Menu

Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
Ospedale universitario a Firenze

Largo Giovanni Alessandro Brambilla, 3, Firenze

Informazioni su Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi Firenze



Contatore delle visualizzazioni48 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Largo Giovanni Alessandro Brambilla, 3
50134 Firenze FI
055794111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi

  • Dove si trova ?
    Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi si trova in Largo Giovanni Alessandro Brambilla, 3, 50134 Firenze FI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Largo Giovanni Alessandro Brambilla, 3 Firenze utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.806998400, 11.247809800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi chiamando il numero di telefono 055794111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi ha ricevuto 828 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 828 recensioni

Recensioni di Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buona tutto sommato

Lawrence de' Medici's home nearby, the Rose of Hope. Wonderful Hospital with a team of competent, kind, expert doctors who carry out a precious task to save patients' lives at all times and in the most difficult and serious situations, even the twelve hours of Emergency Room and loss of consciousness in which one is totally entrusted to their valiant hands and what counts is their work together with the Will of God the Father in Heaven which we found with great joy in the representation of Christ on the Cross in which we see all the suffering of humanity that we encounter there and find it soothed by love and human studies. You wake up to life by opening your eyes under the gaze of the very young faces of the doctors who invite you to live again, asking you how you are after the treatments that gave you your life back as the most precious gift to live and appreciate in a very different way. It is of considerable importance to have a very rapid analysis center nearby that allows specific reporting, diagnosis and immediate treatment of the patient. Careggi Hospital is nearby Lawrence de' Medici's home and I herewith include the Rose of Hope. Visit the Rose of Hope which gives you back the gift of life. Grateful to Lord Professor Carlo Rostagno. Grateful to Lord Professor Andrea Matucci. Grateful to Lord Doctors Alessandro Masi and Daniele Scoccimarro and Lady Doctor Cotugno Ilaria. Grateful to Mdme Graziella Valente. Grateful to Mdms Elena and Silvia. Grateful to Mr Prisco.

Ottimo

A fine 2022 mio marito non sta bene siamo a Firenze con la famiglia (lui è francese) 2 volte al pronto soccorso molto velocemente nonostante le emergenze top mondiali e (nuove strutture) ricoverato una prima volta verdetto tumore linfoma, poi seconda ricovero 15 giorni presso il professor Morettini anche qui ottimo servizio e personale, non potendo rientrare a Parigi rimaniamo li per inizio chemio e altre cure con follow-up domiciliare, preciso con noi in Italia gli ospedali hanno farmacie interne e danno tutti i farmaci che facilitano le cose... Purtroppo 20 giorni dopo, una notte chiamo d'urgenza un'ambulanza che arriva in 5 minuti e ricovero in assoluta emergenza in terapia intensiva padiglione 14, setticemia 25 giorni in reparto (perché non si può trasportati a Parigi anche con aereo sanitario) staff eccezionale medici infermieri (eres) che entrano costantemente in camera per controllare perché collegati ovunque e vedere se serve qualcosa, igiene al top, struttura anche nuova, mio marito era in camera con altri ma aveva una stanza privata, follow-up eccezionale tutti i giorni sono venuti a trovarmi i medici, il primario l'oncologo poi siamo andati in una stanza dove mi hanno spiegato le cure gli sviluppi supporto morale molto presente perché ero spesso in lacrime (cosa mai vista a Parigi) aggiungo che mio cugino oncologo è stato tutti i giorni in contatto con loro dall'Austria non ha dato problemi, purtroppo nonostante tutte le cure hanno fatto di tutto, tutti ci hanno provato, ma ad un certo punto abbiamo saputo che il mio al marito restava solo poco tempo. L'ospedale è riuscito urgentemente ad organizzare con il sacerdote il nostro matrimonio religioso con video e i nostri 2 testimoni medici. Il medico la notte del 5 febbraio 2023 mi chiamò affinché potessi venire subito in ospedale, era arrivata l'ora fatidica e mio marito se ne andò circondato.. Il professor Fontanarosa e voi tutti non vi dimenticherò mai, non l'ho fatto avete tempo per dirvi grazie grazie per aver lottato come leoni con me fino alla fine e soprattutto non avete insistito quando sapevate che non c'era più niente da fare…. In tutti i reparti Daniel è sempre stato un caro che parlava italiano francese e nonostante questa brutta malattia mentre era in un paese straniero lo hai trattato come un piccolo principe e lo hai fatto sentire a casa. Grazie mille di tutto.…

Esperienza decisamente positiva, tutto ben organizzato, facile arrivare dalla stazione con il tram che ferma proprio di fronte.

