Menu

Futura Ristorante
Ristorante a Chieti

Piazza S. Giustino, 7, Chieti

Informazioni su Futura Ristorante Chieti



Contatore delle visualizzazioni112 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza S. Giustino, 7
66100 Chieti CH
3273263310
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 20:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
20:00 - 22:00
Mercoledì
20:00 - 22:00
Giovedì
20:00 - 22:00
Venerdì
20:00 - 22:00
Sabato
13:00 - 15:00 | 20:00 - 22:00
Domenica
13:00 - 15:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Futura Ristorante

  • Dove si trova ?
    Futura Ristorante si trova in Piazza S. Giustino, 7, 66100 Chieti CH
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza S. Giustino, 7 Chieti utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 42.350978500, 14.167306800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Futura Ristorante apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 20:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 13:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Futura Ristorante chiamando il numero di telefono 3273263310.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Futura Ristorante ha ricevuto 79 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 79 recensioni

Recensioni di Futura Ristorante

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Esperienza davvero positiva. L’ambiente è molto curato e accogliente, con una bella esposizione di vini ad arricchire la sala. Servizio impeccabile, personale davvero gentile e attento al cliente. E il cibo è stato sorprendente, i piatti sono ben studiati, equilibrati nei sapori, con materie prime eccellenti. Molto soddisfatta.

Locale molto pulito ed elegante nel cuore di Chieti. Servizio impeccabile, così come i piatti, raffinati e ricercati con ingredienti di grande qualità. Consigliato

Sono stato a fine dicembre in questo locale, relax in un ambiente piacevole e raffinato, piatti e pietanze rivisitate che ho trovato davvero piacevoli. Servizio molto disponibile e cura del cliente.

Piatti della tradizione abruzzese rivisitati con "l'idea in più " che riempie di gusto e delicatezza il palato. Bellissimo il luogo e suggestivo lo scorcio della piazza.

Non ho alcun appunto da fare. Solo complimenti

Wow! Vegetarian possibilities, friendly staff, professional atmosphere and mouth-watering menus We came here by chance because another restaurant was too busy. This Restaurant is listed in the Gambero Rosso and for a reason! Both Vegetarians, my husband and I were able to easily swap the non - vegetarian course for vegetarian ones and we really enjoyed the service, the atmosphere and the food. Side note: the best restroom I've seen (and used) in our three-weeks trip through Italy...

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🤩 …

Piatti Molto ben curati esteticamente ma c'era sempre qualcosa che poteva essere migliorato, tipo miglior punto di cottura, salsina maggiormente integrata ...

Nel cuore di Teate...un locale che si fonde con la città con un tocco elegante ed uno sguardo sull'esterno...cibo ricercato, un esperienza culinaria che ha un suo perché e da provare...primi e secondi di carne promossi, cabaret dei dessert pone a contrasto un supremo semifreddo al limone con spuma al gin tonic con una rivedibile panna cotta ed acqua al melone... decisamente molta acqua!! Servizio forse troppo acerbo per l'impostazione del locale ma...ben vengano i giovani. Prezzi adeguati alle portate...ma tavolo troppo "ampio" per due persone!! Ad maiora!

Un luogo incantevole, idealmente situato nel centro di Chieti. Abbiamo preso il menù degustazione e ne siamo rimasti totalmente conquistati, le porzioni sono perfette, i tempi di attesa ideali e soprattutto tutto buonissimo e il servizio impeccabile. Ben fatto e grazie

Su consiglio del B&B dove alloggiavamo, abbiamo cenato al piano superiore dove c’è un tavolo più appartato e intimo (rispetto alla sala) con una bella vista sulla piazza. Il locale è accogliente e offre un’atmosfera molto piacevole. Piatti ottimi e di qualità con accostamenti molto ricercati e originali! Rapporto qualità prezzo ottimo, Consigliatissimo 😉

