Menu

Casa di Cura Istituto S. Anna Sede di Poggio Pudano
Ospedale a Crotone

Strada statale 106 KM 243 Loc. Poggio Pudano, Crotone

Informazioni su Casa di Cura Istituto S. Anna sede di Poggio Pudano Crotone



Contatore delle visualizzazioni62 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Strada statale 106 KM 243 Loc. Poggio Pudano
88900 Crotone KR
09629466
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Casa di Cura Istituto S. Anna Sede di Poggio Pudano

  • Dove si trova ?
    Casa di Cura Istituto S. Anna Sede di Poggio Pudano si trova in Strada statale 106 KM 243 Loc. Poggio Pudano, 88900 Crotone KR
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Strada statale 106 KM 243 Loc. Poggio Pudano Crotone utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 39.056325300, 17.089765400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Casa di Cura Istituto S. Anna Sede di Poggio Pudano chiamando il numero di telefono 09629466.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Casa di Cura Istituto S. Anna Sede di Poggio Pudano ha ricevuto 4 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 4 recensioni

Recensioni consigliate

L'opinione degli utenti su Casa di Cura Istituto S. Anna Sede di Poggio Pudano.
SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
6 mesi fa

Conosco questa struttura da 7 anni,se nn fosse stato per loro mia mamma nn sarebbe più con me...amo il Sant'Anna e tutto il personale!

1 anno fa

MI CHIAMO LARATTA MARIA GIUSEPPINA E, DOPO CIRCA 2 MESI DI DEGENZA VERRÒ DIMESSA L’11 AGOSTO DALLA CLINICA S. ANNA DI POGGIO PUDANO DI CROTONE. SONO STATA RICOVERATA IL 15 GIUGNO PER LA RIABILITAZIONE DI CUI AVEVO BISOGNO ESSENDO STATA COLPITA IL 6 GIUGNO DA UNA Ischemia, CHE HA PRODOTTO UNA LESIONE AL Cervelletto, CHE È LA SEDE DELL'EQUILIBRIO, per cui NON RIUSCIVO A STARE IN PIEDI NEANCHE UN SECONDO SENZA CROLLARE. OLTRE AL MOVIMENTO MI SONO RITROVATA AD AVERE, ANCHE PROBLEMI DI PRONUNCIA E DEL CONTROLLO DELLA MANO DESTRA. USCIRÓ DA QUESTA CLINICA, CHE RITENGO ESSERE DI ECCELLENZA, NON PER SENTITO Dire, MA PER AVERLO SPERIMENTATO SULLA MIA PELLE, CON LE MIE GAMBE DOPO ESSERE ENTRATA SU UNA SEDIA A ROTELLE; PARLO CON UN LINGUAGGIO PIÙ FLUIDO E Ho un MAGGIOR CONTROLLO DELLA Mano, CHE MI CONSENTE DI SCRIVERE QUESTA RECENSIONE AL POSTO DEGLI SCARABOCCHI CHE RIUSCIVO A FARE INIZIALMENTE. QUESTI MIGLIORAMENTI, CHE RITENGO “MIRACOLOSI”, SONO IL RISULTATO DEGLI ESERCIZI CHE LA MIA FISIOTERAPISTA, ROSSELLA FERRARO, MI FA ESEGUIRE QUOTIDIANAMENTE MATTINA E POMERIGGIO IN PALESTRA ANCHE DAVANTI AD UNO SCHERMO (HOMING), CHE È SOTTO LA SUPERVISIONE DELL’INGEGNERE LORIS PIGNOLO. ANCHE GLI ALTRI FISIOTERAPISTI, ROSETTA SALERNO,ANTONELLA DE VITO E FABIO GRILLO HANNO AVUTO UN RUOLO, CHI PIÙ CHI MENO, NELLA MIA RIPRESA. IN PALESTRA C'È SEMPRE L’ASSISTENZA MEDICA DEI DOTTORI: SPANÒ, BRUGNANO, COSCHIGNANO, DELLA DOTTORESSA PAGLIUSO E DEL PRIMARIO, DOTTORESSA RASO, CHE HANNO CURATO CON SUCCESSO SIA I MIEI MALESSERI Fisici, CHE I MIEI MALESSERI MORALI CON COMPRENSIONE E Umanità. COMPRENSIONE E UMANITÀ CHE HA DIMOSTRATO NEI MIEI CONFRONTI ANCHE LA NEUROPSICOLOGA, LA DOTTORESSA MARIANNA CONTRADA, DURANTE LE SEDUTE CHE HO AVUTOO CON LEI ANCHE PER QUANTO RIGUARDA IL PARLARE. ORA RIESCO A FORMULARE LE PAROLE SENZA INCEPPARMI GRAZIE A DEGLI ESERCIZI DI RESPIRAZIONE E DI RIPETIZIONE DI LETTERE E DI SILLABE CHE FATICAVO A DIRE SENZA INTOPPI CHE LA MIA LOGOPEDISTA , LA DOTTORESSA MARIA GRAZIA NICOLETTA, MI ESORTA AD ESEGUIRE CON LEI, MA ANCHE ASSEGNANDOMELI COME COMPITI. TRA I COMPITI DA SVOLGERE CI SONO ANCHE ESERCIZI DI SCRITTURA SU UN QUADERNO DI PRIMA ELEMENTARE, ACQUISENDO, COSÌ, UNA GRAFIA RISPETTOSA DEL RIGO DEL QUADERNO. NON POSSO FARE A MENO DI CITARE PER LA LORO PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E O.S.S., CHE, VENENDO INCONTRO AI MIEI VARI BISOGNI PERSONALI, HANNO RESO MENO DURO E MENO DISAGEVOLE IL MIO LUNGO SOGGIORNO. ALLA FINE, NON PER MINORE IMPORTANZA, VOGLIO CONGRATULARMI CON I PROPRIETARI, I CONIUGI GIOVANNI PUGLIESE E PINA PIROZZI, PER LA CONDUZIONE DI UNA STRUTTURA COSÌ BEN ORGANIZZATA. PER CONCLUDERE, I RINGRAZIAMENTI SONO DOVEROSI PER TUTTI COLORO I QUALI HO CITATO IN QUESTA MIA RECENSIONE DECISAMENTE POSITIVA.

1 anno fa

Mio suocero é stato sottoposto ad una visita molto accurata. Struttura all'avanguardia nella ricerca con strumentazioni modernissime. Un vanto per la Calabria!