Menu

Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni
Reparto di pronto soccorso a Forlì

Via Carlo Forlanini, 34, Forlì

Informazioni su Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni Forlì



Contatore delle visualizzazioni73 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Carlo Forlanini, 34
47121 Forlì FC
0543735801
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni

  • Dove si trova ?
    Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni si trova in Via Carlo Forlanini, 34, 47121 Forlì FC
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Forlanini, 34 Forlì utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.207230300, 12.019195600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni chiamando il numero di telefono 0543735801.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni ha ricevuto 78 recensioni con una valutazione media di 2,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,1/5
Media di valutazione Basato su 78 recensioni

Recensioni consigliate

L'opinione degli utenti su Pronto Soccorso Forlì - Ospedale Morgagni-Pierantoni.
SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
7 mesi fa

Avevo un picco ipertensivo che poteva anche essere pericoloso. Tutti si sono adoperati per farmi stare meglio. Sono disabile e sulla poltrona a rotelle sulla quale aspettavo il mio turno avevo un dolore alla schiena che mi stroncava, l'infermiera se ne è resa conto e senza che dicessi niente mi ha chiesto se volevo stare stesa nella lettiga, la dottoressa che mi ha visitato è stata scrupolosissima nel verificare che la pressione molto alta non avesse fatto danni, ed alla fine mi ha trattenuta in osservazione Breve Intensiva perché la mia pressione non voleva saperne di scendere. Mi hanno fatto sentire al sicuro e ben seguita nonostante il personale sia carente. Un grande grazie a tutti.

7 mesi fa

Si spera sempre di non averne bisogno, ma proprio venerdì scorso mia madre ha dovuto accedere. Io ero al lavoro e lei era sola con le coliche addominali. È rimasta piacevolmente sorpresa dalla gentilezza di tutto lo staff, dal personale dell'ambulanza, Infermieri, Medici, Oss, i miei colleghi di Formula Servizi, tutti più che attenti a darle una mano. Il PS era affollato, ma hanno fatto tutto quello che potevano e lei è stata curata e monitorata molto bene. Si fa presto a parlarne male, bisogna vedere che codice si ha, quante persone sono in coda, e soprattutto considerare che il personale è insufficiente per talvolta, anche 40 persone in sala d'attesa. Sto postando questo perché quando la sanità si comporta bene passa come un dovere, e lo è non dimentichiamo pero' che sono esseri umani e che lavorano in condizioni di costante stress, si tende però a condividere solo le esperienze negative e questo non è corretto nei confronti della professionalità del personale, che veramente ce la mette tutta. Io non posso fare altro che ringraziare tutti quelli che anche solo con una parola, sono stati così cortesi con mia madre.

9 mesi fa

Professionisti che fanno il possibile (e oltre) anche a fronte di servizi intermedi di nessun ausilio. Inutile infatti contattare la Guardia Medica per sentirsi dire di andare in P.S.!!!! Consiglierei di risolvere il problema del mancato funzionamento della rete di telefonia mobile all'interno della sala d'attesa del Pronto Soccorso e di dotarla di prese di corrente. Durante le attese il telefono è spesso di fondamentale importanza per pazienti e accompagnatori.

10 mesi fa

Ho trovato un' ottima assistenza pur nella precarietà del numero drl personale, dagli oss, agli infermieri e dottori. Complimenti per la vostra professionalità e cordialità. Grazie

1 anno fa

Non posso che parlare bene di medici e infermieri di questa struttura. Sono arrivata con un trauma cranico alle 18 di giovedì e mi hanno dimessa poco dopo le ore 1 del venerdì, ma ho visto come si adoperava il personale e quanto si adoperava la d.ssa di turno a trovare posti letto per i malati Covid, tra una visita e l'altra, dal mio punto di vista è solo da ammirare l'operato di questi professionisti, perché di tale categoria si tratta. È facile lamentarsi , certo si è tutti lì perché stiamo male, ma bisognerebbe anche capire in che situazioni lavorano queste persone. Meritano solo apprezzamento e un plauso per il loro operato. GRAZIE!