Menu

Polizia Municipale Firenze - Reparto Verbali e Notifiche
Vigile urbano a Firenze

Via delle Cascine, 9, Firenze

Informazioni su Polizia Municipale Firenze - Reparto Verbali e Notifiche Firenze



Contatore delle visualizzazioni47 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via delle Cascine, 9
50144 Firenze FI
0553282040
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 13:00
Martedì
13:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 13:00
Giovedì
13:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Polizia Municipale Firenze - Reparto Verbali e Notifiche

  • Dove si trova ?
    Polizia Municipale Firenze - Reparto Verbali e Notifiche si trova in Via delle Cascine, 9, 50144 Firenze FI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via delle Cascine, 9 Firenze utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.783405100, 11.221936100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Polizia Municipale Firenze - Reparto Verbali e Notifiche apre di Lunedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Martedì, Giovedì alle ore 13:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Polizia Municipale Firenze - Reparto Verbali e Notifiche chiamando il numero di telefono 0553282040.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Polizia Municipale Firenze - Reparto Verbali e Notifiche ha ricevuto 134 recensioni con una valutazione media di 1,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
1,8/5
Media di valutazione Basato su 134 recensioni

Recensioni di Polizia Municipale Firenze - Reparto Verbali e Notifiche

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

In 1 giorno hanno verificato e risolto un problema relativo al verbale. Quindi 5 stelle

Personale del call center molto gentili e preparati.

Personale preparatissimo allo sportello! Complimenti

Personalmente parlando mi sono trovato sempre soddisfatto di come sono stato servito. Personale preparato e pronto ad aiutarti.

Molto rapidi nel rispondere alle mail

Confermo quello scritto in un'altra recensione. Le linee sono sempre occupate e se è fortunati risponde un operatore dopo 3 minuti. Però all’email rispondo velocemente.

Onestamente devo lasciare un feedback molto positivo. Ricevuta una multa per errore, ho segnalato la cosa via mail e in circa 12 ore ho ricevuto una risposta dove mi annullavano il verbale. Rapidi ed efficienti. Per essere totalmente sinceri, non sono mai stata in grado di prendere la linea al telefono, ma è stato sufficiente seguire le indicazioni per un contatto telematico.

Ultimamente i Servizi sono migliorati, le risposte via mail sono celeri e corredate dalla documentazione richiesta. Il telefono che squillava a vuoto, per mancanza di personale, ora è efficiente per le risposte e le attese. Il personale del front Office, pare più preparato e soddisfacente nelle risposte alle domande del cittadino. Insomma qualcosa funziona come dovrebbe.

Sinceramente mi sento in dovere di lasciare una recensione positiva, come è stata la mia effettiva esperienza. Certo non sono andato fisicamente al reparto verbali, ma una volta che ho trovato occupato la linea telefonica ho fatto quello che mi suggeriva la voce registrata: ho mandato una mail. Tramite mail ho ricevuto quasi subito risposta ed assistenza rispetto al mio problema (volevo infatti capire se la comunicazione dei dati di un verbale fosse avvenuta correttamente per evitare un ulteriore multa), senza perdere tempo al telefono o per andare in sede. Bisogna essere in grado di usare tutti i mezzi che sono a disposizione, piuttosto che chiamare o presentarsi in massa anche per delle sciocchezze.

Molto disponibili e cortesi

forse saro stato fortunato ma l'ufficio mi ha risposto immediatamente e l' addetto ( una vigilesssa) ha saputo darmi tutte le risposte ai quesiti che le ho sottoposto. Quindi non posso che essere contento del servizio.

Buon servizio. Risposte esaustive.