Menu

Policlinico Universitario Mater Domini - Edificio Clinico C
Ospedale a Catanzaro

Viale Europa, Catanzaro

Informazioni su Policlinico Catanzaro



Contatore delle visualizzazioni57 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Europa
88100 Catanzaro CZ
0961712111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Policlinico Universitario Mater Domini - Edificio Clinico C

  • Dove si trova ?
    Policlinico Universitario Mater Domini - Edificio Clinico C si trova in Viale Europa, 88100 Catanzaro CZ
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Europa Catanzaro utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 38.868951800, 16.580054900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Policlinico Universitario Mater Domini - Edificio Clinico C chiamando il numero di telefono 0961712111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Policlinico Universitario Mater Domini - Edificio Clinico C ha ricevuto 59 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 59 recensioni

Recensioni di Policlinico Universitario Mater Domini - Edificio Clinico C

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo policlinico Ma... X avere le suoer stelle Bisogna ognib3..4..mesi pulizia generale interni ed esterni..compreso bagni.. Bisognerebbe creare un App all entrata per l interno facile da usare per discrecarsi nel labirinto dell polo....sarebbe un ottima idea Fausto pucci

Accoglienza e gentilezza

Eccellenza sanitaria in Calabria. Personale sanitario preparato e disponibile. Ambulatori medici organizzati e funzionali.

Ottima struttura, pulita e ben curata personale medico, infermieristico, e oss umani ed eccezionali, ho conosciuto questa magnifica realtà in particolare il reparto di cardiochirurgia ,cardiologia e utic ; Grazie a tutto il personale !

Tanti lavori in corso... Meglio andare prima di appuntamento

Un sentito grazie e un'infinita riconoscenza al personale medico e infermieristico del reparto di cardiologia emodinamica - Utic dell'ospedale universitario Magna Grecia di Germaneto. La mamma di Fabio

Devo ringraziare l'equipe del dottor della chirurgia plastica in particolare il prof marcasciano e dott.greco sono stati super professionali, accoglienti ,mi anno dato fiducia da subito , grazie mille x tutto

Serietà e alta professionalità di tutto il personale in particolare il dr.Bertucci è il riferimento sicuro per garantire l'eccellenza dell'unità radiologica tac

Nosocomio all'avanguardia molto utile con servizi impeccabili.

Mediocre

Ottima esperienza presso U.O.C Pediatria da poco trasferitasi nella struttura. Personale infermieristico disponibile e attento ... Un particolare ringraziamento è dovuto al Dottore Mercuri e alle Dottoresse Florio, Pelaia e Sabetta per la premura dimostrata nei confronti di mio figlio in occasione di un Day Hospital. Disponibili, professionali e molto attenti ai piccoli pazienti che si sentono accolti e coccolati. Oltre alla professionalità quindi, un'umanità indescrivibile! Ancora grazie perché questa è la dimostrazione che anche in Calabria può esistere l'eccellenza in ambito sanitario.

Efficienti, ambiente pulito e organizzato. Quasi non credevo di essere in Calabria :o !

Ringrazio tutto il personale del reparto di oncologia... soprattutto gli infermieri e le oss che mi hanno assistita durante tutto il mio percorso... sempre disponibili e con tanta pazienza e affetto mi hanno supportata nel mio cammino verso la guarigione... ❤

Molto efficiente !

Struttura moderna e ben organizzata

Sono Giosuè, un paziente ricoverato nel reparto di Urologia del Policlinico universitario di Germaneto, operato di TURP il due febbraio 2022. Dopo varie consulenze specialistiche e cure farmacologiche che non hanno sortito un effetto risolutivo al mio problema, ho avuto la fortuna di conoscere il Primario Prof. Rocco Damiano, il quale ha finalmente dato risposta al mio caso. Sono grato a lui per la chiarezza, per il modo rassicurante con cui mi ha parlato alla prima visita e per avermi operato in un tempo breve. La sua eccellente professionalità e la sua umanità mi hanno trasmesso quella forza per affrontare questo delicato intervento. Ho scoperto una persona sensibile, attenta e scrupolosa nel suo lavoro. Ringrazio l'intero reparto di Urologia per come sono stato accolto e curato. La gentilezza non è mai scontata. In luoghi come un ospedale, la gentilezza e l'empatia diventano fondamentali, come le medicine. Danno serenità ed un senso di sicurezza. E le ho trovate, nei miei giorni di ricovero, in tutto il personale medico, infermieristico e negli operatori socio sanitari. Grazie.

