Menu

Ambulatorio Veterinario San Bartolo
Veterinario a Firenze

Viuzzo dei Sarti, 7, Firenze

Informazioni su Ambulatorio Veterinario San Bartolo Firenze



Contatore delle visualizzazioni148 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viuzzo dei Sarti, 7
50142 Firenze FI
0550501716
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ambulatorio Veterinario San Bartolo

  • Dove si trova ?
    Ambulatorio Veterinario San Bartolo si trova in Viuzzo dei Sarti, 7, 50142 Firenze FI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viuzzo dei Sarti, 7 Firenze utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.782780700, 11.187272900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ambulatorio Veterinario San Bartolo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ambulatorio Veterinario San Bartolo chiamando il numero di telefono 0550501716.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ambulatorio Veterinario San Bartolo ha ricevuto 645 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 645 recensioni

Recensioni di Ambulatorio Veterinario San Bartolo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Uno staff unico ,personale attento e gentile David un super eroe contemporaneo mi ha salvato i cani più di una volta oltre che ad essere una persona molto gentile ed empatica ho massima fiducia in lui 😊 …

Gentili e competenti, oltre ad avere dei prezzi onesti

Gentili,pazienti e bravissimi Continuate così

Cortesia e competenza ci accolgono in questo ambulatorio. Consigliato. Si, e dopo qualche anno non posso che confermare.

Magnifici

Il miglior dottore che abbia conosciuto, da ormai 20 anni

Meravigliosi come sempre, i migliori di Firenze❤️

Bravissimi

Bravi ,schietti e per questo oltremodo affidabili

Come dovrebbe essere un veterinario: competente, pratico, corretto. Se una operazione non è da fare si dice di non farla. Lo consiglio vivamente a tutti

Competente nel lavoro e simpatico

Prima volta che siamo andati con il nostro Toby, mi è piaciuto molto e rassicurato

Personale disponibile e ultra competente. Il miglior posto dove affidare la salute dei vostri amici

Bravi, gentili e onesti

Super

Oramai sono tantissimi anni che mi servo qui e non posso fare altro che confermare il mio giudizio! Ottimo veterinario!! Lo consiglio

Gentili, disponibili, accoglienti e competenti ma soprattutto non venali !

Bravissimi e disponibili

ONESTO,ETICO E NON VENALE. GRAZIE JAY

Di qualità Professionisti

Il migliore veterinario

Ho portato 2 animali qui, il mio cagnolino Baffi e il mio gatto Cody. Con Baffi sono stati molto cordiali e gentili, ottima esperienza. Con Cody purtroppo un po' meno. Da poco è stato diagnosticato diabetico. Abbiamo fatto le analisi del sangue e della tiroide + sedarlo poiché il mio gatto non è tranquillo(160€ in tutto). Vengono i risultati e si comincia a parlare della terapia da cominciare. Ora, io avrei accettato tutto, per il mio gatto figuriamoci qualsiasi cosa, ma sentirmi dire che "non si può cominciare la terapia perché il tuo gatto è un gatto birbone" è assurdo. "Vediamo tra un mese, se non migliora contattaci anche se purtroppo non saprei come fare, non si può cominciare la terapia in questo modo". Ho fatto delle consulenze con altri veterinari perché è troppo strano come motivazione; soprattutto perché alla fine a casa il gatto è tranquillamente gestibile (dal momento che l'insulina la faccio io). Ad un certo punto mi comincia a fare l'esempio di un altra gatta paziente è di come lei fosse "più tranquilla e più fattibile per cominciare la terapia, se il tuo gatto era così si cominciava con l'insulina ma in questo caso no". In tutto questo ci tengo a precisare che NON è stato il dottor Sacchi a parlarmi in questo modo ma una delle sue assistenti/ infermiere. Anzi il dottor Sacchi è stato molto cordiale e paziente quindi anzi è un vero peccato. Per chi fosse interessato, alla fine il mio gatto ha cominciato la terapia di insulina con un altra clinica.

Era la prima volta che mi recavo in questo ambulatorio. La dottoressa, che ha visitato il mio gattino, mi è sembrata molto competente ed amorevole.

Bravo il Veterinario "David"...molto attento e sensibile 😃 soprattutto sensibile...non ho avuto da spiegare molto, per la mia canina, a subito capito che le mie non erano super attenzioni..ma purtroppo avendo una canina con mille shock subiti al canile...i miei complimenti!!!! …

Bravi

Prima esperienza con questo vetrinario super positiva senza appuntamento nonostante la sala d'attesa piena nel giro di 1 ora hanno visitato la mia canina affetta da una forte infezione zona gola, iniziato una cura a ignezioni fatte da loro con antibiotico e cortisone per 5 giorni ha cominciato a migliorare da subito e ogni giorno mi dicevano il conto si fa alla fine,mai successo con gli altri vetrinari che prima pensano alla fattura purtroppo, insomma uno studio meraviglioso che ama gli animali e li mette al primo posto lo consiglio volentieri

Professionalità e cura dell’animale a tutto tondo, non interessa l’incasso ma la salute !

È bravissimo è sempre disponibile 🙏☺️🙏 …

Semplicemente bravissimi!

Bravissimi