Il Punto Sposi
Negozio di abiti da sposa a Gavardo
Informazioni su Il Punto Sposi Gavardo
Informazioni attività
Via Gosa Andrea, 164/DOrari di apertura
15:00 - 19:00
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Chiuso
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Il Punto Sposi
-
Dove si trova ?Il Punto Sposi si trova in Via Gosa Andrea, 164/D, 25085 Gavardo BS
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Gosa Andrea, 164/D Gavardo utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.590280000, 10.440662900
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Il Punto Sposi apre di Lunedì alle ore 15:00
- Apre di Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
- Chiuso di Mercoledì, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Il Punto Sposi chiamando il numero di telefono 0365374413.
-
Che opinione hanno i clienti ?Il Punto Sposi ha ricevuto 200 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
Recensioni consigliate
L'opinione degli utenti su Il Punto Sposi.SCRIVI UNA RECENSIONE ALTRE INFORMAZIONI
Luigi Petrone
Ho comprato il mio abito da matrimonio in questo negozio dove ho trovato cordialità, disponibilità e professionalità. Posso solo fare i complimenti a tutto lo staff in particolare a Mirella che è colei che mi ha assistito fin dal primo giorno esaudendo ogni mia richiesta.
Sara Mori
Spettacolare! Io e mio marito siamo stati seguiti da Mirella che è una persona eccezionale, professionale e dolce. Ti mette a tuo agio ed è stata per noi un aiuto grandissimo nella scelta dell’abito. Gli abiti sono uno più nell’altro. Se scegliete Il punto sposi per il vostro abito chiedete di Mirella e Alessandro, non vi deluderanno.
mary di mari
Autenticità - abili Specialisti- Competenti - In un mondo pieno di maschere, dove i valori come l’autenticità e il cuore sono secondi al Dio denaro, ringrazio che esistano strutture come il Punto Sposi. Cito: Berkeley per mettere in discussione un suo interrogativo estremamente complesso: se un albero cade in una foresta e nessuno lo sente, fa rumore? Risposta: l'albero non fa rumore, in quanto gli oggetti esistono solo se percepiti. Perché scrivo questa recensione? Perché sono una SPOSA FELICE, una sposa con un percorso di salute insidioso, orribile , difficile e inopportuno , una SPOSA che ha saputo scegliere il suo atelier ben 2 anni fa , una SPOSA che ha saputo scegliere le persone con cui iniziare questo percorso “Mirella” , l’atelier Punto Sposi ha un cuore pulsante , lo ha dimostrato lungo il mio doloroso percorso, attenti, sensibili, UMANI, cordiali, abili, esperti, ferrati e posso solo dispiacermi se una sposa non è stata entusiasta del sistema , non si può piacere a tutti, non tutti hanno buon gusto, ma sono adirata e non sento ragioni sul nome Mirella, Mirella è una donna con un cuore non suo, perché lo dona alle sue spose, Mirella é la persona che tutti vorremmo nella scelta del nostro abito , la sua autenticità unita alla sua altissima professionalità la rende una donna passionale e vera. Il matrimonio avverrà tra poco e non smetterò mai di ringraziare l’atelier e Mirella per avermi regalato 2 anni di VERE attenzioni 🙏🏼. Se questo è poco…
Michelle Quadri
Mi sono sposata il 25/05/2024, l'abito dei miei sogni l'ho trovato qui! E volevo ringraziare di cuore tutti, ma in particolare Mirella per avermi guidato nella scelta dell'abito perfetto per me!
Veronica Bozzoni
Molto professionali e sanno ascoltare le clienti. Mi sono presentata da loro un po' abbattuta per un precedente appuntamento in un altro atelier, rassegnata di non trovare l'abito giusto per me. Dal primo appuntamento mi ha seguito Mirella e mi ha subito proposto gli abiti che avevo notato sul sito di Nicol Milano, senza che io glieli chiedessi ma solo descrivendo la mia idea di abito. È stata davvero un tesoro e ha saputo starmi accanto fino alla fine del percorso. Bravissima Mirella. Un grazie anche a tutta la squadra e alle sarte.