Ospedale Sacro Cuore di Gesù
Ospedale pubblico a Gallipoli
Informazioni su Ospedale "Sacro Cuore di Gesù" Gallipoli
Foto degli utenti
AGGIUNGI FOTOInformazioni attività
Strada Provinciale PerOrari di apertura
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Aperto 24 ore su 24
Mappa
Domande Frequenti su Ospedale Sacro Cuore di Gesù
-
Dove si trova ?Ospedale Sacro Cuore di Gesù si trova in Strada Provinciale Per, 73014 Gallipoli LE
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Strada Provinciale Per Gallipoli utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 40.056542600, 18.014811400
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Ospedale Sacro Cuore di Gesù chiamando il numero di telefono 0833270111.
-
Che opinione hanno i clienti ?Ospedale Sacro Cuore di Gesù ha ricevuto 177 recensioni con una valutazione media di 3,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Ospedale Sacro Cuore di Gesù.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Isabella Dragone
Un grande ringraziamento a tutto lo staff della camera iperbarica x la professionalità e la cortesia. Vorrei nominarli uno ad uno, ma potrei dimenticare qualcuno. Persone squisite😍 Mia figlia è stata colpita da ipoacusia improvvisa e all'ospedale S. Paolo di Bari non abbiamo potuto usufruire della camera iperbarica per mancanza delle dovute autorizzazioni. Assurdo😳
Isabella Calignano
Il 13 luglio 2024 mia mamma,novant'anni e con un po di demenza,in seguito ad una frattura del femore,viene ricoverata nel reparto di ortopedia dell'ospedale di Gallipoli dove viene operata a distanza di pochi giorni,le viene impiantata una protesi,l'intervento riesce benissimo. Ringrazio i dottori Portaluri,De Caro ed Esposito e tutto il personale infermieristico e Oss che tra tante difficoltà cercano di dare il meglio. Non ringrazio,invece,i fisioterapisti che ogni mattina venivano in reparto con aria spavalda e facevano poco e niente,in particolare un signore (mi dispiace ma non riesco a chiamarlo dottore perché secondo me non lo è)alto e con i capelli bianchi che una mattina mi disse con termini molto schetti di farmi passare qualsiasi speranza perché secondo lui mia mamma non avrebbe mai più camminato. Finiti i giorni di ricovero,ho portato mia mamma a casa e ho chiamato un mio fisioterapista di fiducia,uno di quelli che meritano di essere chiamati DOTTORE IN FISIOTERAPIA,che con tanta pazienza,professionalità e soprattutto umanità è riuscito,nonostante la demenza e tante altre difficoltà,a rimettere in piedi mia mamma che a distanza di poco più di un mese sta cominciando a camminare anche senza l'aiuto di ausili. Credo che prima di sentenziare una diagnosi bisognerebbe imparare a parlare in cognizione di causa!!!!!!
Annamaria Zenobini
Denis Vallieri
Un grande ringraziamento al Dottor Filippo Stefano per avermi ricucito un piede in maniera rapida, funzionale ed indolore. Tutti molto gentili, professionali e con attenzione al paziente, anche per quanto riguarda le visite di controllo. Tra l'altro io sono piombato al pronto soccorso e sono stato cucito direttamente dal dott. Filippo Stefano, che è il PRIMARIO.... Col cavolo che su al nord un primario cuce in pronto e si ferma dopo il suo orario per le visite di controllo...BRAVI TUTTI.