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🤩 …

5 star contemporary dining

Imperdibile! Pranzare in questo ristorante è un'esperienza estremamente gratificante. Lo abbiamo visitato più volte e in varie circostanze e sempre abbiamo trovato le cotture sapienti, equilibrato e felice il mix dei sapori, giusti i condimenti, frutto del sincero amore e della costante ricerca della giovane e valente Chef. Tutti i piatti che abbiamo gustato erano caratterizzati da un riuscito connubio di tradizione e innovazione, grazie anche all'attenta scelta delle materie prime e dei ritmi stagionali. Buona la cantina con prezzi onesti. Il servizio è premuroso e inappuntabile, l'ambiente curato e accogliente, la location, sulla piazza monumentale, suggestiva. Tutto questo ne fa, a nostro avviso, quanto di meglio offra oggi il nostro territorio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🙏🏻 …

Sicuramente molto cura ai dettagli, Un splendido ambiente e altrettanto ottimo il servizio! I piatti che abbiamo scelto una buona parte sciapi, la mouse di limone spettacolare!

Più che una classica cena è stata un’esperienza bellissima! Dedizione e amore nei piatti! Un menu vario e molto originale. Ogni portata ha quell’amore e stile che la Chef vuole condividere. Assolutamente da provare.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🤩 …

Servizio impeccabile, un’attenzione estrema per il cliente. Piatti raffinati, creativi con un abbinamento perfettamente riuscito dei sapori. Un’esperienza da ripetere.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🤩 …

Il ristorante che mancava a Chieti. Ambiente, cibo, servizio tutto impeccabile per trascorrere una cena in centro città su una piazza dominata dal bellissimo campanile di San Giustino. Ho particolarmente apprezzato la guancia di vitello: morbida nella consistenza e nei sapori dei condimenti abbinati. Costo adeguato al servizio ma non proibitivo. Un'esperienza da ripetere.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🙏🏻 …

Locale molto elegante, cibo eccellente, servizio professionale, esperienza da ripetere, complimenti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🤩 …

Ambiente raffinato e accogliente. Servizio ottimo. Piatti prelibati dai sapori unici e ricercati che trasmettono tutto l'amore, la passione e la competenza della Chef Alessandra Di Paolo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🤩 …

Quando le aspettative si scontrano con la realtà. Il locale è centralissimo nella piazza patronale con vetrate 1. Internamente si presenta molto pulito e minimal nel design (a volte anche troppo, vedi sedie scomode e tavoli non molto stabili). L'apparecchiatura è di buon livello. La scelta dei vini è amplia di qualità e per tutte le tasche. Il servizio è stato incerto in alcune occasioni ( impreparato su alcune domande dettagliate e frenetico nei spostamenti). Le pietanze a mio avviso dovrebbero emozionare e per certi versi lo fanno vedi la tartare di cervo i pacchetti con crema di porro e io risotto (di altissima qualità). Non so se lo consiglierei perché in parte ha deluso le mie aspettative.

Cucina eccellente, personale educato, gentile e professionale. Esperienza da ripetere, consigliatissimo!

Una location raffinata che crea un’atmosfera stupenda. Avendo provato entrambi i menù, che vengono aggiornati stagionalmente, posso dire che è una cucina ottima e che c’è un’attenta ricerca dietro la preparazione di ogni pietanza. Consiglio vivamente i primi, più che i secondi in quanto mi sembra che siano più sfiziosi e particolari.

Location molto bella, atmosfera calda,familiare, servizio attento, gentile ed educato nei modi, piatti molto molto buoni.... Non appena la piazza sara finita sara ancora piu suggestivo.. complimenti a tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🤩 …

Cibo ottimo, ricercato ma all'insegna della tradizione abrussese. Torneremo sicuramente.

