Menu

Nutrizionista Dottoressa Assunta Ranieri
Nutrizionista a Catanzaro

Via Antonio Broussard, 2, Catanzaro

Informazioni su Nutrizionista Dr.ssa Assunta Ranieri Catanzaro



Contatore delle visualizzazioni69 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Antonio Broussard, 2
88100 Catanzaro CZ
3278967964
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Nutrizionista Dottoressa Assunta Ranieri

  • Dove si trova ?
    Nutrizionista Dottoressa Assunta Ranieri si trova in Via Antonio Broussard, 2, 88100 Catanzaro CZ
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Broussard, 2 Catanzaro utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 38.916004700, 16.586281800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Nutrizionista Dottoressa Assunta Ranieri apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Nutrizionista Dottoressa Assunta Ranieri chiamando il numero di telefono 3278967964.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Nutrizionista Dottoressa Assunta Ranieri ha ricevuto 7 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 7 recensioni

Recensioni di Nutrizionista Dottoressa Assunta Ranieri

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono rivolta alla Dr.ssa Ranieri a circa 6 mesi dal parto, volendo recuperare la mia forma fisica e nello stesso tempo mantenere allettamento materno. Il suo approccio professionale e i suoi consigli ‘da mamma’ sono stati per me fondamentali per raggiungere i miei obiettivi. Inoltre, essendo il bimbo in quel periodo prossimo all’inizio dello svezzamento, abbiamo scoperto con lei il mondo dell’autosvezzamento di cui prima eravamo totalmente ignari. Un percorso stupendo che con l’affiancamento necessario di una esperta del settore come lei, in ogni fase e momento, può portare a benefici impagabili per tutta la famiglia. Assolutamente consigliata!!!

Il mio percorso con la dottoressa Ranieri si è concluso un annetto fa dopo la mia decisione di studiare fuori Calabria. Proprio in questo periodo del mese del fiocchetto lilla, è bene ricordare quanto sia importante chiedere aiuto se si riconoscono delle difficoltà; io con la dottoressa Ranieri ho iniziato quel percorso che mi ha permesso di rinascere e riavere le forze fisiche di studiare e pensare, da sola, a me stessa in un’altra città. Una specialista sincera, paziente e empatica con me e con la mia famiglia.

In un momento della mia vita dove mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo più ho chiesto sostegno e l'ho trovato nella sua professionalità e gentilezza. Ho iniziato un percorso che pensavo fosse difficile da seguire ma lei è riuscita a rendere semplice anche quello con la sua disponibilità e vicinanza, perché si nel momento che intraprendi una strada hai bisogno del supporto anche psicologico. Bene ho perso 10kg e mi sento un'altra, sto bene dentro e fuori. L'importante è continuare con costanza e determinazione poi il tempo aiuta a farne una costante giornaliera. Grazie dottoressa!

Ho cercato un supporto nutrizionale per ritrovare il mio benessere psicofisico. Un regime vegetariano autogestito non mi forniva i benefici attesi. La mia fortuna è stata trovare una professionista come la Dott.ssa Ranieri. Consigli mirati all'educazione alimentare ed un approccio volto a mangiare di tutto senza stressarmi, mi hanno fatto ritrovare il gusto del mangiar sano. Il traguardo è in vista, grazie dottoressa !!!

Spinti dalla voglia di dare il meglio a nostro figlio, assecondando principalmente i suoi bisogni, ci siamo rivolti alla consulenza della dottoressa Ranieri, già dalle prime fasi dell'allattamento. Il principio che lei ci ha trasmesso è stato quello di assecondare le richieste del bambino ed avere fiducia nelle sue capacità, e così abbiamo fatto. Grazie ai suoi preziosi insegnamenti io e mio marito abbiamo approcciato l'autosvezzamento con entusiasmo consapevoli di dare a Francesco l opportunità di conoscere e sperimentare il cibo in maniera più naturale possibile, soprattutto per dargli l opportunità di vivere un'esperienza sana e arricchire la fiducia e la sicurezza in sé stesso. Essere seguiti da una professionista come lei ha azzerato tutti i dubbi sulla scelta fatta e a distanza di un anno posso dire che rifarei tutto esattamente così. Grazie Susy!