Menu

Galleria D'Arte Moderna Carlo Rizzarda
Museo a Feltre

Via Paradiso, 8, Feltre

Informazioni su Galleria d'Arte Moderna Carlo Rizzarda Feltre



Contatore delle visualizzazioni18 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Paradiso, 8
32032 Feltre BL
0439885234
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:30 - 13:00 | 15:00 - 18:00
Mercoledì
10:30 - 13:00 | 15:00 - 18:00
Giovedì
10:30 - 13:00 | 15:00 - 18:00
Venerdì
10:30 - 13:00 | 15:00 - 18:00
Sabato
10:30 - 13:00 | 15:00 - 18:00
Domenica
10:30 - 13:00 | 15:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Galleria D'Arte Moderna Carlo Rizzarda

  • Dove si trova ?
    Galleria D'Arte Moderna Carlo Rizzarda si trova in Via Paradiso, 8, 32032 Feltre BL
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paradiso, 8 Feltre utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 46.018248600, 11.907832100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Galleria D'Arte Moderna Carlo Rizzarda apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:30
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Galleria D'Arte Moderna Carlo Rizzarda chiamando il numero di telefono 0439885234.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Galleria D'Arte Moderna Carlo Rizzarda ha ricevuto 75 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 75 recensioni

Recensioni di Galleria D'Arte Moderna Carlo Rizzarda

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto interessante su tutti i piani, vetri veneziani, ferro battuto. Puoi acquistare 1 biglietto per 3 musei, che è molto più economico

Bel museo che espone la collezione di ferri battuti del maestro Carlo Rizzarda .

Da non perdere assolutamente la raccolta di ferri battuti e quella di vetri di Murano

Risposta dal proprietario

Thank you!

Il museo-pinacoteca di Rizzarda è un piccolo gioiello da conoscere. Raccoglie la sua bella collezione di ferri battuti, lampadari, candelabri, ringhiere, decori. All'ultimo piano è esposta anche una collezione di vetri soffiati, caraffe bicchieri, piatti, sovramobili, tra cui anche vari vasi di Carlo Scarpa.

Museo di arte moderna molto bello da visitare a Feltre. Una galleria davvero interessante. Consigliata! Si trova nel centro storico della città. Non contiene solo le opere in ferro battuto di Carlo Rizzarda, ma anche molto altro. 🖼

I was very happy in April 2023 to visit this fantastic museum. It had strongly been recommended by a local Italian friend of mine. He was so right that this is an exceptional place. I can strongly recommend all passing by Feltre to have a stop to visit.

Dedicato al ferro battuto e arricchito da una collezione di oggetti in vetro notevoli.

Mostra molto curata e piacevole personale competente e gentile. Da vedere senz'altro

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Molto bello!

Bella collezione di vetri d'arte della vetreria Cappellin-Venini di Murano, merita una visita la Galleria D'arte Moderna Carlo Rizzarda a Feltre

Interessante

Molto molto bello, situato in via Paradiso nella cittadella di Feltre. Ogni piano ha una proposta differente: dal ferro battuto ai vetri veneziani, passando per le collezioni private di Carlo Rizzarda e Liana Bortolon. Staff molto cordiale e preparato! Merita assolutamente una visita.

Piacevole esperienza, mi piace il ferro battuto e mi sono riempita gli occhi di tutto! C'è anche un piano di vetri veneziani bellissimi! Ero un po' diffidente, ma ne valeva la pena.

Museo interessante e vario nelle proposte: collezione di vasi veneziani e non, ferro battuto, quadri, porcellane, mobili ...Ben curato. I ragazzi dello staff sono molto preparati, accoglienti e simpatici. Da visitare.

É un autentico gioiello il palazzo e ciò che contiene:le opere in ferro battuto di un maestro, Carlo Rizzarda. Ma ora si fa ancora più prezioso. È stata infatti allestita all'ultimo piano la collezione di vetri veneziani cresciuta in oltre trent'anni di passione collezionistico dall'architetto Ferruccio Franzoia che dota la città di una mostra permanente destinata a diventare un gioiellino dal forte potenziale attrattivo. Ferruccio Franzoia: per tutta la vita ha cercato, a volte ha rincorso, pezzi straordinari costruendo con Carla Nasci una raccolta di vetri veneziani unica che documenta il '900 del vetro. Donata nel 2018 alla città di Feltre, inaugurazione ufficiale il prossimo8 maggio 2021. Ho potuto visitarla in anteprima per Giornale Sentire ... Meravigliosa!

Bello

Interessante museo d'arte moderna ospitato in un antico palazzo del centro storico. Al secondo piano è presente la collezione di dipinti e sculture, con importanti pezzi di fine Ottocento e inizio Novecento (Felice Casorati, Guglielmo Ciardi, Telemaco Signorini e altri). Spicca per importanza un disegno di Egon Schiele, vera rarità nei musei italiani. Al terzo piano, invece, si trova la sezione dedicata a Carlo Rizzarda e alle sue opere in ferro battuto, tutte di straordinaria qualità. Museo inusuale e inaspettato, merita di essere visitato.

Un patrimonio davvero unico della maestria italiana. Stupendo

Una piacevole sorpresa. Un luogo dove 2 ore trascorrono veloci.

È situato nella bellissima via Paradiso dentro il centro storico di Feltre. La location è già un punto a suo favore. I lavori del maestro Rizzarda sono straordinari e anche il resto della collezione è molto bello. Lo consiglio.

Ottima da vedere

Meraviglioso

Feltre has old tradition of wrought iron. Here burned and worked great master Carlo Rizzarda and in Feltre there is museum of his works. Carlo Rizzarda has apprentice mr.Velo.And mr.Velo has son Luigi Velo who got all secretes of work of wrought iron from his father and has passed to his apprentice Mr. Oscar Martello who is till working in Feltre in the laboratory of Luigi Velo

un tuffo nell'artigianato artistico del ferro battuto, piacevole e suggestivo

Magnifico!

Galleria curata ed interessante, la quale ospita una sezione dedicata a Carlo Rizzarda molto variegata. Al momento della mia visita era presente il percorso su Walter Resentera. Consigliata!

Museo forse poco conosciuto ma da vedere!

È un vero gioiello di Feltre, museo a valenza europea per importanza.

Bello e interessante!