Menu

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale a Catanzaro

Via Progresso, 72, Catanzaro

Informazioni su Ufficio Postale Poste Italiane Catanzaro



Contatore delle visualizzazioni66 visualizzazioni della pagina

Foto degli utenti

AGGIUNGI FOTO

Informazioni attività

Via Progresso, 72
88100 Catanzaro CZ
0961734345
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:30 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ufficio Postale Poste Italiane

  • Dove si trova ?
    Ufficio Postale Poste Italiane si trova in Via Progresso, 72, 88100 Catanzaro CZ
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Progresso, 72 Catanzaro utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 38.821210000, 16.614999400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ufficio Postale Poste Italiane apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:20
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ufficio Postale Poste Italiane chiamando il numero di telefono 0961734345.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ufficio Postale Poste Italiane ha ricevuto 28 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 28 recensioni

Recensioni consigliate

L'opinione degli utenti su Ufficio Postale Poste Italiane.
SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
1 anno fa su Google

Sempre più affollato ..io non ci vado mai !

  • Utile 0
  • Grazie 0
  • Adoro 0
  • Oh no 0
1 anno fa su Google

Operatori gentili.

  • Utile 0
  • Grazie 0
  • Adoro 0
  • Oh no 0
2 anni fa su Google

Il servizio pubblico deve essere prestato mettendosi nei panni degli utenti. D'inverno e d'estate non è possibile fare attendere a lungo i clienti all'esterno dell'edificio. In alcuni casi attendono anche persone anziane, che potrebbero avere un malanno o un malessere. Le informazioni sulle modalità del servizio devono essere fornite dall'operatore di front-office e non delegate ai clienti stessi del servizio. L'operatore di un servizio pubblico deve rispondere direttamente e personalmente della qualità del servizio prestato. In caso di file, gli sportelli fisici aperti devono essere adeguati al numero di clienti da servire. Naturalmente, quando posso sbrigare qualcosa direttamente da casa oppure da uno sportello Postamat, lo faccio tranquillamente. Evidentemente, se mi reco presso uno sportello postale fisico, è perché ho una reale necessità. Oggi il servizio è stato puntuale ed eccellente, ma naturalmente mi riservo di modificare la recensione in base alla qualità del servizio ricevuto. Bisogna sempre mettersi nei panni degli utenti

  • Utile 0
  • Grazie 0
  • Adoro 0
  • Oh no 0
2 anni fa su Google

Tutto in sicurezza. Locale pulito.grande professionalità e serietà

  • Utile 0
  • Grazie 0
  • Adoro 0
  • Oh no 0
4 anni fa su Google

A parte le file, nei primi giorni del mese, del resto è abbastanza funzionale

  • Utile 0
  • Grazie 0
  • Adoro 0
  • Oh no 0