Università a Genova

Università degli studi di Genova, Viale Benedetto XV, 3, Genova

Informazioni su Presidenza della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - Università di Genova

Contatore delle visualizzazioni48 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Università degli studi di Genova, Viale Benedetto XV, 3
16132 Genova GE
0103538478
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Presidenza della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - Università di Genova

• Dove si trova ?
    Presidenza della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - Università di Genova si trova in Università degli studi di Genova, Viale Benedetto XV, 3, 16132 Genova GE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Università degli studi di Genova, Viale Benedetto XV, 3 Genova utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.405551600, 8.968450300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Presidenza della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - Università di Genova chiamando il numero di telefono 0103538478.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Presidenza della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - Università di Genova ha ricevuto 7 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 7 recensioni

Recensioni di Presidenza della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - Università di Genova

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Top di gamma

Palazzo diviso in tre parti, parcheggio per gli studenti, aule grandi. Lauree in matematica, statistica e trattamento informatico dati, fisica, scienze naturali e chimica. Si arriva da via puggia e da san Martino.