Menu

Ospedale di Chivasso
Ospedale a Chivasso

Via Paolo Regis, 42, Chivasso

Informazioni su Ospedale di Chivasso



Contatore delle visualizzazioni10 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Paolo Regis, 42
10034 Chivasso TO
0119176666
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale di Chivasso

  • Dove si trova ?
    Ospedale di Chivasso si trova in Via Paolo Regis, 42, 10034 Chivasso TO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo Regis, 42 Chivasso utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.192740200, 7.895114700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale di Chivasso chiamando il numero di telefono 0119176666.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale di Chivasso ha ricevuto 285 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 285 recensioni

Recensioni di Ospedale di Chivasso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono trovata bene!!! Tutti gentilissimi!!! Anche se ho nandato un'email ma nessuno ha risposto!! :(

Mi sono recato dove si fanno i prelievi, servizio organizzato e veloce

Nessuna esperienza

Dò 5 stelle su 5 all’ospedale di Chivasso reparto ostetricia ginecologia dove una settimana fa ho partorito mia figlia. Ostetriche fantastiche (Giulia in particolare), infermiere del nido e pediatri super disponibili e attenti all’ascolto. Sembrava di essere in una clinica privata. Grazie ancora di tutto!

Entrato una domenica mattina dopo un grave incidente , frattura omero distrutto , spezzato a meta , con schegge in ogni lato braccio perso ho 54 anni , sono stato operato dall equipe dell ortopedia, 7 ore sottoi i ferri , mi e stato ricomposto omero ormai da protesi , se volete posto la lastra, invece equipe me lo ha voluto salvare con un intervento lungo sto recuperando con il tempo e andato per ora ok , placca zimer e bulloni alla grande ma penso di farcela quindi la mia recensione al 6 piano dell ospedale di chivasso merita 10 stelle , E questo va detto grazie ancora allo staff del 6 piano e grazie al chirurgo e il suo staff e grazie di tutto .

Staff di Radiologia simpaticissimo e super professionale. Fossero tutti così! Massimo

Ho avuto un problema dovuto ad una ulcera in una gamba mal curata , ma grazie al dott Apra’ Fabrizio (Vulnologo) e all’ infermiera Giada sono riuscita a risolvere un problema molto serio . Grande professionista e capacità nel curare il paziente con dedizione. Grazie mille di cuore

Ricoverata per un piccolo intervento in otorinolarigoiatria,posso solo dire ottimo staff medico con il dott.Giulio Meinardi e il dott.Libero Tubino e ottima assistenza da parte di tutto il personale del reparto.

Pronto soccorso ieri notte. Gentili e competenti. Anche con bambini che hanno bisogno di più attenzioni. Grazie.

Ieri ho affrontato un esame nel reparto Gastroenterologia/Colonscopia. Disponibilità, gentilezza , comunicazione con il paziente, medici preparati e disponibili ad ascoltare. Un buon team. M.P. Griggion

Ieri sono stato al Pronto Soccorso. Ho faticato nel trovarlo perché con l'ultima ristrutturazione l'Ospedale è diventato il labirinto di Cnosso! Una volta trovato mi sono stupito per la gran quantità di malati in barella, soprattutto cronici e quindi parcheggiati lì con codice verde, a testimonianza del malfunzionamento delle altre strutture della ASL. Comunque non è di questo che voglio parlare ma vorrei elogiare tutto il Personale del Pronto Soccorso per la loro efficacia, operatività ed anche cortesia, ovviamente calata in una situazione di forte difficoltà. Tutto il Personale paramedico lì presente non è stato un minuto fermo, ed i Dottori si alternavano tra l'esame del paziente e le necessarie verifiche al PC per vedere i raggi X e gli altri referti compilati dagli altri reparti ospedalieri. Mi sembrava di vedere da vicino un alveare con le api in piena attività. Insomma, bravi, bravi ed ancora BRAVI!

Sono stato sottoposto a diverse visite ortopediche ed esami (RX e risonanza magnetica), per un eventuale intervento chirurgo, sono state visite accurate e i vari accertamenti, programmati ed eseguiti con perizia, il personale infermieristico e stato di una gentilezza encomiabile. L'unica vera pecca è stata l'attesa esasperante alla reception per accedere alle RX, per scarsità di personale e mancanza di organizzazione.

Entrambi i miei figli sono nati qui, è fantastico

Personale gentile ed efficiente

Grazie alle persone che lavorano al pronto soccorso...sono entrata nel primo pomeriggio per forti dolori al petto..dopo visita ho fatto lastre elettrocardiogramma e analisi del sangue...Il dottore che mi ha visitato e stato super gentile ed efficiente..idem lo staff in sala visite ,in più prelievo completamente indolore. Grazie mille a tutti.

Buona organizzazione personale gentile ben attrezzato

Staff della chirurgia generale fantastico gentilezza e disponibilità e la cosa bella che cercano di farti sentire a casa ....grz ragazzi..

Reparto otorino ,OTTIMO , tutti oss infermieri dottori ! E un peccato x il cibo che è scadente !

