Menu

Buschenschank Weingut Haidenhof
Ristorante a Cermes

Via Monte Leone, 17, Cermes

Informazioni su Buschenschank Weingut Haidenhof Cermes


Descrizione

Ristorante casalingo con tavoli in giardino e vista sulla valle che serve trote affumicate, canederli e piatti di carne.


Contatore delle visualizzazioni11 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Monte Leone, 17
39010 Cermes BZ
3394404801
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 20:30
Martedì
10:00 - 21:00
Mercoledì
10:00 - 20:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
10:00 - 21:00
Domenica
10:00 - 20:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Buschenschank Weingut Haidenhof

  • Dove si trova ?
    Buschenschank Weingut Haidenhof si trova in Via Monte Leone, 17, 39010 Cermes BZ
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Leone, 17 Cermes utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 46.634704500, 11.134016900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Buschenschank Weingut Haidenhof apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Sabato, Domenica alle ore 10:00
    • Chiuso di Giovedì, Venerdì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Buschenschank Weingut Haidenhof chiamando il numero di telefono 3394404801.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Buschenschank Weingut Haidenhof ha ricevuto 930 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 930 recensioni

Recensioni di Buschenschank Weingut Haidenhof

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un posto bellissimo. Ottimo dentro e fuori. Circondato da viti e meli. Kaissrschmarrn molto buono e la grigliata con costine era incredibilmente deliziosa. Ottimi vini propri in offerta. Parco giochi per i bambini.

Bella taverna sotto le vigne. Ottima vista e ottimi vini propri. Ci sono stato molte volte, sempre bello. Hai bisogno di polpacci forti per pedalare lì. 😄

Cibo super delizioso, personale cordiale e una vista meravigliosa.

Troppo caro, ma davvero molto carino

Nel 2019 era giunto il momento e l'Haidenhof ha potuto festeggiare il cinquantesimo compleanno del suo Buschenschänke. A nostro avviso un risultato notevole che parla da solo in termini di qualità e ospitalità. Il meraviglioso giardino per gli ospiti, che oltre all'affascinante vista sul castello di Lebenberg offre anche una bellissima ed ampia vista sulla valle, varrebbe da solo una visita. Lo spostamento del Buschenschänke e soprattutto la sua progettazione, che può essere definita molto riuscita, fanno sì che la decisione di visitare l'Haidenhof non debba essere condizionata dalle condizioni meteorologiche. Le grandi superfici in vetro, i tavoli e le sedie realizzati sotto forma di bella falegnameria altoatesina creano un'atmosfera in cui ci si sente a proprio agio. I piatti altoatesini serviti agli ospiti e il vino fatto in casa creano quella felicità così apprezzata in Alto Adige. L'Haidenhof venne menzionato per la prima volta nei documenti poco dopo il 1390. Già nel XVII secolo qui si coltivava vino, tra le altre cose. Le esigenze della viticoltura vanno ben oltre quelle delle altre osterie. Non c'è quindi da stupirsi che per raggiungere tali risultati sia necessario il lavoro dell'intera famiglia. Pendii ripidi, a circa 450 metri sul livello del mare, esposti a sud-est, portano non solo molto lavoro ma anche ottime qualità. Ciò è dovuto anche al fatto che dopo la vendemmia viene data molta importanza al lavoro in cantina ed eventualmente la conservazione dei vini rossi in botti di rovere conferisce loro una particolare finezza, il che è un'impresa costosa. L'Haidenhof è raggiungibile sia in macchina che a piedi. Contrariamente ai normali orari di apertura, nel mese di ottobre non ci sarà alcun giorno libero. altro su Turtlesurf.

posto meraviglioso sopra Merano con una vista mozzafiato. Abbiamo mangiato benissimo, gulash con canederli ottimi e gnocchi speciali. La signora gentilissima ci ha fatto restare fino a tardi e ci ha lasciato il loro buonissimo succo di mele.. speriamo di tornarci presto.

Per me il posto più bello di tutta la Val Venosta. Vale la pena visitarlo in qualsiasi periodo dell'anno.

Ci sono stato per caso, ho mangiato delle buonissime costine e ho bevuto un ottimo vino 🍷. Consigliatissimo, torneremo sicuramente 👌

Locanda molto adatta alle famiglie, mi piacerebbe tornare di nuovo, cibo di alta qualità e vini della casa sono TOP Noi raccomandiamo

Deviazione dal Waalweg Marlengo-Lana vale proprio la pena, per una pausa pranzo. Ottimi gnocchi alle ortiche con asparagi. Ottima grappa barricata che si può anche acquistare in bottiglia. Sicuramente un posto da considerare per la cena nel periodo estivo, con temperature alte.

Uno dei posti più belli in cui abbia mai avuto il piacere di mangiare. E il vino, il cibo e il servizio si adattano perfettamente a questo. Tutto è proprio qui!

