Menu

Comune di Cison di Valmarino
Municipio a Cison di Valmarino

Piazza Roma, 1, Cison di Valmarino

Informazioni su Comune di Cison di Valmarino



Contatore delle visualizzazioni28 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Roma, 1
31030 Cison di Valmarino TV
0438977601
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Comune di Cison di Valmarino

  • Dove si trova ?
    Comune di Cison di Valmarino si trova in Piazza Roma, 1, 31030 Cison di Valmarino TV
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Roma, 1 Cison di Valmarino utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.970612700, 12.143221300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Comune di Cison di Valmarino chiamando il numero di telefono 0438977601.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Comune di Cison di Valmarino ha ricevuto 24 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 24 recensioni

Recensioni di Comune di Cison di Valmarino

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Fiera dell artigianato è sempre una bellissima esperienza, si vedono cose nuove, idee interessanti, quest'anno tanto sul riciclo dei materiali. Il borgo straordinario 😍 …

Inviterei l'amministrazione comunale ad essere un po' più sensibile ai temi ambientali: non è ammissibile che nell'incantevole paese di Mura non esista la raccolta differenziata specie nel parco e nel chiosco che in questi giorni serve piatti e bevande con stoviglie di plastica che poi finiscono, insieme a carta e organico tutto assieme. Almeno sarebbe auspicabile venissero usati piatti e bicchieri compostabili!

Visitato in occasione del mercatino natalizio. Suggestivo borgo incastonato in una vallata circondato da monti e colline. Il mercatino non si trova solo nelle tipiche casette di legno, ma anche all'interno di edifici storici riscaldati. Molta oggettistica natalizia e anche artigianato vario. Per un tratto (fino al mulino), visitato la via dell'acqua (10 min. a piedi partendo dalla piazza, attraversando il ponte). Un borgo dalle caratteristiche curate e immerso nel verde, per trascorrere un pomeriggio nella natura e ricaricarci con luoghi come questi mantenuti nel tempo senza stravolgere la bellezza del passato ancora per molti nei ricordi. Tappa obbligatoria anche a Castelbrando.

Una bellissima cittadina italiana, perfetta per una passeggiata in una giornata di sole.

Borgo magnifico visitato più volte, ma il momento in cui da il meglio di sé è ad agosto durante l'evento artigianato vivo in cui numerosi artisti artigiani espongono i loro lavori sparsi per tutto il paese. In questa occasione si può entrare nelle case e ammirare il paesaggio con un altro fascino, sopratutto verso sera. Ottimo anche lo spiedo, da provare assolutamente!

Luogo meraviglioso e magico !

Magnifico borgo dominato da un enorme castello ora trasformato in lussuoso Hotel. Vale la pena visitarlo arrivando dalla scenografica strada dal passo Boldo.

Durante i mercatini e l'artigianato vivo crea una bellissima atmosfera!

Perché è il mio paese,ed è il più bello del mondo.