Menu

Due Ruote S.r.l.
Concessionario moto a Ferrara

Piazza S. Giorgio, 12, Ferrara

Informazioni su Due Ruote Srl Ferrara



Contatore delle visualizzazioni66 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza S. Giorgio, 12
44124 Ferrara FE
053265445
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Martedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Giovedì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Venerdì
08:30 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato
09:30 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Due Ruote S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Due Ruote S.r.l. si trova in Piazza S. Giorgio, 12, 44124 Ferrara FE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza S. Giorgio, 12 Ferrara utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.822999900, 11.627377400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Due Ruote S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Due Ruote S.r.l. chiamando il numero di telefono 053265445.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Due Ruote S.r.l. ha ricevuto 124 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 124 recensioni

Recensioni di Due Ruote S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un istituzione a Ferrara... negozio pulito luminoso ahimè poco affollato,il commesso del negozio ricambi gentile e sicuramente preparato.

Concessionaria eccellente, e stato un bell momento all'acquisto del mio nuovo beverli 300 , il personale con un ottimo carisma, ti fanno sentire al tuo aggio, e ringrazio il signor Massimo bravissimo ne suo lavoro e simpatico, sempre disponibile per qualsiasi domanda o dubbio. Top due ruote di MASINI.

Risposta dal proprietario

Grazie Simo, grazie per le belle parole.. cerchiamo sempre di dare il nostro meglio per rendere unico il momento. Grazie mille ancora a presto!

Personale disponibile e gentile...

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la recensione Debora!!

Ordinato beverly s 300, il Sig. Massimo è davvero una bravissima persona e disponibile ad ogni richiesta dell'acquirente.

Tutto perfetto, cortesia e competenza.

Ci siamo trovati molto bene 👍 Veramente Gentile 😍 …

La mia esperienza più che positiva, Masini sempre preparato e disponibile ad accontentare il cliente e con gentilezza. 👍👍😉 …

Persone gentili e competenti

Ho acquistato da loro una seconda vespa. Ritengo che la "Due Ruote" di Masini a Ferrara sia una istituzione, concessionario Piaggio e non solo, serio e senza troppi raggiri. Il sig. Massimo persona competente, gentile e puntuale, mi ha fornito tutte le informazioni necessarie affinché io potessi decidere sul modello da acquistare. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto e lo consiglio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Dario per le bellissime parole.. Siamo sempre a disposizione!!

Voglio fare un complimento pubblico per la serietà e competenza a Due Ruote Srl ed in particolare al Sig Masini che riesce a fare prezzi molto competitivi.

Risposta dal proprietario

Grazie Franco! Facciamo sempre del nostro meglio! Buona giornata

Vendita veloce e senza intoppi

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione! A presto

Inappuntabili e competitivi rispetto ad altri nel momento dell'acquisto. Personalmente ho avuto uno sconto congruo su acquisto moto nuova. Quando hai bisogno di accessori sono competenti e gentili. Quindi 5 stelle senz'altro!!

Risposta dal proprietario

Grazie Marco, facciamo sempre il nostro meglio! Grazie mille ancora!

Gentili e competenti

Ottime concessionaria, officina e magazzino ricambi. Bravi, da consigliare

Precisione

Risposta dal proprietario

Grazie Angela!

La qualitá al giusto prezzo

Risposta dal proprietario

Grazie Elis! Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio!

Preparati e disponibili per ogni probblema

Risposta dal proprietario

Grazie Michele! A disposizione come sempre!

Marchio di qualità HONDA non sbaglia!

Risposta dal proprietario

Eh si! Hai proprio ragione Luca! Grazie della recensione!

servizio ottimo

Tutto ok

Veramente disponibili e competenti, sia nel mostrarti i vari modelli di scooter (a cui ero interessato), sia nel disbrigo delle pratiche amministrative. Ottimo servizio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la tua recensione Marco! Ti aspettiamo nuovamente!!

