Menu

La Bakery 1971
Fornaio a Imperia

Via Tommaso Littardi, 224, Imperia

Informazioni su La Bakery 1971 Imperia



Contatore delle visualizzazioni61 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Tommaso Littardi, 224
18100 Imperia IM
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Bakery 1971

  • Dove si trova ?
    La Bakery 1971 si trova in Via Tommaso Littardi, 224, 18100 Imperia IM
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tommaso Littardi, 224 Imperia utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 43.878836700, 7.987428000
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Bakery 1971 ha ricevuto 9 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 9 recensioni

Recensioni di La Bakery 1971

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale gentilissimo. Prodotti sani e genuini. Prezzi ottimi.

Veronica e Marco...il top del Top....

La Bakery semplicemente fantastica!!! Prodotti di altissima qualità, squisiti e fatti con amore. Attenzione e disponibilità al cliente al top!! Abbiamo richiesto all'ultimo una torta di compleanno personalizzata al pistacchio ricoperta di cioccolato fondente e tutti i miei inviati hanno fatto i complimenti. In pochi minuti era sparita!!. Se volete fare un figurone, non esitate ad andare da La Bakery!!

Storici panificatori di Imperia. Usano solo materie di prima qualità. Pane,pizza,dolci e prodotti locali eccellenti. Proprietari gentilissimi. Da provare la pasticceria fresca e i biscotti.

Cornetti al pistacchio 🥐💕 …

Se si trovasse in centro ci sarebbe la fila fuori e sarebbe di gran moda. Questa piccola panetteria / alimentari propone prodotti dolci e salati oltre a piccola pasticceria, tutti ottimi. La proprietaria é molto cortese e disponibile e vi saprà dare indicazioni qualora aveste dubbi e domande. Inoltre aderisce alla campagna contro lo spreco alimentare. Che dire quindi ? Che vale la pena deviare leggermente dalla consueta rotta verso il mare e andare a degustare i suoi prodotti. Veramente consigliato !