Menu

La Casaccia - Azienda Vitivinicola di Giovanni Rava
Azienda vinicola a Cella Monte

Via Dante Barbano, 10, Cella Monte

Informazioni su La Casaccia - Azienda Vitivinicola di Giovanni Rava Cella Monte



Contatore delle visualizzazioni30 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Dante Barbano, 10
15034 Cella Monte AL
0142489986
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Casaccia - Azienda Vitivinicola di Giovanni Rava

  • Dove si trova ?
    La Casaccia - Azienda Vitivinicola di Giovanni Rava si trova in Via Dante Barbano, 10, 15034 Cella Monte AL
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Dante Barbano, 10 Cella Monte utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.074109700, 8.392279300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Casaccia - Azienda Vitivinicola di Giovanni Rava chiamando il numero di telefono 0142489986.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Casaccia - Azienda Vitivinicola di Giovanni Rava ha ricevuto 65 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 65 recensioni

Recensioni di La Casaccia - Azienda Vitivinicola di Giovanni Rava

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Luogo meraviglioso, accoglienza ottima e soprattutto eccellenti vini. E le antiche cantine con le spiegazioni di Giovannino sono da non perdere.

Locale davvero bello e selezione di vini paurosi Complimenti

Siamo stati sabato in questo agriturismo. Consigliatissimo! Pranzo super e degustazione vini eccezionali! Visita alle cantine molto bella ed istruttiva . Proprietari persone squisite , molti gentili. Da ritornare sicuramente.

Posto gradevolissimo

Buon tour della cantina e spiegazioni sulla cantina e sulla sua produzione. La degustazione successiva è stata deliziosa, con piccole cose da mangiare.

Persone adorabili che producono vini fantastici e tengono conto il più possibile della natura. Avere una grande cantina sotterranea. Ne vale assolutamente la pena.

Bella struttura ottima accoglienza buon cibo vino di qualità. Da tornarci.Cantina e infernot da vedere.

interessante visita guidata alla cantina con visita ed accurata descrizione della lavorazione dell'uva,visita all'inferno di loro proprietà . Degustazione con 3 vini locali e prodotti tipici: salumi e formaggi. Ho prenotato la visita telefonicamente,persone molto disponibili ed appassionate al loro lavoro.

Stupenda e meravigliosa cantina nell'infernot. Posto davvero magnifico, pieno di storia. Super simpatico e bravo il proprietario nella cantina. Posto davvero da non perdere, molto particolare e speciale.

Che bellissimo sabato mattina passato a La Casaccia! Margherita ci ha condotto nella sua cantina, nell'infernot e nella dimora di famiglia per farci conoscere il loro lavoro, il vino ed il territorio! Consigliatissimo e torneremo a trovarvi la prossima volta che saremo a Cella Monte!

Ottimi vini, cordialità nella visita ai locali della cantina e buoni prezzi di vendita al pubblico

Bella cantina a conduzione famigliare. Visita molto interessante con la figlia, persona disponibile, gentile e informata. Degustazione di alcuni loro prodotti con buon rapporto qualità/prezzo

Esperienza indimenticabile.Grazie.

Bellissima esperienza con ottima spiegazione della storia della famiglia Rava e del lavoro necessario per ottenere un buon vino. Degustazione con illustrazione delle caratteristiche dei vini prodotti biologicamente con annessa visita delle cantine. Vale la pena fare una sosta.

Meravigliosa accoglienza, cibo , vino e spumante eccellenti!!!

Piccolo viticoltore biologico dalla lunga storia. Visita guidata con degustazione di vini e snack. Molto carino e non turistico/commerciale.

Siamo arrivati alla Casaccia per caso ed è stata una bellissima occasione per bere ottimo vino e mangiare benissimo...raviole super! Cordialità e disponibilità dei proprietari sono un valore aggiunto. Molto interessante anche la visita alla cantina e all'infernot e il racconto del territorio, che ci hanno trasmesso la loro passione... consigliatissimo!

Posto intimo e accogliente. Personale cordiale. Cibo buono e di qualità. 6,5 rapporto qualità prezzo. Due bambini hanno pagato come gli adulti.

Fantastica Azienda Famigliare e Vini Fantastici, una meravigliosa esperienza Molto consigliata

Ottimo benvenuto! Una bellissima scoperta, lo consiglio vivamente!

Simpatico viticoltore su piccola scala. Siamo stati accolti gentilmente e abbiamo fatto un giro della cantina. Poi una degustazione con vino a scelta, ognuno con uno spuntino abbinato. Alla fine siamo partiti con alcune scatole nel bagagliaio.

Bellissima cantina da visitare e bere ottimo vino, accompagnato da un ottima cucina.

La proprietaria ha fornito le spiegazioni sulla produzione del vino in modo chiaro. Bellissimo infernot.

Beautiful place but close in August

Risposta dal proprietario

We are open this week till the 9th, then we will take a week break to recharge energy before harvest (but some friends will be at the winery). We will be back from the 20th of August

Abbiamo fatto una degustazione presso questa azienda vitivinicola lo scorso weekend. La formula che abbiamo scelto prevedeva 5 calici con tagliere di salumi e formaggi. I vini assaggiati (Chardonnay, Grignolino, Freisa, Barbera acciaio e Barbera barrique) erano interessanti e si abbinavano perfettamente alle pietanze proposte. Abbiamo assaggiato anche la frittata alle erbe tipica che ci ha incuriosito. Prima della degustazione abbiamo fatto un giro nella loro cantina letteralmente scavata sotto terra e costruita a partire dal 1700. Nella cantina sono conservati diversi attrezzi da lavoro che venivano utilizzati nell'antichità. Molto curioso l'infernot che è una parte della cantina ancora più profonda dove conservono le magnum di spumante. Margherita ci ha raccontato la storia della sua famiglia e lo ha fatto proprio con passione. Ci torneremo!

Abbiamo chiamato per fare una degustazione, signora al telefono un po rigida. Una volta arrivati li però abboamo trovato un signore che ci ha accolto con garbo e gentilezza, ci ha fatto fare il tour della cantina, spiagando sboccatura e altre cose molto interessanti. Si vede la passione. Ci ha spiegato bene. Vini buoni, il passito divino.

Posto bellissimo e persone super accoglienti e cordiali! Vino biologico molto buono con ottimi prezzi

Bella cantina ottimo vino biologico

Un tour delle cantine molto interessante!

Very nice guiding and tasting! On behalf of 9 Norwegians around 60.