salve, rispondo solo ora al post del "sig."Tartarini Edoardo ,per il fatto che ho ritenuto usare il mio tempo per cose piu importanti, detto questo volevo cominciare dicendo che la mia versione è ben diversa ,prima di rimontare il motore procurato dal cliente, l'ho informato del fatto che il freno a dsco posteriore, doveva essere sostituito per 2 motivi, primo perchè era meno di 3,5 mm, quindi fuori tolleranza e in secondo luogo essendo stato innondato d'olio bollente dopo la rottura del motore, non avrebbe piu frenato e inoltre gli consigliavo di sostituire anche la guarnizione del coperchio punterie , per il fatto che avrebbe potuto perdere in seguito e l'intervento a motore smontato sarebbe stato meno oneroroso, in tutta risposta il "sig"Tartarini, mi diceva che aveva finito il budget e ci avrebbe prnsato in seguito e che il motore avrebbe avuto la garanzia che era in ordine. Al momento della riconsegna del veicolo, gli ricordavo il fatto che il freno posteriore non era efficiente e la sua risposta è stata che comunque il freno anteriore,avendo fatto la modifica brembo con pinza 4 pistoncini, sarebbe stata sufficiente, infatti dopo pochi giorni si è ripresentato in officina lamentandosi del fatto che dietro non frenava e alla parola te lo avevo detto, mi ha risposto non credevo che frenasse cosi poco. poi nei giorni successivi si ripresenta in officina lamentando un rumore al motore e del fatto che perdeva olio, guarda caso proprio dal coperchio punterie, dopo alcuni minuti di discussione , esorta dicendo che avevo volutamente manomesso il motore per avvallare la mia tesi del fatto di avergli consigliato alcuni interventi, avendola messa sul personale, ho invitato il "sig"tartarini a continuare l'amichevole conversazione, fuori dall'ambito lavorativo, magari davanti ad un aperitivio, che naturalmente avrei offerto io, non contento ha voluto discutere la cosa di fronte al titolare, ammettendo il fatto che comunque lo avevo avvertito del freno e della possibile perdita, per il discorso dei tubi, faccio notare che gli unici tubi, sono quelli del raffreddamento e che vengono solo sganciati e non tolti e che comunque in tutti i casi , hanno dei passaggi obbligati, dove anche volendo , non si montano in nessun altro modo, Auguro al "sig" Tartarini , un felice 2020, con tanti giri in vespa ,sperando che non abbia nessun problema, cosi si possa evitare che possa far perdere tempo ad altre officine di ferrara e provincia

Gentili e professionali

Ho già cambiato tre scooter da loro, mi sono sempre trovato come a casa, serietà e professionalità massima!!!

Ottima concessionaria, nonostante fossi indeciso tra il Forza 300 e l'X-Max, mi sono convinto principalmente per la concessionaria, cortesia e professionalità sono il loro punto forte. PS: la honda va che una meraviglia

Per il primo tagliando alla moto, ottimo servizio, gentili e competenti

Sempre gentili e disponibili

Salve, sono Pellacani Stefano, responsabile officina due ruote ,in risposta al sig. Gelli ,posso dire che nella sua dettagliata descrizione dei fatti , si è sicuramente dimenticato di menzionare buona parte dei fatti ,nel dettaglio direi che il fatto che si è presentato in officina con un accessorio originale comperato su internet ,con già una buona parte di esso già installato da lui e altri accessori vari già montati ,dove prevedono lo smontaggio di alcune parti e comunque al ritiro del veicolo non sono stati riscontrati difetti o problemi , in seguito dopo 7-10 giorni si lamentava telefonicamente del fatto di aver trovato attacchi di carene rotti ,ho invitato il signore a presentarsi in officina per verificare la cosa ,al momento del controllo ho verificato che 2 incastri erano rotti , comunque non ritenendomi responsabile direttamente della cosa ,mi sono offerto di fare una riparazione ,il sig, Gelli inizialmente ha accettato ,poi dopo alcuni giorni mi ha chiamato dicendomi che aveva chiamato in HONDA italia e gli avrebbe detto un tecnico Honda che le le carene non potevano essere riparate ,e che avrebbe mandato in Honda tutte le fatture in merito ai lavori e il materiale ,cosa che ha fortunatamente fatto ,essendo stato contattato direttamente da un tecnico Honda italia ,che mi smentiva subito il fatto che il cliente possa aver parlato direttamente con un loro tecnico e in aggiunta mi comunicavano che decadevano i diritti per contestare un lavoro dopo 7-10 giorni dalla consegna del veicolo ,in piu mi aggiungeva il tecnico che non era un mio obbligo offrirgli la possibilità della riparazione . Capisco la frustrazione del sig. Gelli ,ma la soluzione del problema gli era stata proposta

Bella vetrina di moto e scooter

Ottimo concessionario, disponibilità e cortesia al top.