Ospedale Ordinato,disenfettato, sicuro !

L'unica struttura in Calabria capace a fare qualcosa.

Molto attrezzato struttura seria e facile da raggiungere

Ottima struttura, con un mega poliambulatorio efficiente e all'avanguardia, io, ahimè, sono cliente fisso. Però l'occhio vuole anche la sua parte, l'intero complesso meriterebbe maggiore attenzione nella manutenzione interna, ma soprattutto esterna. Per buona parte dell'anno i viali e le aiuole versano nell'abbandono, erba alta, sterpaglie a bordo strada e anche rifiuti, poi quelle poche volte che le aiuole vengono pulite capita spesso, come è successo ultimamente, di vedere il materiale di risulta abbandonato a marcire nelle stesse aiuole, ma dico, ci vuole tanto a richiamare all'ordine l'impresa che esegue i lavori? Spero che gli interessati leggano questa mia recensione.

Istituto di altissima eccellenza. Nello specifico, il Reparto di Neurologia guidato egregiamente dal professor Gambardella, coadiuvato dalla professoressa Valentino e, nel mio caso, dalla dottoressa Barone, va elogiato per l’alta professionalità e competenza dimostrate. Ho esperienza personale pluriennale e dopo aver girato i migliori Policlinici d’Italia, con nomi e recensioni altisonanti, posso dire con certezza che non è secondo a nessun’altra struttura. Ho visto risolvere casi provenienti da molte Città del nord che non avevano avuto riscontri positivi in altri Ospedali, come successo nel mio specifico caso. Consigliato al massimo. Giuseppe Mongiardo - Cosenza

Area destinata al pagamento dei ticket, ben organizzata, e abbastanza veloci, disponibilità di parcheggi, dopo mezz'ora a pagamento.

Personale infermieristico cordiale, presente, disponibile. I complimenti al Dott. Orsini per la grande umanità, oltre che professionalità, in chirurgia. In occasione dell'intervento di mia madre avrei preferito un più rapido e risolutivo intervento tecnico nei locali dei servizi igienici, il cui malfunzionamento non dovrebbe essere preoccupazione di chi è lì degente. Un ottimo ricordo del personale medico.

Struttura molto valida e recente come l'università che sorge nella stessa area. Diversi reparti dotati di strumentazioni all'avanguardia e molti ambulatori per le analisi e gli esami per gli utenti esterni. Unica pecca non è dotata di pronto soccorso.

Con pronto soccorso(anche piccolo) sarebbe una struttura da 5stelle.

Locali e attrezzature moderne. Oftalmologi molto bravi.

Centro di riferimento sanitario d'eccellenza per tutta la regione e non solo, esperienza molto positiva nel reparto Urologia personale disponibile e attento al paziente , locali ben tenuti, medici molto preparati .

Ho dato solo 3 stelle perché alcuni medici e reparti ne meritano 5 ma il 70% della clinica fa veramente schifo. Sono mesi/anni che vengo qui e invece di migliorare sta peggiorando e questo mi dispiace tanto perché è una delle poche cliniche serie che ci sono in Calabria. I rubinetti dei reparti sono ossidati e anti-igienici per non parlare del resto. Le foto parlano da sé. Per non parlare del bar al terzo piano dell'ospedale una cosa veramente vergognosa una schifezza unica, i cornetti caldi appeba usciti poggiati vicino ai secchi della spazzatura a portata di mano e la barista che dopo aver toccato, naturalmente senza guanti, la spazzatura e poi lavato le tazze con detersivo ti chiede quale cornetto vuoi onestamente mi viene il vomito. E tutto questo sotto gli occhi di tutti medici infermieri guardie e anche carabinieri e finanza. Non ho veramente parole per quello che vedo ogni volta.

Ottimo policlinico universitario Eccellente servizio medico

moderno aggiornato e molto funzionale