Very excellent i was in the hospital 6 months when I was sick

Dipende da reparti

Sono stata qui al pronto soccorso e curata bene dalla dottoressa Margherita De Stefano, medico esperto professionista. dal modo in cui parla si vede la sua gentilezza e la sua competenza professionale nel suo lavoro di medico. Ti saluto e tra gli altri sarò come te. Dio ti benedica Dottzza. MARGHERITA De Stefano.

Vi donerei tutte le stelle del cielo, non queste pochissime che impone Google. Il 23 febbraio sono stata ricoverata nel reparto di Cardiologia Subintensiva ed ho passato 20 giorni tra queste mura (compreso il mio 35esimo compleanno, indimenticabile). Sono stata dimessa soltanto ieri e devo dire che l'ospedale nell'ideale comune è un' ambiente che vorremmo evitare di vivere nella vita eppure io mi sento così fortunata per tutta questa esperienza! Ho trovato persone meravigliose durante tutta la permanenza e voglio ringraziarli pubblicamente per il sostegno, le risate, l'aiuto in tutto a partire dagli infermieri/le infermiere e gli oss: Stefania F., Nicola, Valentina, Sabina, Paola, Maurizio, Elga, Claudia, Maurizio, Alberto, Caterina, Stefania T., Roberto, Duccio e Samuele. Ringrazio anche coloro che mi hanno seguita nello specifico con grande umanità: Dottoressa Caniato, Dottoressa Fornaro, Dottor Carrassa e il Dottor Checchi per l'intervento con tutta la sua fantastica equipe. Meritate il meglio perchè donate il vostro meglio alle persone! GRAZIE

Dopo la ristrutturazione è ancora più bella ma è poco razionale. Trovare i reparti necessita di molta pazienza..! Ho avuto nostalgia a vedere una porzione della vecchia struttura condivisa con il nuovo. Comunque rimane il fatto che Careggi è una città della salute di Firenze, oltre che un polo ospedaliero e universitario molto importante..!

Ottimo ospedale

Devo dare 5 stelle alle infermiere del reparto cardiologia pad.25 dr. Mori, che mettono l'holster cardiaco, per la loro gentilezza e professionalita'. Grazie.

A causa di una lesione produttiva al polmone di un mio familiare siamo stati assistiti dal dott. Vieri Scotti, dal prof. Luca Voltolini e dai dottori Domenico Viggiano, Alberto Salvicchi, Emanuela Olmetto che sono stati, sia professionalmente che umanamente, bravissimi e sempre disponibili e gentili. Nella sfortuna della malattia abbiamo avuto l ‘immensa fortuna di poter contare su professionisti e persone così. Auguro a chiunque si trovi nella nostra stessa situazione di poter incontrare medici di grande valore come loro.

Azienda ospedaliera universitaria careggi

Anche se non mi piace come tipo di ospedale e un punto interessante

Bravissimimi i medici chirurghi. Nel reparto di ortopedia lavorano personale infermiere/i ed Oss gentili e professionisti. Complimenti

È l'eccellenza Fiorentina.

Tutto lì staffette è gentile e molto professionale

Ottimo ospedale, ma non ci vorrei tornare...

👍 …

Mia figlia studentessa, Universitaria accesso al pronto con dolori acuti alla pancia entra 3_30 , diagnostica appendicite,con eco non si vedeva fatta tac,la conferma..alle 11_15 entrava già in sala operatoria. Ricoverato DEA che sono stati eccezionali, personale gentilissimo anche con lei che era da sola.. Dai noi in provincia di Imperia ci dimentichiamo di avere servizio ospedaliero così efficiente Grazie

Fatto solo prelievo con una attesa ragionevole

Ospedale con ottimi servizi sanitari

Ospedale all'avanguardia

Eccellenti ed efficienti in tutti i servizi: test, esami, visite e ricoveri. Un plauso alla dottoressa del pronto soccorso oftalmologico Giulia Pieretti, un bravissimo medico e una bellissima persona. Metto una stella in meno perché non si può dire lo stesso dell'equipe di Neurologia (i.e. Barilaro, Massacesi e compagnia bella). Sgarbati, expertise dubbia e scarsissima professionalità.

Buonasera,un grande ringraziamento alla Prof.Sorbi e tutta la sua equipe,Prof.Prosperi e tutta la sua equipe...in particolare al Dott.Maltinti che fino all' ultimo controllo di oggi mi ha assistito con tanta gentilezza e pazienza.... Vi ringrazierò per tutta la vita!

Enorme ospedale ben strutturato

Ospedale di riferimento per tutta la Toscana ed anche da fuori regione

Inc lunghe attese

Una grande sede ospedaliera,con un lavoro immenso fatto dall'interno.