Menu

Ospedale Augusto Murri
Ospedale a Fermo

Via Augusto Murri, 21, Fermo

Informazioni su Ospedale Augusto Murri Fermo



Contatore delle visualizzazioni68 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Augusto Murri, 21
63900 Fermo FM
0734625111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale Augusto Murri

  • Dove si trova ?
    Ospedale Augusto Murri si trova in Via Augusto Murri, 21, 63900 Fermo FM
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Augusto Murri, 21 Fermo utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.162122300, 13.704717300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale Augusto Murri chiamando il numero di telefono 0734625111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale Augusto Murri ha ricevuto 124 recensioni con una valutazione media di 2,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,9/5
Media di valutazione Basato su 124 recensioni

Recensioni di Ospedale Augusto Murri

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ambulatorio micci…il top…grande proff

Visita gastroenterologia, la dott.ssa Piergallini bravissima e molto cordiale, tutto il personale è stato gentile

Staff dott.Maccarri.....semplicemente straordinario

Colon perfetta senza sedazione.

Eccezionale! Siamo andati al pronto soccorso un giorno di mattina, perché il giorno prima avevo ingoiato una spina mentre mangiavo del pesce. Il servizio è stato veloce ed eccellente, ci hanno assistito senza aspettare e poiché lo studio dell'otorinolaringoiatra era in un altro edificio, una guardia di sicurezza ci ha accompagnato. Molte grazie per tutto!

ECCELLENZA CONFERMATA in UROLOGIA: "Cura e Sguardo" olistico dei pazienti! A fine luglio mio papà è stato ricoverato nel reparto di Urologia per una cistectomia. In quanto paziente fragile, e vulnerabile quando ospedalizzato, ho potuto assisterlo e ho avuto così modo di vedere e vivere in prima persona la quotidianità e il tempo notturno del reparto: non posso che confermare l'eccellenza dell'Urologia! Pur essendoci io ad assistere mio papà, di continuo, giorno e notte, qualcuno è sempre passato a controllare la situazione e lo stato del paziente. TUTTI, dal personale medico, paramedico, OSS, infermieri alle signore delle pulizie hanno mostrato tatto e una dedizione particolari. GRAZIE a tutti, di cuore. Un grazie anche a Matteo, stoma-terapista, per la grazie e la professionalità con cui sostiene paziente e famiglia in questa fase delicata di grande cambiamento. Rinnovo inoltre un mio ringraziamento particolare al Dott. Yehia per il suo sguardo, unico, verso i pazienti e per la "CURA" loro riservata, uno sguardo e una cura del paziente visto come persona in tutta la sua globalità, e non solo dal punto di vista medico. Ho apprezzato molto dunque lo sguardo olistico e la cura medica ed emotiva che sia Yehia, in qualità di Direttore, che poi il reparto, tutto, hanno nei confronti dei pazienti ricoverati! Eccellenza confermata! Grazie a tutti ancora. Cristiana (Oxford-UK)

Sono stata in ginecologia per 4 giorni con un intervento abbastanza difficile, il reparto di ginecologia é il megliore riparto in mondo, professionalità, gentilezza e la disponibilità mai visto prima, in vita mia. Ringrazio di cuore i nostri angeli terrestri, per la vostra disponibilità e professionalità nonostante tutto ❤️

DIREZIONE E REPARTO UROLOGIA D'ECCELLENZA ! Murri-Fermo Vorrei esprimere un ringraziamento particolare a tutto il personale, medico e paramedico, del reparto di Urologia al completo, Mariannina inclusa, che ho avuto il piacere di conoscere durante il pre-ricovero. Tutti, con professionalita' e umanita' hanno seguito sin dall'inizio mio papa' che e' ancora ricoverato. La sua degenza si e' protratta piu' a lungo a causa di una serie di difficolta’ e problemi che sono insorti, ma che sono stati risolti e valutati sempre con accuratezza e tempestivita'. Inoltre, essendo mio papa' un paziente di non facile gestione, e’ stato permesso a mia mamma di assisterlo, rendendo piu' rapida la ripresa. E proprio mia mamma mi riferisce ogni giorno quanto sia positivamente colpita dalle attenzioni e il trattamento riservato a tutti i pazienti, nessuno escluso. Mi sono poi sentita, come figlia, di scrivere perche' vorrei, in particolare, condividere un mio personale pensiero sul Dott. Yehia a cui va tutta la nostra gratitudine per la dedizione, la cura, la pazienza e il tatto mostrati nel supportare mio papa'. Penso che un dottore, altamente competente e umano come Yehia, creda che solo questo possa essere il modo in cui svolgere la propria "missione", ma ritengo che il Dott. Yehia abbia fatto molto di piu', come dicono gli inglesi, ha compiuto l'"extra mile"! Non era ne' dovuto ne' scontato che ci dedicasse del tempo per spiegare ulteriormente con chiarezza la malattia e la possibile cura, offrendoci sempre il suo sostegno e dandoci Speranza per il prosieguo del trattamento! Sono stata molto preoccupata ed appesantita dalla distanza, ma ho da subito apprezzato il sostegno ricevuto dal dottore che mi ha sollevata! Mi trovo infatti all'estero, e ho viaggiato abbastanza da aver avuto modo di conoscere altri dottori e sperimentare diversi approcci terapeutici (anche ospedalieri), ma MAI ho incontrato un dottore come Yehia, che e' UNICO! Mi sento cosi' di dire, infine, che il Dott. Yehia brilli di una luce propria, particolare, luce che poi non puo' non emanare su tutta la sua equipe, che rende dunque il reparto di Urologia di Fermo un'Unita' Operativa di Eccellenza! Grazie, grazie a tutti! Con stima e gratitudine, Cristiana (Oxford, UK).

