Menu

Osteria La Muda di San Boldo, L'Osteria Più Antica del Veneto dal 1470 a Passo San Boldo
Ristorante a Cison di Valmarino

Passo S. Boldo, 2, Cison di Valmarino

Informazioni su Osteria La Muda di San Boldo, l'Osteria più Antica del Veneto dal 1470 a Passo San Boldo Cison di Valmarino



Contatore delle visualizzazioni109 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Passo S. Boldo, 2
31030 Cison di Valmarino TV
0437757253
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteria La Muda di San Boldo, L'Osteria Più Antica del Veneto dal 1470 a Passo San Boldo

  • Dove si trova ?
    Osteria La Muda di San Boldo, L'Osteria Più Antica del Veneto dal 1470 a Passo San Boldo si trova in Passo S. Boldo, 2, 31030 Cison di Valmarino TV
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Passo S. Boldo, 2 Cison di Valmarino utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 46.005731200, 12.169841500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria La Muda di San Boldo, L'Osteria Più Antica del Veneto dal 1470 a Passo San Boldo chiamando il numero di telefono 0437757253.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria La Muda di San Boldo, L'Osteria Più Antica del Veneto dal 1470 a Passo San Boldo ha ricevuto 910 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 910 recensioni

Recensioni di Osteria La Muda di San Boldo, L'Osteria Più Antica del Veneto dal 1470 a Passo San Boldo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posto particolare di montagna tanto rimaneggiato ma pur sempre affascinante

Luogo stupendo, set fotografico del mio nuovo libro su Pinocchio “Osteria alla Dama Blu”

Osteria storica, riaperta grazie all'iniziativa di due giovani. Il posto è bellissimo e merita, anche la strada, composta da diverse gallerie a senso alternato e vari tornanti, è veramente suggestiva. Abbiamo mangiato bene, tutto ottimo! Personale gentilissimo e disponibile, solamente i tempi si allungano un po' quando il locale è pieno. Prenotazione obbligatoria, consigliato!

Lasagne deliziose. Tiramisù delizioso. Proprio come dovrebbe essere un vecchio italiano. Perfetto.

La strada per raggiungere questo posto è già di per sé un’esperienza, svariati tornanti e strette gallerie con semafori, molto suggestiva e affatto impegnativa. Arrivati a destinazione la piccola porta dell’osteria ancora non lascia immaginare quello che c’è all’interno. Solo entrando si viene catturati da un’atmosfera unica, calda, accogliente e fuori dal tempo, dimenticatevi segnale del telefono e wifi, godetevi solo il pranzo. Cibo ottimo e gustoso, preparato con ingredienti freschissimi e del luogo. Strepitoso il coniglio, il più buono fino ad ora mangiato. E se aggiungiamo che anche il conto ha un ottimo rapporto qualità prezzo, posso tranquillamente dire che questa osteria per me è una delle migliori in cui ho sostato negli ultimi anni. Complimenti!!!

Ambiente rustico tipico di una osteria che rimanda al passato remoto. Personale gentile, disponibile e professionale. Menù con ingredienti di stagione, prodotti in loco, che rendono i piatti gustosi e di qualità, dall'antipasto al dolce (compreso il gelato!). Essendo l'ambiente raccolto è necessaria la prenotazione.

Bella esperienza.

Trovare posto anche per due persone è sempre una impresa.

Un posto incredibile, inizialmente partito con un idea "basica" mi sono dovuto ricredere, piatti con ingredienti di primissima qualità, un posto che merita veramente, si mangia in maniera divina in un ambiente che ti fa sentire a casa.... Super consigliato.... Tutto ottimo

Splendido locale storico con grande camino centrale in sala. Purtroppo abbiamo solo bevuto un bicchiere di vino e non siamo in grado di valutare la cucina.

Siamo di nuovo in osteria più antica del Veneto -la muda al passo san boldo. Come al solito il cibo è fantastico. Da tutti i tavoli accanto si sente solo buono,buono,buono! Andiamo spesso lì e ogni volta si mangia molto bene. Consiglio vivamente di provare

Atmosfera unica e indimenticabile. Piatti squisiti. Da conoscere assolutamente. 5 stelle e lode

Un posto unico.

Fantastic experience, warm atmosphere and amaizing food with great local products. Highly recomended.

The food was amazing! Ravioli was so delicious. The service was wonderful. Our waiter was so attentive and accommodating. Overall, this was an incredible dining experience.

Fabulous local cusine. Don't miss it.