Un must per noi quando siamo in Alto Adige. Fantastica vista dal giardino della fattoria, buon cibo e fantastico Kaiserschmarrn. Pochi parcheggi e accesso impegnativo (stretto, ripido). Se volete fare un'escursione: dal parcheggio sulla roggia di Marlinger passando davanti al castello di Lebenberg troverete l'Haidenhof all'estremità superiore della strada. un vero luogo del cuore.

Una location e un'atmosfera che non sono seconde a nessuno. La cantina e Buschenschank Haidenhof si trova appena sopra Lebenberg/Castel Cermes. Certamente non è più un suggerimento da addetti ai lavori, ma merita sicuramente una visita. Qui ad un'altitudine di circa 550 m in un paesaggio assolutamente affascinante si possono gustare i migliori vini, lo speck fatto in casa e le specialità altoatesine. Senza dubbio una raccomandazione per gli amanti delle delizie culinarie in un ambiente naturale mozzafiato. E per i più piccoli ci sono tutti i tipi di pollame e altri animali da fattoria da ammirare. Noi torneremo ...

Che posto incantevole... il cibo e il vino erano eccellenti e il personale di servizio era molto cordiale. Una bellissima vista su Merano...ci torneremo

Sicuramente uno dei posti migliori della zona. Panorama stupendo Cibo strabuono e fatto in casa Vino eccellente Se siete da queste parti cercate Haidenhof e prenotate , sopratutto in estate altrimenti non trovate posto .

Posto magnifico con una vista panoramica mozzafiato. La strada per raggiungere questo posto è decisamente stretta visto che si trova a mezza montagna immerso nei meleti, quindi è bene percorrerla con le dovute attenzioni soprattutto di notte. Il menù non è molto ampio ma decisamente particolare (ad esempio: a cena non sempre è prevista carne alla brace) e molto tipico. Rapporto qualità/prezzo ragionevole. Per i turisti: tenere conto dell'orario di chiusura perché, in queste zone, soprattutto a cena, si mangia presto (19,30 ÷ 20,00) e, di conseguenza... A scanso di problemi, consiglio la prenotazione. Esperienza comunque personalmente molto positiva e la consiglio.

Ambiente romantico e sogno culinario con una fantastica vista sulla valle.

Un bellissimo Buschenschank che si abbina perfettamente con un'escursione sulla roggia da Lana-Töll. L'ambiente è davvero impressionante grazie alla leggera altitudine con un'ampia vista sul fondovalle del Burggrafenamt da Gratsch a nord fino a Vilpiano e buona visibilità fino a Sigmundskron. Ti invita a scattare foto del castello di Lebenberg. Solo la sera andare in bagno diventa una piccola avventura.

Cibo delizioso, panorami meravigliosi, ottimo vino

un must con una prospettiva da sogno

5 stelle più che meritate. Qui puoi mangiare! Il gulasch di cervo era una delizia. Il servizio era presente e molto, molto cordiale! Per non parlare della posizione e dell'atmosfera... Torneremo!

Bellissimo posto sulle colline di Lana con vista su Merano e la Val Passiria. Ottimi prodotti, con porzioni giuste. Prezzo un po' troppo elevato.

Posto bellissimo cibo ottimo

Bellissimo giardino, posizione romantica. Sicuramente consigliato.

Panorama Fantastico.

Incredibilmente gustoso, atmosferico. Dopo una lunga passeggiata, semplicemente meraviglioso. Non c'è un menu in inglese, ma abbiamo tradotto il menu utilizzando il nostro telefono. La cameriera ha anche cercato di spiegarci in inglese cosa era cosa. Vino eccellente Ci sono vigneti intorno. C'è un grosso cane che vive nel ristorante, molto bello. Viste incredibili. Buona cucina, tutto naturale e fresco.

Un Buschenschank splendidamente posizionato. Cibo e bevande deliziosi. Abbiamo bevuto dell'ottimo vino e lo abbiamo portato con noi.

Potete andare direttamente al maso oppure prendere la bellissima Marlingerweg. Un posto molto carino che invita a fermarsi, anche se le panche di legno dopo un po' diventano un po' dure. La vista è incantevole e tutto il posto merita davvero di essere visitato. Il cibo è davvero buono, il Kaiserschmarrn è altamente raccomandato e la porzione è piuttosto abbondante. I prezzi sono più che onesti. Per i bambini ci sono 2 caprette e un pavone da guardare, purtroppo non è degno di nota il cosiddetto parco giochi, molto piccolo e più che altro una soluzione di emergenza. Ma ehi, meglio di nessuna scelta. Posso solo consigliare questo posto idilliaco a tutti e ritorneremo sicuramente.

Consigliato per il turismo. È un vero peccato: serate barbecue il sabato e il martedì - guarda caso non il sabato della nostra visita, nonostante avessimo prenotato telefonicamente, nessuna informazione. Il cibo era buono, la scelta non era ampia, il mosto d'uva era molto gustoso. Servizio non eccezionale per i prezzi.

Se siete in vacanza a Lana e dintorni, sicuramente siete stati all'Haidenhof. L'ambiente è davvero carino e la vista è fantastica.