Menu

Aci - Automobile Club Como
Agenzia pratiche automobilistiche e nautiche a Como

Viale Massenzio Masia, 79, Como

Informazioni su ACI - Automobile Club Como



Contatore delle visualizzazioni33 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Massenzio Masia, 79
22100 Como CO
031573433
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 13:30 | 14:15 - 16:00
Martedì
08:00 - 13:30 | 14:15 - 16:00
Mercoledì
08:00 - 13:30 | 14:15 - 16:00
Giovedì
08:00 - 13:30 | 14:15 - 16:00
Venerdì
08:00 - 13:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Aci - Automobile Club Como

  • Dove si trova ?
    Aci - Automobile Club Como si trova in Viale Massenzio Masia, 79, 22100 Como CO
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Massenzio Masia, 79 Como utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.812192400, 9.071972600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aci - Automobile Club Como apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Aci - Automobile Club Como chiamando il numero di telefono 031573433.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Aci - Automobile Club Como ha ricevuto 122 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 122 recensioni

Recensioni di Aci - Automobile Club Como

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale gentilissimo e super veloce

Gentili e competenti. Insomma... complimenti!

Personale gentile e qualificato,

Uffici non molto comodi per posteggiare l'auto, però efficienti per sbrigare tutte le pratiche che vanno fatte qui, incluso il pagamento annuale del bollo dell'auto.

Personale gentilissimo!!

Molto professionali

Personale disponibile e preciso nelle risposte

Buona sera ho trovato impiegate competenti,veloci,ed molto educate complimenti.

Gentili e veloci nel servizio. Bravi

Personale competente e ambiente accogliente

Ottimo

Velocissimi a rispondere e anche in maniera esaustiva !

Gentili e professionali. Grazie mille

Personale competente e molto gentile

In data 10 maggio 2022, mi sono recata all' ACI di Como, dove sono stata accolta e servita da Andrea. Lo scopo della visita era il trapasso di un'autovettura, procedura che si è rivelata veloce, la quale è stata seguita da Andrea, operatore molto cordiale e chiaro.

Parcheggio a pagamento a pochi metri di distanza, personale molto cortese.

Puntuali ed efficienti

Efficienti, gentili, velocissimi, grazie

Ottimi servizi e persona qualificato e disponibile

Ottimo e veloce

Molto professionali e gentili

Personale cortese e disponibile a rispondere alle domande del cliente, molto professionali.

Ho trovato un. Operatore gentile e simpatico

Molto gentili e premurosi

Bisogna prenotare ma molto cortesi.

Molto gentili

Personale molto gentile e competente.

Dopo una prima impressione negativa all'ingresso, per non avermi fatto entrare per un trapasso, dicendomi al citofono "mi mandi un email o prenda un appuntamento" (causa Covid-19), sono tornato a casa ed ho preso un appuntamento. Qui ho avuto la seconda impressione negativa: gli appuntamenti si potevano prendere solo per i successivi 10 giorni e l'unico posto libero (uno solo) era al decimo giorno alle 8,45 di un giorno feriale e non si poteva scegliere null'altro. Ho pensato che lo facessero apposta per indurti a rivolgerti ad un'agenzia, pagando 200 euro invece di 100 circa (per una moto). Ho pensato "perché devo dare 100 euro a qualcuno che virtualmente fa la coda per me?". Mi sono liberato al lavoro e sono andato all'appuntamento. Qui, dopo una iniziale preoccupazione per un problema tecnico sul pagamento, in tre, hanno finito con la persona che era prima di me. Ero in anticipo, ho atteso, e finalmente una impressione positiva. Una impiegata delle tre di prima, molto competente, all'ora esatta dell'appartamento ha sbrigato la mia pratica in 15 minuti, facendomi compilare un solo quanto inutile (tutte informazioni già presenti sui documenti consegnati e nei loro attivi) modulo per la Motorizzazione, chiedendomi la documentazione e la mia carta d'identità, facendomi pagare col bancomat. Sono uscito col "libretto" nuovo. Complimenti alla persona che ha lavorato per me. Non posso dire altrettanto dell'organizzazione in generale: pochi appuntamenti, uno all'ora, pochi giorni in cui scegliere, non si può pagare con le carte di credito, inutile duplicazione di documenti, per il PRA e per la Motorizzazione. Riusciremo mai a liberarci da queste costose assurdità tutte italiane?

Uau.....ho pagato il bollo auto con 20 giorni di ritardo x mia dimenticanza e quando mi sono ricordata non avevo i soldi, ma e stata tanto gentile la segretaria del posto, facendomi sapere che potrei fare subito la richiesta alla Regione che l'anno prossimo alla scadenza dando l'autorizzazione x il prelievo e c'è uno sconto del 30 %, xché quei 20 giorni di ritardo.....mi e anche costato una mora di 7.00 euro in più. Ne vale la pena essere puntuali e si risparmia anche

Molto gentili, esperti educati nelle risposte e i tempi d'attesa sono nella norma