aggettivo che arrivi a descrivere tanta squisitezza, dovete prenotare e mi raccomando non fate ritardo. Consigliatissimo

Ottimo posto, cucina casalinga, la signora é meravigliosa.

Ho festeggiato il compleanno di mia moglie in questo locale veramente fantastico. Tagliatelle e Pollo specialita della casa,dove la sig.ra Sandra e veramente speciale e fantastica. Tutto veramente MOLTO buono e non manchero di tornarci. Grazie ancora a Carlo per ottima compagnia.Massimo e Chiara

Ambiente semplice, cibo casalingo ottimo! Sono andata con una comitiva di ex colleghi, eravamo gli unici commensali, sembrava di stare "a casa di uno di noi", con la comodità del ristorante: niente chiasso, abbiamo potuto parlare liberamente senza orecchie indiscrete. Pollo, verdure dell'orto e un'ottima torta di riso. Sconsigliato a chi da peso alle chiccherie e ai fronzoli. Consigliatissimo a chi vuole un ambiente semplice ma riservato, e da importanza alla convivialità.. un'osteria di altri tempi!

Mitico Alcide!

Ambiente antico Sembra di tornare bambini almeno per me Menu standard buono

Mangiare dalla Sandra è sempre favoloso

Buona la tgliatella ma il pollo alla brace è il top