Sono stato a cena in questo splendido ristorante in occasione del mio compleanno con la mia compagna. Il locale è veramente molto bello e l'atmosfera intima, ottima anche la scelta musicale (jazz) che accompagna la cena a volume molto basso così da essere solo una piacevolissima carezza lasciando la possibilità di parlare al tavolo senza sforzi. Buona l'accoglienza del personale di sala, pulizia del locale e del bagno eccellente. Come mi aspettavo da un ristorante di tale livello siamo stati accolti con un prosecco di benvenuto e dei piccoli assaggini che mi hanno fatto desiderare di assaggiare tutti gli altri piatti tant'è che abbiamo preso antipasto primo e secondo senza esitazione. - Antipasto: pane e cipolla e carciofo fritto. Buoni - Primo: ravioli al cacao con stracotto di cervo. Interessanti, il cacao amaro incuriosisce il palato senza sopraffare il resto. Piatto ben bilanciato nei sapori, forse lo avrei preferito leggermente più sapido, ma questo probabilmente solo per abitudine personale ai sapori. Vi consiglio di gustarli masticando molto lentamente, di assaporare pian piano tutti i sapori presenti, di degustarli, non mangiarli. (Consiglio alla Chef di impiattate 7 ravioli e non 5, disponendoli bene i due aggiuntivi entrerebbero nel piatto in maniera altrettanto elegante e soprattutto darebbero la possibilità al palato di abituarsi a tutti i sapori e di gustare appieno gli ultimi ravioli) - secondo: baccalà in pastella e guancia di vitello. Cottura eccellente di entrambi i piatti, morbidissima sia la carne che il pesce, avrei preferito un sapore leggermente più deciso del baccalà o un po' più di crema di broccoli per accompagnarlo. Comunque molto graditi. Buone anche le verdure di accompagnamento perfettamente cotte. Dolce: un morbido al cioccolato con crema di arachidi, mou e filetti di peperone dolce. La mia compagna ne è rimasta estasiata, lo ha definito il dolce più buono che abbia mai mangiato. Io sono di parte perché adoro le arachidi quindi anche io l'ho trovato buonissimo. I sapori ricordano un po' lo Snickers, ma ovviamente stiamo parlando totalmente di un altro livello. I filetti di peperone dolce sono il tocco di classe che ho trovato geniale. Anche se abbiamo preso solo due calici, la carta dei vini non mi è sembrata molto ampia, ma il locale è nuovo e avrà tempo di ampliare la selezione. Conto 59€ a persona, perfettamente in linea con le aspettative e con l'esperienza avuta. Il locale e la Chef hanno un grande potenziale, la posizione è buona avendo davanti un grande parcheggio, diventerà un punto di riferimento per cene moderne, eleganti ed intime nella città di Chieti e dintorni.

Esperienza bellissima ho scelto questo posto per festeggiare il mio compleanno e io e la mia famiglia abbiamo apprezzato tantissimo. Cucina deliziosa e ricercata nelle materie prime, location avvolgente, Pulizia eccellente, Servizio impeccabile. Ci torniamo di sicuro… consiglio vivamente

Bella location, servizio eccellente, pietanze da migliorare. Nel mio caso gli gnocchi parevano quelli comprati e la guancia di vitella mi è stata servita tiepida. Il resto ottimo. Con qualche attenzione in più potrebbe essere il fiore all'occhiello di Chieti.

Nulla di che, ho mangiato meglio altrove, dove uno stinco di vitello al primo colpo non mi e' arrivato tutto snervato, durissimo e con un bel capello nero all'interno, (prontamente fatto riportare indietro). Carta dei vini locali, o poco fuori zona, nulla di eccezionale per poter assaggiare qualcosa di diverso che ti possa lasciare un buon ricordo. Risotto e coniglio buoni invece, sono stata clemente con la votazione.

1 e unico locale di cucina gourmet a Chieti con vista su piazza san Giustino , menù eleganti così come la presentazione del locale. Ottimo per una cena romantica.

Risposta dal proprietario

grazie mille!!

Che dire.... entri e vieni subito avvolto in un ambiente rilassante, raffinato, fine, accolti da personale gentile, competente, mai invadente. Una carta dei vini eterogenea e adeguata a quella dei menù che, leggendo le caratteristiche dei vari piatti, inizia a crearti un'aspettativa che cresce ulteriormente nel vederli pronti alla degustazione...e qui, si completa il percorso... sì, perché le papille gustative sono sopraffatte da un'esplosione di sapori sprigionati dalla sublime naturalezza della qualità dei prodotti del nostro territorio.... Quindi... Che dire... Super soddisfatta... Super consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🤩 …

Alessandra è una chef strepitosa, attenta e motivata.. è stata un'esperienza fantastica in un luogo pieno di atmosfera!