Centro Techlife Diellesse. Assistenza Tecnica Informatica a Giardini Naxos Me
Servizi e assistenza per computer a Giardini-Naxos
Via Firenze, 2/b, Giardini-Naxos
Informazioni su Centro TechLife Diellesse. Assistenza Tecnica Informatica a Giardini Naxos ME Giardini-Naxos
Informazioni attività
Via Firenze, 2/b98035 Giardini-Naxos ME
Orari e servizi potrebbero variare
Orari di apertura
Ora aperto
Lunedì
10:00 - 18:00
10:00 - 18:00
Martedì
10:00 - 18:00
10:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 18:00
10:00 - 18:00
Giovedì
10:00 - 18:00
10:00 - 18:00
Venerdì
10:00 - 18:00
10:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Chiuso
Domenica
Chiuso
Chiuso
Mappa
Domande Frequenti su Centro Techlife Diellesse. Assistenza Tecnica Informatica a Giardini Naxos Me
-
Dove si trova ?Centro Techlife Diellesse. Assistenza Tecnica Informatica a Giardini Naxos Me si trova in Via Firenze, 2/b, 98035 Giardini-Naxos ME
-
Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Via Firenze, 2/b Giardini-Naxos utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 37.819911000, 15.250221100
-
Quali sono gli orari di apertura ?
- Centro Techlife Diellesse. Assistenza Tecnica Informatica a Giardini Naxos Me apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
- Chiuso di Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Centro Techlife Diellesse. Assistenza Tecnica Informatica a Giardini Naxos Me chiamando il numero di telefono 094251827.
-
Che opinione hanno i clienti ?Centro Techlife Diellesse. Assistenza Tecnica Informatica a Giardini Naxos Me ha ricevuto 3 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione
Basato su 3 recensioni
Recensioni di Centro Techlife Diellesse. Assistenza Tecnica Informatica a Giardini Naxos Me
L'opinione dei clienti su questa attività.ALTRE INFORMAZIONI
![Opinione di rosanna caraci](/img/avatar.jpg)
rosanna caraci
Ottimo centro . Disponibilità e cortesia ..
Risposta dal proprietario
Carissima Signora Rosanna, al giorno d'oggi, è diventato veramente difficile offrire servizi di assistenza su dispositivi complessi come gli smartphone, i tablet o i computer in genere. … Altro