Pranzo in famiglia. Ottima qualità del cibo dagli antipasti Ai primi piatti per non dimenticare I secondi .vino di qualità , servizio ottimo ambiente tipico da vecchia osteria. Piacevolissimo. Torneremo presto.

Premesso che io Amo i locali come questo, quando sono arrivato qui avevo grandi aspettative per la location e non sono rimasto affatto deluso...anzi...un tuffo nel passato "tradito " solo da qualche aggeggio moderno ( purtroppo obbligatorio o necessario..) che fa venire subito alla mente i vecchi film in bianco e nero e i bei tempi andati...ho mangiato molto bene e pagato il giusto, ma anche se non avessi mangiato sarei stato "riempito " da quella che per me è una gioia per gli occhi... col permesso della signora ( immagino la Titolare ) ho fatto qualche foto nostalgica che voglio condividere..

Posto incantevole..... accoglienza buona!!.. cibo molto interessante...ci torneremo sicuramente...una coccola...bravi...

Aspettare un po per riuscire a visitare questo locale ne è valsa la pena. Antica osteria, dagli ambienti molto curati che mantiene però il fascino dei vecchi casolari dalle luci soffuse, il calore dei caminetti, l'arredo semplice e massiccio. I piatti sono stati tutti apprezzati e molto gustosi. Servizio ottimo e personale cortese e disponibile. Rapporto qualità prezzo davvero buono.

Cosa dire....TOP Cibo della tradizione molto buono, servizio professionale e locale meraviglioso Sarei stata ore davanti a quel meraviglioso "larin" con un calice di vino o seduta in quelle bellissime poltroncine davanti al caminetto con una bella tisana calda Sicuramente ci ritornerò Monica

Tipica osteria che propone ottimi piatti in un bel ambiente rustico con un caminetto centrale che riscalda l'ambiente e da un tocco di autenticità. Buona l'accoglienza da parte di Federica , anche con una buona dose di simpatia. Indimenticabili le tagliatelle Tera e Foja . Ottimi pure i dolci.

Il cellulare non prende e se chiedete la wifi la risposta è chiara: qui si viene per stare in pace. Perché all’Osteria la Muda si va per respirare i sapori genuini di un tempo. Lo facevano secoli fa pellegrini e viandanti che varcavano la soglia durante i loro passaggi in uno dei valichi più antichi del Veneto. E lo si fa ancora oggi, staccando per un attimo la spina dalle frenesie quotidiane. A terra, i resti del muro in pietra sotto la teca di vetro testimoniano una storia antichissima, le sale con muri e travi a vista invitano alla convivialità dove il ruolo centrale lo fa il magnifico larin che parla di filò e di allegria. E poi la cucina, quella buona, con il coniglio del contadino di Guia che solo a ripensarlo vien voglia di tornare, o le farine selezionate dai due giovani gestori che generano paste e dolci da lasciare il segno. Un buon bicchiere di vino, il fuoco acceso e il tempo è volato. Si ritorna alla normalità.

Super!

Eccezionale l’oca con le mele, sia per quanto attiene la composizione, sia la cottura; assolutamente da provare anche la Crema di rape rosse

Locale da non perdere

Piatti ispirati alla tradizione, ottimi i primi e dolci.Ambiente molto curato e legato agli usi e costumi del posto.Da consigliare e ritornarci

Bel posto,piccolo ed accogliente, specialmente in autunno o d'inverno dove ci sono due camini nelle due sale che fanno una bella atmosfera. Il personale è cordiale e gentile, a disposizione del cliente. Ottimo il cibo, fatto con cura e con prodotti buoni e prezzi nella norma. Consigliata la prenotazione con anticipo. Nel complesso passate a trovarli no ve ne pentirete.

Very cozy conceptual place. Mountain-like food such as game, beets, corn-flour polenta, cheese, and the best gnocchi I've ever tried. The busing of empty dishes wasn't very regular, but the overall service is very friendly. A wonderful place. There was a reservation fee which was an unpleasant surprise, but we decided we won't argue since we were happy. P.S. Replying here since i don't see an option to reply to the owner's question. In our bill there was an item named "coperto" which I am not sure how to translate, so I use "reservation fee".

Risposta dal proprietario

Hello mr Kozarski, thank you for your review. Just a question. Please let us know whay do you mean for reservation fee... we don't charge any reservation fee!

Con quel Magnifico Bracere al centro della stanza, mi sarei aspettato qualche Foto di Salsicce e Costicine alla Brace e Magari di un Buon Maialino allo Spiedo ... Sarebbe Stata una Presentazione Esaltante !!!