Menu

A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza S.p.A.
Organizzazione di servizi e supporto per i disabili a Decimomannu

Via Giosuè Carducci, 7, Decimomannu

Informazioni su A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza Spastici Decimomannu



Contatore delle visualizzazioni60 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giosuè Carducci, 7
09033 Decimomannu CA
070962927
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza S.p.A.

  • Dove si trova ?
    A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza S.p.A. si trova in Via Giosuè Carducci, 7, 09033 Decimomannu CA
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giosuè Carducci, 7 Decimomannu utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 39.311018800, 8.974094200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza S.p.A. chiamando il numero di telefono 070962927.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza S.p.A. ha ricevuto 15 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 15 recensioni

Recensioni di A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza S.p.A.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Da consigliare ,e da visitare

Centro assistenziale composto da medici, fisioterapisti, ausiliari, coordinatrice e assistenti sociali che hanno le competenze giuste per gestire questa struttura. Io ho iniziato da due settimane un ciclo di fisioterapia per tre mesi tre volte a settimana e devo dire che il neurologo che mi segue e la fisioterapista mi stanno aiutando tantissimo nel percorso. Sono gentili, comprensivi e professionali. Si sta instaurando un buon rapporto di fiducia. Soddisfattissima.

Io purtroppo ho mia madre li ricoverata da anni..prima al Villaclara oggi all'AIAS di decimomannu...io lascio 3 stelle perche oggi non conosco le condizioni dei pazienti e la gestione della struttura....spero e prego che seguano mia madre nel migliore dei modi...quanto accaduto 2 anni fa io non posso fare altro che ringraziare infinitamente le forze dell'ordine la procura e chi ha denunciato i maltrattamenti,non spreco parole per questi violenti repressi che hanno maltrattato persone indifese...spero solo che abbiano pagato profumatamente il male fatto a quelle povere persone...ringrazio comunque il centro AIAS per tutto quello che fa per le persone malate come mia madre e per gli invalidi.1 abbraccio e grazie..

Dopo quattro mesi ,tirocinio di volontariato presso di voi,sento ancora viva le vostre figure ,le quali sicuramente mi rimarranno scolpite nel cuore(anche in qualcuno di voi spero); ma sopratutto nei pazienti cui ho dedicato tutto quel periodo di volontariato(non dimentico i tanti OSS con cui o col= laborato ,dandomi anche tante indicazioni ,stima reciproca ;dispiace che non sia stato con tutti eguale , l'importante è aver svolto e/o contribuito ad accompagnare chi ne aveva più bisogno). Oggi è la vigilia della Pasqua ,colgo l'occasione per abbracciare tutti (nessuno escluso) ,da EFI TCC. Villasor 04/04/2015