Al contrario di quanto leggo poco sopra personalmente posso solo elogiare lo staff medico/infermieristico… in particolare il REPARTO ORTOPEDIA… L’ambiente del pronto soccorso è quello più sensibile… è evidente, ma non bisogna mai dimenticarsi che chi arriva in pronto soccorso deve avere rispetto per tutti gli altri… il dolore a volte annebbia il giudizio ma nel pronto ci sono tantissime persone con casi più o meno gravi, età diverse, condizioni diverse, disabilità, allergie, pazienti non autosufficienti… Lo staff è quello che è, a volte sottodimensionato ma fanno quello che devono fare, a volte non con i nostri tempi ma lo fanno… Abbiamo la fortuna di avere il 70% dello staff sotto i 45 anni, tutti giovani, pieni di energie… Rispettiamoli e rispettiamo il prossimo, facciamo valere i nostri diritti ma con rispetto ed educazione, ma sopratutto umiltà… Sono essere umani anche loro, non sono super eroi… La differenza per una società migliore parte sempre da se stessi, dal proprio modo di fare verso gli altri… Vuoi un ospedale più efficiente?… collabora, non ostacolare!

Edificio storico, affiancato a uno moderno. Ottima ideona non consentire il parcheggio gratuito ai pazienti e famigliari. Un labirinto di scale, svolte, colori, forme di linea di percorso, per poter raggiungere il locale dove devi andare. La pulizia ottima, il personale attento gentile e di pochissime parole. Ottima la velocità di chiamata, neppure il tempo di fare l accettazione e già chiamavano. Per poter trovare la porta di uscita, ringrazio le persone in sala di attesa che mi hanno indicato l' uscita. Quindi ottimo ospedale per le prestazioni sanitarie e il personale, ma un labirinto con molte pecche per come è stata "ideata" la parte nuova. Grazie

Sono stato ricoverato nel reparto Chirurgia..mi sono trovato bene..molto bene...tirerei le orecchie al personale delle pulizie ho messo 4 stelle solo per quello..infermieri e medici..6 stelle

La mia mamma 89 anni ha riportato la rottura del femore, dalla presa incarico al Triage al controllo in pronto soccorso che dire operatori molto pazienti e disponibili mi sto trovando veramente bene la mamma è entrata in pronto alle 11 del sabato la domenica alle ore 14 è già stata operata il reparto Ortopedia è veramente valido Dottori e tutto lo staff eccellenti grazie a tutti x quello che fate x noi.

Sono stato ricoverato al reparto Ortopedia per una rottura del menisco a manico di secchio ed effettuato intervento di sutura e recupero del menisco. Di questo ospedale posso solo dire che eccelle nella professionalità e nella competenza del Dr Caresio e di tutto il suo team e staff medico. Medici ed infermiere al top. Sempre disponibili e gentili verso i pazienti. Bravi!

Personalmente ogni volta che ho dovuto accedervi mi sono trovata bene.. servizio celere e cortese nessuna coda a sportelli o visite e personale disponibile

Ottima struttura pubblica.

Laboratorio analisi,ottima organizzazione, complimenti!

Posizione del pronto soccorso è difficoltoso, non adatto alla città

La nuova struttura sicuramente è da apprezzare ed è curata,peccato che mancano i medici per farla lavorare come si dovrebbe, attendere tanto in ospedale non è bello.

La gentilezza non costa nulla ma è tanto tanto gradita

Sono stata operata dall'eccellente dottor Salvatore Cuccomarino in questo ospedale. Un giorno e una notte di ricovero nel reparto di chirurgia, nuovo e colorato. Il personale? Meraviglioso!! Io vengo da Roma, città frenetica e invivibile ma ospitale e posso dire che Chivasso è tranquilla e vivibile e altrettanto ospitale, anzi di più ! In ospedale sono stata trattata con una gentilezza che raramente ho incontrato prima, con una simpatia che mi ha accompagnata anche in sala operatoria, dove prima di operarmi mi hanno fatta ridere!!! Rendetevi conto: ridere prima di un intervento chirurgico!! Sono stata aiutata, coccolata, sostenuta. Ogni volta che ho suonato il campanello sono venuti senza farsi attendere. E anche durante il prericovero!! Addirittura mi ero persa nell'ospedale e una signora dolcissima mi ha telefonato dal piano terra e mi è venuta a prendere al 5 piano!! In passato ho avuto esperienze traumatiche in determinati ospedali ( per esempio in quello di Olbia... Terribile esperienza. Terribili persone piuttosto ignoranti ). Se avessi incontrato gente così a Chivasso sarei scappata rinunciando all'intervento di cui avevo decisamente bisogno. Invece sono entrata nel mondo della gentilezza!! Fantastico! Ringrazio il personale con cui ho avuto il piacere di interagire. Ho trovato tutti deliziosi. Grazie. E ringrazio ancora una volta il dottor Salvatore Cuccomarino e la sua squadra: senza eguali. PS: non volevo fare nomi per non fare torto a quelli che non ricordo, ma due nomi li faccio lo stesso, sottolineando che anche quelli che non ricordo li ringrazio di vero cuore: la dolce signora Rita del prericovero, la premurosa Sonia del reparto di chirurgia, la splendida Caterina, il simpatico Andrea. Vorrei ricordare tutti i vostri i nomi ma con quelli sono sempre stata una frana. Però ricordo tutti i vostri volti e quello che avete fatto per me (anche chi doveva andare in pausa e invece mi è rimasto vicino, anima santa). Spero che i vostri meriti vengano premiati. Grazie per tutto!!