La sanità ex pubblica ed ora quasi privata. Gli 8ngressi contingentati con orari ma a loro piacere

Eccezionale! Sono capitata nel pronto soccorso nella serata del 30 marzo 2023. Ho incontrato personale paramedico e medico molto gentile e molto preparato. Penso proprio che con l'attenzione che mi avete riservato nella vostra valutazione, mi abbiate salvato la vita. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

È un luogo ricco di esperienze

Mia moglie Stellina Stella, proveniente da Pescara, è stata ricoverata presso il reparto ortopedia dal 8 febbraio 2023, dove ha trovato competenza, organizzazione, puntualità, grande umanità. Vuole quindi ringraziare tutti, a partire dal primario Dott. Federico Lamponi che l’ha seguita e operata per ridurre una frattura scomposta al polso destro, fino al personale medico, paramedico e ausiliario.

Struttura vecchia....

Sono stata ricoverata per intervento .Devo dire che sono veramente bravi, educati ,attenti. premurosi , professionisti preparati , e umani .Lo consiglio a tutti reparti di colonscopia e chirurgia .Fidatevi siete in buone mani.

Ottimo

Ottima struttura sanitaria.

Non posso altro che dire bravi!!! Al reparto gastro

Servizio d'eccellenza

Reparto chirurgia generale molto gentili e disponibili , anche in csm si sono dimostrati competenti premurosi !

OSPEDALE DI FERMO OTTIMO reparto gastroenterologia OTTIMO reparto Malattie infettive OTTIMO reparto ortopedico ma pessimo reparto sembra degli anni 60 Pessimo reparto Urologia medici diffidenti e giocherelloni il primario incute paura 😱 Pessimo reparto psichiatrico i medici sono più pazzi dei pazienti La nuova Radiologia è un "Hotel" Peccato per le RM li i medici e infermiere non sono mai soddisfatti Se non beccano un paziente con una patologia grave. Che tristezza Poi per le prenotazioni Cup è un Dramma per avere un visita all'ospedale di Fermo

Sono nata qua è sono scappata bene. Grazie.

Personale molto gentile ed efficiente, il primario di chirurgia dott. Guerriero molto professionale ed empatico. Mi sono sentita in ottime mani. Altrettanto per il dott. Maceratini.

Non smetterò mai di ringraziare il reparto di ginecologia. Personale gentile,educati, disponibile e molto competente. E grazie di cuore a dottoressa CARLA VERDECCHIA, Grazie al tutto il personale.

Non smetterò mai di ringraziare il reparto di gastro. Personale gentile, disponibile e molto competente. È solo grazie a loro se mia madre sta di nuovo in piedi. Grazie al tutto il personale.

Reparto di ginecologia e ostetricia ottimo

Veloci e soprattutto molto gentili

L'ospedale Murri, mi ha fatto fare 300 km andata e ritorno per poter comunicare con un paziente. Una volta arrivato, ho visto la grazie e molta professionalità da parte dellìInferiemra che seguoiva il paziente. Un buon cuore è la stella cometa dei nostri intenti. Se ho dovuto fare tanta strada, mi son fatto una ragione e spero che tutti impariamo ad allungarci verso gli altri. Cosi si vive, concedendo e senza imprechi ne Recensioni negative, io l'avevo fatta e la sto sostituendo per aver guardato piu dentro la cosa. grazie Infermiera per la sua attenzione e professionalità

Voglio raccontare la mia esperienza non ancora conclusa con il reparto infettivi per covid nell'ospedale di Fermo, purtroppo ho beccato il covid il 25 ottobre e ho avuto subito i sintomi abbastanza gravi, con la dottoressa di famiglia si è cercato di curarmi a domicilio ma purtroppo le cose peggioravano e stavo andando in affanno respiratorio, al che il 4 novembre sono dovuto venire al pronto soccorso covid, preso subito in carico e fatte le dovute analisi ed esami sono stato messo in terapia semi intensiva con ventilazione forzata per 2 giorni e due notti e con questo ho iniziato a migliorare insieme ad altre cure, ora sono in reparto dove ci sono casi meno gravi e sto migliorando ogni giorno. Racconto questo per dire che ho trovato il personale, sia dottori che infermieri e anche gli Oss, molto competente, preparato, gentile e anche stimolante psicologicamente. Il covid purtroppo è un virus bestiale anche se, fortunatamente, non a tutti fa la stessa reazione e quando si sta male trovare un un'ospedale che ti sa aiutare è fondamentale cosa che ho trovato qui a Fermo. Un grande plauso a tutto il reparto, è bello sapere che ci sono eccellenze in questo tipo. Ultima cosa che comunque aiuta si mangia anche molto bene.👍 Grazie a tutti di cuore.😍

Ho aspettato troppo per scrivere, un mese fa sono stato ricoverato per rottura ginocchio in ortopedia. Vorrei ringraziare il personale sanitario per le cure mediche, IN QUESTO MOMENTO DI EMERGENZA COVID SONO CON VOI, UN SALUTO DA GIANFRANCO

Sono una signora di circa 52 anni e sono malata di sclerosi multipla da 30 anni e quindi nell'arco di questo tempo ho conosciuto molti neurologi che sinceramente o velatamente mi hanno portato ad accettare una forma primaria progressiva e quindi sostanzialmente incurabile. Con l'associazione del territorio qualche anno fa arrivo a fermo e trovo il dottor Pucci, viso gioviale e sorridente che mi accoglie in ambulatorio. Volevo sottolineare la attenzione, la cortesia, la competenza e la disponibilità che che il dottor Pucci riserva sempre a tutti, anche a quelli per cui non c'è mai niente da fare. Questo per me fa la differenza.