Menu

Nordica Viaggi
Agenzia viaggi a Cuneo

Via Carlo Emanuele Terzo, 26, Cuneo

Informazioni su Nordica Viaggi Cuneo



Contatore delle visualizzazioni71 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Carlo Emanuele Terzo, 26
12100 Cuneo CN
0171699113
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:30
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Sabato
09:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Nordica Viaggi

  • Dove si trova ?
    Nordica Viaggi si trova in Via Carlo Emanuele Terzo, 26, 12100 Cuneo CN
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Emanuele Terzo, 26 Cuneo utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.386886700, 7.543756800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Nordica Viaggi apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Nordica Viaggi chiamando il numero di telefono 0171699113.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Nordica Viaggi ha ricevuto 71 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 71 recensioni

Recensioni consigliate

L'opinione degli utenti su Nordica Viaggi.
SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
9 mesi fa

Gentilezza e professionalità,la miglior risposta a qualsiasi domanda sulle vacanze

11 mesi fa

ti ringrazio

1 anno fa

ottima agenzia, molto conveniente

1 anno fa

Ormai da più di 10 anni per voli e viaggi contatto sempre questa agenzia e non mi hai deluso...

1 anno fa

Solo tre stelle, essendo una professionista, ho richiesto una prenotazione che avesse il miglior servizio possibile dato che erano disponibili soltanto voli low cost, e quindi avrei trovato un servizio scadente.Dall'agenzia viaggi, è stato dato un servizio parzialmente conforme a quanto richiesto, oltre che incompleto, in quanto prima mi è stato riferito che non era loro abitudine richiedere se fosse gradita l’opzione di priorità di imbarco (in quanto a pagamento...) poi invece mi è stato detto che era stata inserito in automatico senza nemmeno chiedermelo ed infatti l’ho riscontrato disponibile solo in una delle due tratte. Inoltre abbiamo riscontrato una diversa composizione dell'opzione bagaglio a mano che mi ha costretto a pagare un esubero al ritorno che invece per l'andata non ho avuto, e non sono stata avvisata in alcun modo di questo.Tuttavia il personale è molto gentile ed è disponibile a rispondere al telefono negli orari d’ufficio e a cercare delle soluzioni anche in tempo reale ma purtroppo il nostro disagio non è stato possibile risolverlo in corso di viaggio, mi auguro che le prossime esperienze saranno più accuratamente organizzate.